Rock my life
di Isabella v

05/11/10, ore 15:45

Bè non c'è che dire! Sei riuscita a sorprendere i ragazzi ma anche me!
Certo che Alice ha sempre delle belle idee! Non posso credere che Bella sia riuscita a essere così sensuale davanti a tutti... anche se probabilmente ognuno dei ragazzi era concentrato sulla propria. io però mi sarei un po' arrabbiata, se il mio uomo si fosse fatto baciare il petto e sbottonare la camicia da una spogliarellista! so che edward non ha fatto niente di male, ma io sono molto gelosa e mi avrebbe dato un enorme fastidio! Sarebbe stato senza dubbio fonte di discussione. Anche perchè Edward comunque l'ha lasciata fare... Bravissima come sempre, capitolo molto bello e movimentato! Bacioni e a presto!

05/11/10, ore 12:12

scusaaaaa ma  a volte nn riesco a starti dietro nel senso ke sn sempre stra impegnata e a volte salto qlk agg ma poi mi metto in pari.......eccomiiii wowwwwww mammamiaaaaaa qsto chapppy mi è piaciuto un sacco ma victoria è fuoriiiiiii anke jake nn scherza!!! e james....povero da una parte mi disp....kmq NESSIE?? è strana...sembrava spaventata e km se cercasse qlk?? ke succede? e cavoliiii bella l'ha subito presa a cuore...kisssa tra qnto la rivedremo a prestoooooo un bacioneeeee

03/11/10, ore 22:21

Ciao...bellissimo questo capitolo...diciamo che Bella un po' si è lasciata impressionare dalle parole di James...forse inconsciamente lei ci aveva già pensato e magari sentirselo dire ad alta voce non è stato un bene...poi abbiamo la comparsa di Nessie...che bello...chissà se il nostro Jake riuscirà a mettere la testa a posto...e poi perchè Nessie era così impaurita?non ha molto senso...a meno che non nasconde un segreto triste...staremo a vedere...1bacio alla prossima

02/11/10, ore 23:14

Ciao Sara! Che capitolo bellissimo! E poi il morso mi è piaciuto da morire! Per non parlare di quanto ho riso quando Bella parlava con Victoria che le spiegava la differenza tra il cono e la coppetta! Oddio ero piegata in due dal ridere! Troppo forte! Mi piacciono sempre un sacco le tue idee. Poi c'è stata l'entrata in scena del nuovo personaggio, e penso proprio che rivestirà un ruolo importante per il super dotato Jacob! Anche lì le risate non sono mancate! Comunque Nessie nasconde qualcosa? Magari qualche storia triste? Visto che quando è entrata aveva un'espressione impaurita, pensavo si fosse rifugiata lì perchè stava scappando da qualcuno. Ma speriamo che sia stata solo una mia impressione. Per ultimo vorrei dirti quanto sono felice, che la nostra super insicura Bellina non si sia fatta prendere dalle sue pippe mentali, e abbia deciso di combattere co le unghie e con i denti per tenersi il suo Edward. Brava Sara è così che si fa! Alla prossima e bacioni!

02/11/10, ore 21:10

ok sinceramente mi aspettavo qualche guai piu grosso, ci sei andata leggera XD e mi fa piacere...e anche l'arrivo di nessie mi ha sorpreso sono curiosa di sapere che ruolo avrà lei in questa storia....parlando poi di un particolare che mi ha fatto morire da ridere "cono vs coppetta " oddio quello e stato un momento esilarate XD poer non parlare di vittoria che ci prova con bella XD sei stata bravissima adesso voglio proprio scoprire cosa succederà baci

02/11/10, ore 21:08

beh..james è riuscito ad installare dei dubbi nella testa di bellaenon sono nemmeno pochi o poco importanti..
non credo sinceramente che eddy la lascerebbe..o almeno non penso che lo farebbe per lavoro..credo che se dovesse trasferirsi si farebbe mille problemi e poi ne parlerebbe con lei..
certo che poi bella ormai attira di tutto..non avrei mai detto che victoria fosse così aperta a tutto..
non gli ha detto di james e non credo lo farà o comunque non so se continuerà a pensarci..io come problema vedo più vanessa...
jacob ha preso di mira la piccola nessie? che poi perchè sembrava così spaventata?

