Rock my life
di Isabella v

19/11/10, ore 17:55

la canzone è stupenda!
fossi in bella mi innamorerei ancora di più di lui!
jacob è allucinante..ma come fa ad avere gli ormoni così a palla?? è tornato adolescente? sembra non riesca a trattenersi..bo..
povera nessie..
di sicuro ora se tiene a lei se la è giocata o comunque lo dovrebbe far penare..spero che non se la prenda con bella perchè lei non ha colpe!!
victoria è allucinante...
thomas è un pazzo!
ma chi si crede di essere? non è mica un boss mafioso!

19/11/10, ore 17:28

l'ennesimo bel capitolo, devo ammettere di aver un po esaurito i complimenti cio che sei brava lo sai, che amo le tue storie anche quindi che posso dirti??? posso sfogare un po la mia curiosità, posso chiederti spiegazioni su nessie jacob, ecco si su di loro ho parecchi dubbi, cioè non ho bel capito che hai in mente per i due ma ovviamente mi fido =) adesso vado a leggere gli altri aggiornamenti =) a presto baci

19/11/10, ore 16:15

Questo Thomas mi sta sempre più antipatico, prima James a mettere il bastone tra le ruote ai due, poi le mette la pulce nell'orecchio ed ora l'ex stronzo che ottiene sempre ciò che vuole con le buone o con le cattive. Poi non parliamo di Jacob, ma per la miseria, sapeva che ci sarebbe stata Nessie e lui che fa? Si porta Victoria, grrrrr che rabbia. Comunque mi piace tantissimo come stanno andando le cose tra Bella ed Edward,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta presto. Ps anche questo capitolo è bellissimo

18/11/10, ore 03:03

Scusami se nn sono costante nel recensire, ma a volte nn ho tempo anche se leggo subito i capitoli.
Nello scorso capitolo mi è piaciuto il modo in cui Bella tratta Tanya, si spera che la finirà con quel suo atteggiamento da poco di buono, soprattutto con lui. Ormai dovrebbe aver capito che stanno insieme e a lui nn importa nulla di lei.
Alla fine del capitolo sono spuntati Thomas e la famosa Elizabeth!
Mi ero quasi dimenticata della loro presenza al matrimonio.
Non pensavo che thomas potesse provarc nuovamente e in modo così spudorato, nn ha proprio faccia e poi con la futura sposa nella stessa stanza! Gli ha proposto nuovamente di fare la sua amante, cosa veramente squallida, io gli avrei sputato in faccia già la prima volta figuriamoci quando lo ripete! Ormai ha fatto le sue scelte, voleva i soldi e allora basta mettiti l'anima in pace e nn rovinarla a lei che ne ha passate pure troppe insieme a te!
Io sono convinta che durante il matrimonio o durante il ricevimento ritornerà all'attacco. Mi sembra difficile che si arrenda, aggiungo purtroppo. Anche se si vede che ormai a lei nn interessa più, gli è totalmente indifferente, anzi si è data da fare con Edward anche lì!
Certo che questi due nn si riposano mai eh!
Un bacio,ciao^^

17/11/10, ore 14:58

Ciao Sara, scusami ma ero convinta di aver recensito appena letto il chappy ed invece ora mi sono accorta che non l'avevo ancora fatto! Che vuoi che ti dica, i figli mi stanno veramente facendo uscire fuori di testa! Il chappy è superbo come sempre! Quello schifoso di Thomas come diavolo si permette di proporre ancora una cosa del genere a Bella? Ma non ce l'ha proprio un po' di dignità? E poi è una contraddizione unica! Prima ad Edward gli dice che è una brava ragazza e poi, dopo due secondi, cerca di convincerlo che Bella dice le cose tanto per dire, che le sue parole non hanno valore, che, praticamente se gli ha detto che lo ama, non è detto che sia vero. Dio come lo odio! Peccato che era la festa di Ben e Angela, perchè due schiaffoni ci sarebbero proprio stati bene! L'idea di Bella di portare Edward in una stanza per farselo è stata stupenda e quei due mi fanno sempre impazzire. Bravissima come sempre! Un bacione!

16/11/10, ore 21:28

è si si questo è un chiaro caso di edward cullen dipendenza!!! povera bella ho letto da molti studi ke è rarissimo se nn impossibile usirne ;) hihihi ah si si a parte gli scherzi ormai nn possono + fare a meno l'uno dell'altra kissa se xò thomas si è definitivamente tolto di mezzo?? a prestoooooo un bacioneeeee

16/11/10, ore 17:14

oh insomma...
è innamorata,che male c'è??
sono così belli insieme..
jacob ormai è partito in piena conquista di nessie..non ho ancora capito se fa sul serio con lei oppure no..
tomas poi non ne parliamo..è una persona orribile!
prima cerca di provocare eddy in tutti i modi possibili,poi non contento balla con bella e allunga un pò troppo le mani o per lo meno ci prova..
e ancora insoddisfatto le rifà quella specie di proposta indecente..ma crede veramente che bella sia disposta a fare l'amante e la mantenuta?
senza contare che ora sta con eddy,ed è felice
così dovranno passare la notte separati eh..ci riusciranno o ci saranno per caso incursioni notturne?

