Rock my life
di Isabella v

07/04/10, ore 23:08

ahhhhhhhhh cioè mi disp x eddy è una sit difficile xò capisco in pieno bella cioè cazzo nn dico buttare via tt xkè kmq vanessa è stata un punto importante x la sua vita xò cavoli parlane nn nasconde la scatole xkè ks da l'impressione sbagliata e adesso??? ahhhhhh kmq davvero davvero belllisssimo chappppy lo ho proprio adorato kè mi ha fatto davvero venire i brividi!!!!! a prestoooo nn farci attendere troooppo un bacioneeeee

07/04/10, ore 23:05

Ma ancora deve eliminare quella scatola????????Lo so che è un ricordo però-----:-( Speriamo ke Edward adesso capisca ke tenga davvero a Bella, di solito ti rendi conto di ciò ke hai solo quando lo stai perdendo.......posta presto ciao e kissssss

07/04/10, ore 21:39

secondo me edward ci sta provando a lasciarsi il passato alle spalle...e cmq secondo me Bella dovrebbe parlarne cn lui...anche se potrebbe arrabiarsi visto che nn voleva che aprisse qll scatola... però se bella vuole cercare di capire ciò che prova edward è inevitabile che ne parli cn lui.....almeno io la penso così..

07/04/10, ore 20:46

sono disperata. sto piangendo insieme a bella u.u
povera. spero che edward la faccia ragione e le faccia capite che non è un rimpiazzo

07/04/10, ore 20:33

bellissimo... continua presto il prossimo capitolo.. sono curiosa di sapere come va a finire<3
bacio<3

07/04/10, ore 19:58

ma è possibile che bella debba continuare a soffrire in questo modo??
eddy non sa cosa vuole,ma non riesce a superare il suo passato..solo che pare che non ci provi nemmeno..
e poi figurati ora che tanya sta ricattando eddy come minimo lui ci andrà a letto così fa felici i suoi e bella starà ancora più da cani....
non esiste che lei debba sempre soffrire in questo modo..non dico che lui non soffra o non abbia sofferto per vanessa ma non è giusto che ne debba pagare le conseguenze bella..ora poi che ci si è messa pure tanya...

26/03/10, ore 08:55

Verrà il giorno in cui Tanya non romperà le scatole? Mi auguro che non li faccia star male di nuovo ora che finalmente le cose andavano bene.Ciao,Annamaria.

23/03/10, ore 23:22

speriamo davvero ke tanya nn riesca nel suo intento e ke i culolen riescano a sfondare x la loro musica e xkè sn bravi!!!!! ahhhhh ho paura x le parole ke ha detto eddy alla fine del chappy nn vorrei ke fossero una preannunciazione di qlk di brutto e accadrà a bella......kissa speriamo di no a prestoooo un bacioneee grandeeee

23/03/10, ore 00:31

qst ff si fa sempre più interessante continua baci

22/03/10, ore 16:31

continua continua continuaaa!!!

bellissimooo<3

un bacio<3

02/03/10, ore 11:46

bellissimo forse il chappy + bello e passionbale di tt la fic.....mi è davvvero davvero piaciuto un sacco!!!!!! mamma mia trovarlo un uomo ks.....ke vive di te e x te completamente e ke farebbe di tt sl x renderti felice....mah :(......kmq wow ripeto belllisssimo!!!!! a presto un bacineeee

20/02/10, ore 14:42

tesorooooooo wow direi ke è stato davero davvero UNICO!!!!!!!!!!! mamma mia erstremamente passionale e coinvolgente!!!!!!!! davvero bellliiiiissssssiiiiimo!!!!!!!!!!! fai sempre chappy stupendi un bacione e a presto!!!!!!

18/02/10, ore 13:58

adoro qst ff anke se è un po triste...lui cmq ha un passato molto difficoltoso ha perso la ragazza che amava...poi ha conosciuto Bella penso proprio che lui si sia innamorato di lei...continuala resto baci

28/01/10, ore 22:21

mamma mia x fortuna pensavo ke tanya li facesse allontanare un'altra volta......meno male.....ahhh kissa speriamo bn bella nn merita un'altra delusione e eddy deve cercare di lasciarsi il passato alle spalle!!!!! a presto un bacioneeee

21/01/10, ore 01:20

oddio tesoro finalmente un pò di pace e amore era ora!!!!!! kisssa spero proprio ke funzioni tra loro!!!! a presto un bacioneeeee