Rock my life
di Isabella v

04/03/11, ore 01:12

Guarda appena mi hai rassicurata sul tradimento, mi sono un pò rilassata, perchè altrimenti sarei entrata nella storia per picchiare Edward XD
Cmq a me adesso è venuto veramente il dubbio su quella famosa sera probabilemnte lui nn l'ha manco tradita vanessa, ma quella vipera glielo ha fatto credere.
L'idea di bella mi va a genio, nn per male, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio! Tanya sarebbe capace di fare di tutto, nn ci sono limiti alla sua bassezza, vergognoso.
Un baci, alla prossima! Ciao^^

03/03/11, ore 21:48

Ciao...allora diciamo che io se fossi stata in Bella i capelli ha Tanya glieli avrei tirati eccome...e non solo quelli magari anche un bel calcio nel culetto a mandolino che si ritrova...detto questo sono stata contenta che Bella abbia tirato fuori gli artigli e che le cose alla fine si sono sistemate per il meglio...ora sono curiosa di sapere cosa succederà in California...staremo a vedere...1bacio alla prossima

03/03/11, ore 13:04

Bella in versione guardia del corpo... sicuramente divertente ma come prima misura precauzionale. Poi subentra la fiducia, anche perchè non può seguirlo anche in bagno.
Credo comunque che Edward riesca a difendersi da Tanya, al massimo la denuncia per stalking.

02/03/11, ore 21:56

Edward è stato corretto ha detto tutto alla sua fidanzata,è maturato molto, merito della serenità sentimentale.Bella è un mito.L'ho amata per quella determinazione tipica di noi donne di difendere e preservare i nostri sentimenti e i nostri uomini.Se sei a corto di idee per eliminare Tanya,te ne potrei suggerire qualcuna.

02/03/11, ore 12:22

Bravissima Sara! E ancora una volta mi hai confermato che in questa storia quella con le palle è proprio Bella! Senza di lei Edward non sarebbe veramente niente. E secondo me, alla fine la sua intuizione sul tradimento è corretta. Per me Edward era talmente perso che manco gli tirava e Tanya gli ha fatto credere il contrario.
Comunque mentre leggevo la sua arroganza e sicurezza nel dialogo con Bella, mi prudevano le mani da morire!
Sono contenta che ora staranno appiccicati, perchè non mi sembrava comunque che avesse molto senso che Tanya potesse essere dappertutto, anche alle prove, e quindi avere un pass, mentre loro che sono le fidanzate, non potessero andare da nessuna parte. Era assurdo.
Ho avuto paura fino all'ultimo che Alice si lamentasse, ma per fortuna stavolta si è tappata la bocca. A dir la verità avrebbe dovuto pensarci lei ai pass, visto e considerato che si occupa di queste cose.
Ma il suo egoismo in questa storia ormai è cosa risaputa.
Un bacione e a venerdì!

02/03/11, ore 10:52

Non credo che questa sia una buona soluzione. Nessuno può controllare il partner 24 ore su 24 e, tra l'altro, sarebbe anche triste doverlo fare. In questo modo poi Tanya si sentirà sempre più forte e sarà sempre più convinta di avere un enorme potere su Edward e, poichè credo ami le sfide, non se la smetterà mai. Credo che Bella avrebbe dovuto fare più leva sulla fiducia che ha verso Edward e sbattere in faccia a Tanya che l'unico modo per avere Edward è quello di farlo ubriacare e sai che divertimento visto che il giorno dopo non si ricorda nemmeno se l'hai fatto godere o no!
Ecco, secondo me, avrebbe dovuto far pesare un pò di più il fatto che una si comporta così non può che essere scema

02/03/11, ore 07:36

Considerando che siamo al capitolo ottantadue mi chiedevo cos'altro avresti tirato fuori dal cilindro. Più di una volta la storia arrivava ad un punto che sembrava il capolinea ed invece puff ecco sspuntare all'orizzonte nuovi intrighi da dipanare. Non fraintendere non sono stanca di questa ff solo mi chiedevo quando avranno una pace duratura questi poveri colombi. Tutto sommato al momento non sono in crisi però quella Tania...secondo me si è inventata tutto come suppone Bella, purtroppo chi ne ha le prove non le rivelerà neanche morta. Ciao, Annamaria.

02/03/11, ore 00:45

Per favore per favoreeeeeeeeeee un incidente stradale per Tanyaaaaaaaaa!!!!!Mamma mia come non la sopporto e so che ci saranno casini a non finire e se Edward tradisce Bella giuro pianto un finimondo!!!!!!scusa lo sfogo ma il tradimento proprio nn lo reggo........Bella combattiva mi piace molto, bè lo ama pacchetto completo no???hihihihi ciao Sara!!!!kiss

