Rock my life
di Isabella v

28/09/10, ore 21:43

Non ho parole. Sei stata semplicemente fantastica. E' esattamente quello che mi aspettavo, anzi forse meglio perchè sei riuscita a portare la situazione in versione comica. Spero veramente che Edward capisca la lezione stavolta.

28/09/10, ore 21:41

Bravissima Sara!
Devo dire che da come era finito lo scorso capitolo ho veramente avuto paura che stavola Bella fosse decisa a non perdonarlo e invece mi hai stupito una volta di più portando la storia ancora ad un livello più alto, secondo me!
La piega che ha preso, soprattutto alla fine, che tra parentesi mi stavo sganasciando dalle risate (sia per le scene di Edward per riuscire prima a farsi aprire e poi ad entrare sia per come si è comportata dopo Bella, sbattendolo fuori sul più bello) mi è piaciuta da morire!
Finalmente Bella tira un po' fuori le palle, ma anche Edward, grazie alla Alice che ora riconosco come tale, e non la cinica e  fredda stronza che avevi dipinto fino  adesso, ha capito che nella vita bisogna lottare per quello che si vuole e in cui si crede e non scappare sempre!
Ti confesso che quando è uscito incazzato dal locale, brividi di freddo mi si sono propagati lungo la schiena... ho pensato: basta ora è veramente finita. E invece sei riuscita a stupirmi.
Ah spero che queste scaramucce tra loro, sempre molto scherzose naturalmente senza che finiscano in brutti litigi, continuino ancora per un po', perchè Edward deve farle capire quanto tiene a lei, ma seconde me, soprattutto deve capire che per lui non è una qualunque ma che ne è innamorato.
Bravissima e a presto!

28/09/10, ore 20:55

oh santo cielo...ovvio che non potevano risolvere di nuovo con il sesso ma mannaggia che stronza lei...anche se un pochetto gli sta bene ad edward... ancora non capisco bene cosa vogliano far sti due... basta ripicche per favore!!! entrambi vogliono farla pagare all'altro ora???? edward dovrebbe implorare perdono e bella dovrebbe al massimo ascoltare e farlo un po' penare...ma tipo due giorni...non per loro ma per me!!!!!!!!!!!!! non li sopporto più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/09/10, ore 20:53

ma daiiiii XD ma noooo ma nn si può...ma che combina edward XD cioè bella e stata fantastica, non capisco come sia riuscita a trattenersi dal saltargli addosso ma e stata bravissima XD cioè povero eddy non ci posso credere che ha finito con lo sfogarsi col materasso XD hahahha ok devo smettere di ridere devo riuscire a smettere ci proverò lo giuro

28/09/10, ore 19:53

ahahah, mi hai fatta morire dal ridere, che grandissima stronza bella, però ha fatto benissimo, ti giuro ho pianto per le troppe risate. Il caro Eddino dovrà impegnarsi molto per riconquistarla, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e ovviamente questo capitolo è fantastico come tutti gli altri.

27/09/10, ore 12:14

tesoroooo mamma mia ho pianto km una cretina mamma mia davvero dall'inizio alla fine cioè sono partita qndo eddy ha detto "Ciao amore mio" cazzo nn puoi chiamarla amore mio tu hai bella....cioè ki è x te?? solo una ke riscalda il tuo letto e t aiuta a passare le giornate?? non nn posso crederci lìke gli abbia detto amore mio......lo so la amata tanto ma cavoli ripeto se le cose stanno così allora ke lasci stare bella nn può essere egoista fino a questo punto.......e poi boh aòlla fine sembra aver chiuso il capitolo vanessa xò mi sa ke si è chiuso anke il capitolo bella.....ci fosse stato veramente questo bambino si sarebbe potuta risolvere con il tempo xkè kmq vuoi o non vuoi un figlio è comunque un collegamento permanente tra due persone......ma adesso ke invece si è scoperto ke non c'è eddy nn ha speranze e sono pienamente d'accordo kn bella e kmq mi disp un sacccooooooooo ke il bimbo nn ci sia!!!!!!!ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox aggg a prestooooo un bacioneeee

25/09/10, ore 15:35

La storia è veramente bellissima mi appassiona molto... non sei caduta, come accade spesso ultimamente, nel circolo della gravidanza... spero davvero tu non cada mai nel banale...
Complimenti... aspetto con ansia il prossimo capito... sperando di trovare le stesse emozioni dei precedenti!! :-)

25/09/10, ore 14:57

ciao..mamma mia che brutta situazione...proprio brutta...ma un po' calmi questi due proprio no eh?!?!??!!....speriamo solo che prima o poi le cose tornino a posto...lo sanno entrambi che senzaz l'uno e l'altra non ce la fanno...però questa volta Edward l'ha fatta veramente grossa...anche se quello che ha fatto a Vancouver è stato giusto...però lui non si rende proprio conto delle conseguenze...speriamo che Bella a sua volta non decida di andarse...se no è la fine...1BACIO ALLA PROSSIMA