16/11/10, ore 17:02

non so più come dirtelo, cavoli sei proprio brava, XD hai una fantasia per le situzioni intricate e hot che davvero deve essere lodata, complimenti davvero, devo ammettere che questo thomas non mi piace per niente  e tanto meo il manico di scopa che si porta dietro XD però edward è stato un gran signore ...speriamo che la situazione per i piccionmcini continui ad essere sempre così rosea =) a presto baci

16/11/10, ore 00:21

ciaoooo ehiiiii nn è ke thomas combina qlk...cioè calmi lui l'ha lasciata e adesso ke vuole?? rovinarle la vita?? ma è proprio scemo qllo li e poi no davvero vuole ke bella sia la sua amante è davvero cretino....kissa ke nn faccia inkazzare eddy così le prende ;) un bacioneeee

14/11/10, ore 20:28

certo che thomas ha una bellafaccia tosta!
maora che caspita vuole da bella? pensava di trovarla affranta e disposta a tutto pur di averlo ancora una volta? elizabeth mi fa un pò pena..senza offesa,ma mi sembra una ragazza molto remissiva
o forse è perchè la vedo dal punto di vista di bella..ma quella è la sensazione che ho
Tanya,veramente non ci sono parole per descriverla a sufficienza...
ma scusa non può andare a rompere altrove? e perchè eddy si è fatto pure mettere le mani addosso? va bene che non stavano facendo nulla e che bella ha rimarcato il territorio...ma lui mi sembra molto uccel di bosco..
voglio dire laspogliarellista che poi si è rivelatabella..mi sembra che comunque lestessepermettendo molto..tanyache gli ha toccato il petto..
non dubito del suo amore per bella..ma secondo me dovrebbe evitare certi comportamenti...

14/11/10, ore 00:06

Sembra che la coppia abbia raggiunto un po' di stabilità. Edward mi piace, è maturato molto e poi è fantastico come sempre. Mi descrivi presto un altro spogliarello?

13/11/10, ore 12:35

speriamo che questo thomas non crei troppi problemi...devo ammetere che il chiarimento sulla uestione di james, tra i due ci voleva proprio, bella avrebbe continuato a farsi rodere dal tarlo, se nn avesse chiarito con edward, ma sono convinta che i problemi per questa coppietta nn siano finiti qui,speriamo che questo thomas non rompa troppo le scatole va XD un bacio e a presto kisss

13/11/10, ore 01:02

Capitolo a dir poco stupendo Sara! I miei complimenti! Ricco, anzi che dco... ricchissimo di avvenimenti. Ma andiamo con ordine.
La fine della serata allo strip-club è stata semplicemente favolosa... attendevo ancora con ansia uno scontro con Tanya, in cui Bella l'avrebbe finalmente messa al suo posto e così è stato. Bella è stata semplicemente un mito, e posso immaginare come Edward abbia gongolato nel vederla gelosa e possessiva. Fantastici tutti e due!
La serata poi a casa loro, è stata meravigliosa... 'sti due quando fanno sesso sono delle bombe, ma quello che più mi è piaciuto è stato finalmente il fatto che Bella abbia confessato ad Edward quello che le aveva detto James, e abbia esternato tutte le sue paure. Sono contenta che Edward sia riuscito a rassicurarla e quella lacrima che gli è scappata mi ha fatto commuovere tantissimo. Infine la cena con la rivincita di Bella su Thomas e quella schifezza che aveva con sé. Sono pienamente d'accordo con Bella nel ringraziare Thomas per il suo amore per i soldi, e sinceramente spero che se nel prossimo capitolo si parlerà ancora della cena, Edward e Bella facciano capire una volta per tutti a quel cretino che Bella l'ha completamente dimenticato. Sono convinta che lui le abbia sfiorato la schiena, perchè convinto che magari Bella sia ancora innamorata di lui e che Edward sia solo un ripiego! Dopo il mio sproloquio che spero non ti abbia annoiato, aggiungo solo che adoro come scrivi e quello che scrivi e ti aspetto martedì. Bacioni!

12/11/10, ore 23:29

meno male che bella ha smesso con tutte le sue paturnie mentali... e thomas e james e la carriera di edward.... l'unica cosa certa e sicura è l'amore che eddy prova per lei!!!!!!! e ci sto troppo godendo x thomas che è palesemente geloso...di bella che si è stupendamente rifatta una vita e di edward che è stra-figo!!!!! XD ci sta una scazzottata??? niente di drammatico...tanto quell'essere vergognoso cade con un unico pugno... si lo so, ogni volta che ti recensico una storia ti invito alla violenza... è che edward tutto incazzoso che difende l'onore della sua donna ha sempre un suo perchè............
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 11:30 pm)

12/11/10, ore 22:43

Ciao...anche questi due capitoli sono stati molto belli...soprattutto mi sono divertita a vedere come è proseguita la serata allo streap club...mentre per quanto riguarda questo capitolo...mi è piaciuto proprio il modo che hanno usato per chiarirsi...nel senso che comunque lui le ha fatto capire che la ama che nulla è certo in questa vita...tranne gli affetti che ci circondano...poi ora sono proprio curiosa di sapere come va a finire questa cena di prova...non è che ci scappano i cazzotti vero? non so perchè ma ho avuto questa sensazione...staremo a vedere...1bacio alla prossima