02/03/11, ore 00:23

ma io se fossi un uomo ti sposerei!!!!!!!!SEI FANTASTICA, FORMIDABILE, ODDIO NON HO PIU' AGGETTIVI!!!!!
-punto primo: picchiare tanya a sangue e farle mooooolto male,
-punto numero due:voglio sposare edward.... XD
scherzo, il punto 2 è un altro...tesoro mio prendi esempio da questa bella....ha le palle x proteggere se stessa e la sua storia d amore e edward, quindi affronta la vita con un coraggio senza pari, il mio consiglio da amica se così si può dire è che innanzi tutto mi sembra che già da questo capitolo il tuo umore è un filino migliorato, e che i nostri eroi sono una coppia fantastica, tra i due chi porta i pantaloni non è edward....poco ma sicuro e poi, ti ripeto, prova a prendere esempio da ciò che scrivi, ti aiuterà soltanto ad essere più cazzuta anche nella tua vita reale, xchè a differenza dell altra bella (testa o cuore) questa bella si fa valere e tu secondo me assomigli un pò di più all altra, cioè succube degli altri e metti al primo posto il benessere altrui a discapito di te.
non dico che la bella di rock my life sia egoista o cosa, ma sa ciò che vuole e se questo rende felice lei e chi le sta intorno non guarda in faccia nessuno.
piccola sara (non so quanti anni tu abbia) non sapendo che tipo di problemi tu stia affrontando,cerca di mettere al primo posto te stessa e poi semmai ci inserisci gli altri ma la vita è la tua ed è una sola...non ce ne hanno concesso un altra, soddisfatti o no, non ci rimbrseranno mai (cito il liga xchè questa frase è splendida e VERA), quindi vivi la TUA vita come meglio credi e sii felice TU! non guardare i faccia nessuno, xchè gli altri non guardano in faccia te!
anche se non ti conosco e ci sentiamo sempre tramite commenti, recensioni e risposte su EFP sento di volerti bene xchè sei una persona che merita!

dopo questo mio simposio, ti dico ancora una cosa BRAVA!!! amo, venero, benedico questa FF xchè è spettacolare, ammiro tutti i personaggi (un pò meno alice e jake) ma va bene!!!!
notte tesoro
besitos

01/03/11, ore 22:10

allora...notiamo già che non è nemmeno sicuro che edward abbia tradito vanessa...anzi secondo me alla fine era talmente ubriaco che sarà svenuto addosso a tanya e lei ne ha approfittato la mattina dopo per dirgli che c'era stato di più.... cmq, a prescindere, mi pare che edward abbia espressamente detto che nonostante amasse vanessa, ama bella di più! quindi già parte con un vantaggio, non se ne esca con frasi tipo "Se aveva tradito Vanessa, la sua unica ragione di vita che speranze avevo io di non diventare il prima possibile cornuta?" finito il capitolo poi avevo già pensato wow, l'ha presa discretamente bene...ma ancora non le ha parlato del balcone........se vanno avanti così finisce che bella lo pianta lungo il tour e lui molla tutto per raggiungerla....

01/03/11, ore 21:46

e brava bella fa bene a marcare il territorio, quella tanya è proprio insopportabile... anche edaward ha dimostrato di essere molto maturo a raccontare quello che era successo con vanessa. vediamo cosa succederà in california.

01/03/11, ore 21:37

bene , molto bene, Bella ha tirato fuori le unghie e con l'aiuto delle altre spriamo che riesca tenere lontano tanya e le altre dai loro uomini, se no un pugno in un occhio glielo farei tirare volentieri a tanya da parte di bella, pero' mi e' venuto il sospetto che Tanya abbia mentito a edward circa il tradimento-ciao

01/03/11, ore 18:26

Perché Bella è più sensata di me? Alla domanda vuoi ucciderla? Io lo avrei sicuramente fatto, ok c'è la galera ma è sempre risolvibile, in qualche modo. Ora se Tanya non lo ama perché è chiaro come il sole che non lo ama perché rompere le decorazioni sferiche natalizie rotondeggianti in questa maniera assurda?Che gliene viene a lei?

01/03/11, ore 17:57

Bella for president. Brava così si fa. Difendi il tuo amore da quella vipera malefica.Avrei alcune idee per eliminarla,se mai avriaa bisogno di qualche suggerimento non avrai che da chiedere.

28/02/11, ore 13:07

Allora Saretta mia? Perchè ho l'impressione che la scena con Tanya abbia qualche risvolto negativo per Edward?! Ho proprio paura che qualcuno li abbia fotografati e che le foto usciranno presto! E allora sì che saranno dolori.
Sinceramente a questo giro Edward mi ha deluso tantissimo.
Non riesco a capire perchè non si tenga appiccicata Bella. Questa storia della fidanzata onnipresente non ha veramente senso. Hanno appena iniziato il tour e le ragazze non vanno al dopo concerto?! Non riesco a capire questo atteggiamento. E' normale avere vicino la propria partner ad una festa.
Per non parlare del fatto che non mi sarei mai aspettata che avesse tradito Vanessa con Tanya! Non me ne frega niente se era ubriaco, se era solo uno stupido ragazzino, mi ha deluso tantissimo!
E poi anche con Tanya non mi piace come si comporta. Perchè non la allontana una volta per tutte? Con certe sguattere non ha senso continuare a essere gentiluomini! Come si sentirebbe se James continuasse a seguire Bella dappertutto e lei non riuscisse ad allontanarlo per essere gentile? E se poi lui si prendesse certe libertà?
Quando è uscito e ha visto Tanya poteva evitare di chiederle una sigaretta.
Ha proprio toppato! Spero che cambi presto atteggiamento perchè sono troppo giù! Un bacione!