25/09/10, ore 10:18

Ciao Sara! Io sinceramente non me la sento di condannare Edward. Secondo me la sua reazione è stata perfettamente in linea con il personaggio delineato fino ad adesso e anche la sua decisione, dopo averci pensato, di prendersi tutte le ue responsabilità come padre. La cosa che proprio mi dispiace tanto è che Bella non sia incinta veramente. Se lo fosse stata allora vedevo una riconciliazione, ma ora la vedo proprio dura.E' anche giusta la rabbia di Bella che si è sentita abbandonata e trattata malissimo dall'uomo che ama. Forse se lui, dopo aver parlato col padre, le avesse almeno fatto una telefonata, per scusarsi e dirle di non preoccuparsi che sarebbe tornato l'indomani mattina, magari lei avrebbe potuto anche pedonarlo, ma così.... Uffa sono tristissima! A presto baci!

25/09/10, ore 07:46

Se fossi nei panni di questi due cercherei un prete che con una benedizione togliesse la sfiga che li perseguita da quando si sono conosciuti. Per quanto mi impegni non riesco a giustificare il comportamento di Edward si è comportato da coniglio, ha ragione Bella, la vedo dura, questa volta dovrà sudare parecchio per rimediare. Ciao, Annamaria.

24/09/10, ore 22:58

Non so, la scelta di andare da Vanessa mi ha lasciato un po' così ma soprattutto il fatto del "ciao amore mio mi manchi..". Mi sembrava che fosse superata. Ti confesso che ci sono rimasta più male per questo che per tutto il resto. Forse doveva succedere prima della riappacificazione con Bella. Sinceramente non so cosa tu ti possa inventare per farli ritornare insieme. Secondo me l'ha combinata veramente grossa stavolta e io farei fatica a ridargli fiducia. Al posto di Bella mi arrabbierei più per questo. Come dice Rose forse si è spaventato per il bambino, doveva abituarsi all'idea anche se si è comportato male. Ma la storia del cimitero proprio no, non la capisco almeno a questo punto della storia.

24/09/10, ore 20:00

devo ammettere che in effetti mi ero gia abituata anche io all'idea che fosse incinta, e leggendo il pov di edward ho capito che edward rimarra un po male scoprendo che non è incinta, beh spero che bella lo perdonerà e spero che edward riesca a chiarire i problemi e le paure che ha avuto...diciamo che questi due non riescono a stare tranquilli XD cmq un bacione e al prossimo capitolo

24/09/10, ore 17:30

ma siamo sicuri che quello sia un dottore?
perchè a me vengono dei dubbi...
quindi bella non è incinta..
be che dire..eddy forse ci rimarrà male..almeno ora può andare dove vuole con alice..emmett poi cosa ha deciso di fare?
posso capire eddy,ma ogni volta che ha un problema non può fuggire e andare a vancouver..
vanessa è morta e lui non se ne fa una ragione..
mettiamo che poi si rimetta ancora con bella..
lui amerà sempre di più vanessa..non si stacca dal suo ricordo..anche se ora dice che è andato a salutarla..bella o chi per lei verrà sempre dopo??

24/09/10, ore 17:28

tutti gli insulti che si è auto-rivolto edward? non potrei essere più d'accordo!!! se li merita dal primo all'ultimo!!!! ma come è possibilie che nonostante si fosse reso conto dal minuto 1 che quello che stava facendo era sbagliato lo abbia fatto comunque!?!??! va bene la paura, la sorpresa, la confusione ma porca miseria sapeva cosa doveva fare, non era su quello che era confuso! tutto il resto avrebbe potuto risolverlo con la donna che ama!!! e cos'è quel discorso idiota del "non posso pensare che un giorno mi lasci e se ne vada con mio figlio"??? sveglia cretino!!! già così sei nella merda con elevate possibilità che lei voglia solo prenderti a calci nel sedere!
e poi xchè hai dovuto far affezionare tutti all'idea del bimbo (anche il deficiente si stava ammorbidendo) e poi niente???? :((( lo so che non era il momento giusto ma...anche io mi ci ero già affezionata dopo un solo capitolo!!!!!!
la confusa cmq sono io ora perchè da un lato ritengo che lei non lo debba perdonare...non di nuovo (sarebbe tipo la millesima volta), non per una cosa così...da dall'altro non sopporto di vederli separati...uffaaaaa!

24/09/10, ore 07:35

Pessima mossa! Di tutte le stronzate che ha fatto Edward questa è la peggiore e per rincarare la dose se ne va pure, dove poi a piangere sulla tomba di Vanessa? Sarà anche vero che la sfortuna lo perseguita ma di certe conseguenze gli unici responsabili siamo noi stessi. Come ha potuto prima trattarla con freddezza e poi lasciarla da sola con quella patata bollente tra le mani? Capisco che è giovane, anche se non ricordo quanti anni abbia, e che l'idea di un figlio lo spaventi non poco ma mi sembra sia ora di crescere magari se non fa altre cazzate lei lo seguirà in capo al mondo ovunque lui vada. Ciao, Annamaria.