Rock my life
di Isabella v

02/04/11, ore 15:55

Posso sire solo una cosa... WOW!!! una delle storie più belle mai lette in tutta la mia vita... e devo dire che ne ho lette parecchie!!
Complimenti davvero per il modo in cui scrivi e per la fantasia che hai nel creare situazioni e personaggi incredibili <3
Sei davvero molto brava e questa storia ne è la prova. Mi è piaciuta davvero tanto questa storia sia come trama sia come momenti diciamo, "hot", li hai resi belli ed appassionanti al punto giusto senza essere volgare. Ti ringrazio per aver scritto una storia così, capace di far ridere piangere ( perché alle volte ti giuro mi cadevano le lacrime sia di felicità ma soprattutto di tristezza!) divertire, sognare, ma soprattutto EMOZIONARSI!! <3
Complimenti davvero.. una delle mie storie preferite! mi dispiace non aver commentato tutti i capitoli ma il tempo che ho per leggere è pochissimo e mettermi a scrivere qualcosa diventa davvero lungo viste le numerose storie che seguo! ma ora mi sno detta.. DEVO FARLO! e mi dispiace anche tantissimo che questa meravigliosa storia sia finita! spero che ne scriverai molta altre perché sei davvero brava!
Complimenti ancora e Grazie

Un bacione

Ludovica

02/04/11, ore 12:31

Stupendo!Degno finale di una storia superlativa!
ora ti seguirò con tutte le tue altre magnifiche storie GRAZIE ANCORA
vera

01/04/11, ore 22:20

stupenda una fine degna di tt e 90 capitoli *_* mi spiace e sono tremendamente triste x la sua fine ma è giusto ke loro vivano la vita nelle nostre zukke in pace se vorrai regalarci qualke extra non ci dispiace altrimenti è kmq perfetta kosì
P.s la proposta è stato pazza km tt le kose ke ha fatto eddy senza kriterio ma unika e dettata dal kuore un kiss alla prossima

01/04/11, ore 21:20

Bellissimo epilogo, complimenti ed ancora grazie per questa magnifica storia Sara!!!!!!

01/04/11, ore 19:17

Bellissima conclusione per una bellissima storia. Se vorrai regalarci degli extra ovviamente li accetteremo ma se pensi che sia meglio non farlo ovviamente rispettiamo la tua opinione. La storia è tua e quindi sei tu a dover decidere e nessun'altro.

01/04/11, ore 18:25

Che tristezza spostare questa storia dalle preferite a quelle da ricordare. Peccato che non ci sia la sezione "le più belle da ricordare" perchè ci sarebbe finita di sicuro.
L'epilogo è stato stupendo, tutto come mi aspettavo, dalla dichiarazione al resto. Non ci stava proprio il classico matrimonio pomposo, non sono due caratteri giusti per questo. Edward junior è una peste come suo padre e Bella avrà un bel da fare a tenere i suoi due uomini.
Hai ragione per gli extra, oramai si è scritto tutto quello che si poteva scrivere.
Complimenti ancora.

01/04/11, ore 18:23

oddio.. è bellissimo questo capitolo!.. ho da subito amato questa ff! grazie per tuute le emozioni che mi hai fatto vivere con questa storia, ma anche con tutte le altre! questo è un bellissimo regalo di compleanno! continua così ;) ciao ciao g

01/04/11, ore 16:54

Strano non ci fossero paparazzi davanti all'hotel, quegli avvoltoi sono sempre a caccia di scoup, non pensano minimamente a quanto possano risultare fastidiosi. Te lo dico perchè gli attori che impersonano Edward e Bella sono spesso costretti a cammuffarsi o fuggire veloci quando l'uscita è ufficiale così come per molte altre persone famose. E' si la notorietà da soddisfazione ma sono tanti anche i lati negativi. Bella qui ormai non bada più alle fans sfegatate...!!!!??? aspetta che fine ha fatto Tanya, si è dissolta nel nulla? E' morta di overdose di rabbia quando ha capito che non c'era niente da fare? In attesa di scoprire l'arcano mi consolo con i piccioncini che convoleranno a nozze. Beh! Il nido l'hanno già costruito e pure svezzato il pargoletto che sembra più vivace di mammina e paparino messi insieme. Sai mi aspettavo che dopo cinque anni fossero di più in famiglia evidentemente il bimbo dorme poco la notte e non lascia giocare a sufficenza papà e mamma Ciao, ci risentiamo nelle prossime ff che pubblicherai, riciao, Annamaria.

