Rock my life
di Isabella v

17/09/10, ore 20:52

Evvai!!!! Tu non sai come sono contenta! Gli ci voleva proprio un bel bimebtto a quei due. Secondo me se Bella non reagisce male (come lasciarlo senza dirgli ninte per non rovinargli la vita) scommetto che Edward, dopo lo shock iniziale ne sarà contento. Ti prego Sara non fare cavolate e fai che la prendano bene entranbi, perchè un bimbo è un dono unico e se c'è amore, come tra loro, anche se non se lo sono ancora confessati, può solo unire! Bravissima il capitolo era bellissimo e la scena col poliziotto è stata fantastica! Bacioni!

17/09/10, ore 20:36

ehiiiii km mai qsta reazione??? cioè sn daccordo è assolutamente trooppo presto sopratt visto ke si sono appena rimessi insieme ma cavoli forse un pò troppo??? kissa ke dirà eddy?? e rose???? ahhh vedremo a prestooooo un bacioneeeee

17/09/10, ore 20:12

ciao....poteva andare tutto tranquillo per un po'? assolutamente no...mi sembrz giusto...ora la nostra Bella che farà? sono troppo curiosa...spero che per non crere altri problemi lo dirà subito ad Edward...se no lui lì si fa altri problem...secondo me lui e spero per lui se no lo trancio a metà...non si farà tanti problemi...magari lo aiuterà per maturare ancora di più e per lasciarsi tutto alle spalle...chissà...vedremo nelle prossime puntate...1bacio alla prossima

17/09/10, ore 18:09

be è normale avere paura..
poi se si considerano anche gli ultimi tempi tra di loro che non sono proprio stati del tutto rose e fiori..
anche perchè una cosa simile potrebbe destabilizzare un'altra volta eddy..
sembra si stia riprendendo,e questo è vero,ma non è detto che questo basti..
certo se fosse così hanno delle cose da sistemare e anche tante...
chissà come reagirebbe eddy comunque...

17/09/10, ore 18:04

ciaooo!!!
bellissimo cap come del resto tutta la storia che io adoro =)
sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso!!!
non vedo lora di leggere il prossimo cap
a presto baciotti

16/09/10, ore 23:15

ma wowwwwwwww bellissimo chappy eheheheh adesso vogliono testare la macchina....anzi diciamo i suoi ammortizzatori kmq tornando seri james fa la sua uscita di scena così.....strano....cioè siamo sicuri ke si è arreso così??? non è ke ha in mente qlk.....xò dai è stato sempre carino e dolce forse davvero voleva solo sapere se c'era qlk speranza opp no......vedremo a prestooooo un bacioneeeee

14/09/10, ore 23:56

io seguo tutte le tue storie sei bravissima ;)
il capitolo è stato bellissimo complimenti ;)

14/09/10, ore 22:53

ciao...bello questo capitolo...intenso di emozioni...e poi che carini che sno i fratelli Cullen insieme...ogni tanto questi momenti tra fratelli fanno bene...se poi la "ricompensa" è quella di vedere la propria ragazza come se fosse la prima volta...uau...questa storia mi emoziona un sacco...sempre...è veramente bella...e poi James ha fatto bene a voler parlare cn Bella mi è sembrato giusto che ci fosse un chiarimento per spiegare meglio la situazione e porre fine alla loro conoscenza...e poi la proposta indecente di Edward...fantastica!!!!sono curiosa di sapere dove la porterà...1bacio alla prossima

14/09/10, ore 15:12

hai capito edward la nuova macchina e le proposte indecenti XD caspiterina complimenti davvero XD anche io voglio dei fratelli e dei genitori che appena mi vedono triste mi regalano una macchina XD hahahah beato lui cmq a parte lo scherzo davvero un bel capitolo =) un bacione e al prossimo

14/09/10, ore 15:06

Oramai ti sarai resa conto che seguo tutte le tue storie. Che dire di questa? Fantastica. Credo però che i guai non siano finiti ma ora mi sembrano più maturi per affrontarli. Nelle mie previsioni vedo Tania alla riscossa e un Edward che forse fa carriera e se ne va in giro per il mondo?? A presto.

14/09/10, ore 14:49

bel regalo che gli hanno fatto..
c'è da dire che sembra molto più allegro..e comunque direi che il regalo è stato lo stesso apprezzato..
finalmente stanno bene insieme,james si è presentato al locale ma non ha fatto niente di male..le ha solo parlato maniente di che..e poi rispetta il loro rapporto..cosa che credo tanya non fa e forse non farà..
quella è un'arpia

14/09/10, ore 14:12

Evvai!!! Anche io voglio provare i sedili della macchina con Edward... mannaggia!
Proprio un bel capitolo Sara. Devo dire che sono stata in ansia tutto il tempo mentre leggevo, perchè sapendo tutto quello che hanno sempre passato, mi aspettavo una catastrofe da un momento all'altro... quindi puoi bene immaginare quando si è avvicinato James fuori dal locale, come mi battesse forte il cuore... e invece mi hai stupito! Finalmente hanno passato un'intera giornata normale, senza discussioni, liti fraitendimenti e quant'altro. Ci voleva proprio, un po' di sana quotidianetà in questa storia.
Ora mi aspetto solo più una cosa da'sti due: che finalmente si decidano a dichiarsi i loro reciproci sentimenti. Sarebbe tosto l'ora che si dicessero 'ti amo'. Speriamo presto attendo impaziente! Bacioni e brava come sempre!

14/09/10, ore 13:47

Ri-ciao!
Recensisco anche qui! ^^
Ammetto che questa storia(insieme a "solo per un weekend") è la mia preferita!
Mi piace da morire l'Edward musicista!!
Adoro come scrivi e l'originalità della storia.
C'è solo una cosa che non mi convince(e non è colpa tua!)...James!Non me la racconta giusta!Scommetto che tra poco tornerà alla carica!O sbaglio?Non so, forse mi sta antipatico solo perchè lo associo al "vero" James di Twilight, spietato.
Al prossimo capitolo! :)

13/09/10, ore 18:51

Rose è il mio nuovo idolo!! hahahahahaha ma possibile che arrivi sempre nei momenti meno opportuni???!!!!

11/09/10, ore 01:02

Direi che come primo appuntamento non è andato affatto male. Mi è piaciuto questo Edward così passionale. La scena che mi è piaciuta di più è quando lui torna indietro, la bacia e chiude la porta. Lo so che ci sono state situazioni più hot ed esplicite ma lì me lo sono immaginato così sexi e determinato. Semplicemente stupendo.