02/11/10, ore 18:12

ciaooo!!! complimenti è una storia bellissima!!! scrivi veramente molto bene!!! Complimenti ancora!! continua così!!! kiss

29/10/10, ore 21:20

ci credi che mi viene l'asia...adesso che succederà? perchè le parole di james mi sanno di guai...sono convinta che in qualche modo bella finirà per farsi influenzare da quelle assurdita e questo vuol dire solo guai in arrivo, spero però che edward riesca a rassicurarla per bene...non si puo andare avanti cosi XD cioè è normal litigare, ma questo due mi pare che siano un po troppo drastici...ogni volta che litigano si lasciano e che cavolo XD capita di litigare ma non è sempre cosi grave XD cmq sono troppo curiosa adoro questa storia quindi mi tocca solo aspettare =) baciii

29/10/10, ore 20:32

E lo sapevo io che quel cretino diJames ne combinava una delle sue! Ma chi cavolo si crede di essere? Se per caso Alice si fa scappare col fratello che James l'ha trattenuta per un polso e non la mollava, è la volta buona che lo ammazza! Ma porca di quella miseriaccia, ma non può farsi gli affari suoi? Sicuramente ora, con l'insicurezza che caratterizza Bella, le avrà messo di certo la pulce nell'orecchio e gliel'ha spinta anche bene in profondità! Vuoi vedere che mille paranoie inzierà a farsi lei, pensando che prima o poi, se diventa famoso la lascerà? Ci scommetto, conoscendoti che questa era solo una premessa per una futura situazione! Vabbè vediamo che tiri fuori nel prossimo chappy! Però su una cosa devo dare pienamente ragione a Bella: Edward geloso e possessivo è da urlo!

29/10/10, ore 16:45

be a me james inizia a spaventare un pò sai..
voglio dire,non mi sembra uno psicopatico o uno di quelli che ti aspettano tipo nel vicoletto buio..ma potenzialmente lo potrebbe diventare..sinceramente non lo facevo così "morboso" per dire..
capisco che sia interessato ma così è troppo..
bella deve stare attenta per la sua incolumità..le avrà lasciato un segno sul polso?
lo dirà a eddy? di sicuro se gli lascia un segno prima o poi se ne accorgerà..

28/10/10, ore 13:13

no nn va....nn può durare.....cioè ci sn troppi discorsi nn fatti troppe parole nn dette.....questo fatto di nascondere i pensieri...quello ke pensano davvero nel loro profondo, le paure...penso ke li orterà inevitabilmente sempre a litigare.....e alla fine tira tira la corda si potrebbe spezzare....nn lo so....secondo me nn possono continuare così...vedrmeo speriamo bene!!!!! un bacioneeeee

28/10/10, ore 00:02

molto bello anche questo capitolo....

27/10/10, ore 22:47

Ciao...bellissimo questo capitolo...Bella secondo me ha esagerato con la storia di Thomas...io posso capire che lei abbia sofferto tantissimo per colpa di questo indivicuo...posso capire xhw si sia arrabbiata con Angela perchè non glielo avesse detto e fin lì ho trovato giusta la reazione di Bella...ma dopo proprio non ha senso...perchè Edward alla fin non ha colpe e lei non può pensare a Thomas...non ha proprio senso...perchè ormai lei a Edward...e dovrebbe solo fregarsene altamente...e poi ha sbagliato a tirare fuori Vanessa..perchè come ha pensato Edward lei non c'è più ed è inutile che venga nominata...più che altro perchè non potrà mai essere una causa scatenante di litigio...e poi anche se si erano chiariti la mattina dopo...diciamo che non è servito a molto...fino a quando non è tornato a casa Edward la sera...però è bellissim questo capitolo...chissà nel prossimo cosa succederà...1bacio alla prossima

27/10/10, ore 14:09

Caspita Sara, ma sti due tranquilli senza litigare non ci stanno proprio stare, eh? Comunque capitolo molto bello e mi fa sganasciare Jacob: è troppo forte!
Comunque capisco il punto di vista di entrambi.
Anche a me, fossi in Bella, darebbe fastidio vedere il mio ex al matrimonio, non perchè lei provi ancora qualcosa, ma per orgoglio per il modo in cui l'ha trattata. Cioè non so se mi spiego ma le ha anche chiesto di fare l'amante! Su, ma si può essere più idioti?! Capisco però anche l'arrabbiatura di Edward, che, essendo un ragazzo molto insicuro e geloso, si è sentito ferito. Anche se però non ho condiviso proprio per niente la sua reazione... cos'è? Adesso Bella non può nemmeno nominare Vanessa? Proprio lui che è molto geloso e possessivo dovrebbe capire quanto lei si senta ferita da questo suo atteggiamento... in fondo lei di Thomas non è più innamorata, ma lui di Vanessa sì e se non fosse morta adesso starebbe con lei. Quindi forse tra i due chi dovrebbe soffrire di più è Bella e spero che Edward lo capisca. Mi sembra che questa ragazza a causa sua sia passata sopra certi atteggiamenti crudeli fin troppe volte, quindi sarà meglio che si dia una regolata! Bravissima come sempre Sara! Un bacione! Complimenti per la nuova fiction!

26/10/10, ore 22:30

Propongo di fare santa Vanessa... e che cavoli non si può neanche nominare??? Capisco la tragica fine che ha fatto ma Edward ha veramente esagerato. Come al solito Bella si è dimostrata più matura di lui andando a fare pace. Anche lei con le paranoie verso il suo ex non scherza ma lui parla di Vanessa come fosse una divinità che nessun essere mortale è degno di nominare. Che esagerazioni!!! Mi sento offesa io per lei.