01/04/11, ore 16:24

Salve!Questo tuo ennesimo viaggio é giunto al termine!Colgo l occasione x farti i miei complimenti e x dirti ke sei brava,anzi + ke brava!Ho seguito cn sincero piacere 3 delle tue storie,ke ho xsonalmente identificato cm le punte di diamante'Testa o cuore''Solo x 1 W.end'ed x finire questa,tutte storie cn dinamike diverse,e cn xsonaggi cn sfumature caratteriali altrettanto diverse in ogni storia,e devo dire ke nn é semplice portare avanti 3 storie contemporaneamente cm hai fatto tu,devo ammettere egregiamente,senza risultare banale o ripetitiva!Ho amato le storie ed i xsonaggi in egual misura,mi sono arrabbiata,ho gioito,mi sono divertita x determinate situazioni e mi sn commossa x altre...brava poke autrici riescono a smuovere i sentimenti dll lettrici cm hai fatto tu...in queste storie hai rakkiuso un mix di componenti esplosive,amore,amicizia,gelosia,passione,litigi,riappacificazioni...etc,etc,senza estremizzarle trascendendo nl ridicolo,riuscendo a dare x quanto siano storie di mera fantasia,una parvenza realistica,é stato un piacere x gli okki e x la mente,leggere queste storie,ke mi hanno regalato x quei 15 minuti di lettura(me la prendo cn calma)una piacevole fuga dalla realtà...mi auguro ke ci regalerai altre emozioni cn altre storie visto ke una é terminata,ad un altra mancano poki extra,ed a Testa o cuore ci siamo!X gli extra in Rock my life,nn credo ke ce ne sia il bisogno,a mio modesto parere,hai dato tutto nll storia!Quindi la tua decisine di darle un termine la condivido pienamente,x quanto mi sia affezionata ai xsonaggi,ma credo ke ciò ke avevi da raccontare x quei due tu l abbia fatto,molto bene!Baci.Pamela
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 04:43 pm)

01/04/11, ore 16:03

oddio sono una fontana....ma epilogo migliore di questo non potevo chiedere...anche se qualche EXTRA è venuto in mente persino a me che a fantasia rasento pericolosamente lo zero spaccato!!! ma capisco perfettamente la tua necessità di fermarti qui x non cadere nel banale e nell incoerenza con noi...ma lo spiraglio che forse qualcosina ci sarà mi fa ben sperare....hai messo tuttaa te stessa e credo che chiunque abbia letto o leggerà questa storia lo capirà, xchè è vissuta davvero! e stai pur tranquilla che l ispirazione x continuare a fare sempre meglio in qualsiasi cosa o in qualsiasi campo arriverà!!!!!;)
 sono felicissima della degna conclusione di questa fantastica storia iniziata a leggerla x caso e diventata in pochissimo tempo la mia preferita in assoluto, e le motivazioni che ti ho dato nelle varie recensioni non cambiano.....hai raccontato la nostra vita, certo, al limite del possibile e nel tuo piccolo (????????????) hai reso perfetto ogni capitolo, da quello più romantico a quello più bastardo.... XD parlando x me ovviamente
saretta, se io x te sono un amica tu sei una sorellina, x via dei consigli che ti ho dato, (che poi io stessa ho seguito, ma sono dettagli) e dei miei pareri mi sono rvista tantissimo nei tuoi stati d animo e nei comportamenti, quindi mi sei entrata nel cuore come una persona che conosco da una vita...ti auguro anche a te il giusto epilogo x qualsiasi cosa ti si presenterà in avanti nella tua vita...
buon week end saretta ti voglio bene
fede

ps continuo e continuerò a segurti qui e su FB assolutamente

01/04/11, ore 15:09

che dire, se nn farti i miei piu' sinceri complimenti, sei davvero brava, sei una delle mie autrici prefrite; e' il giusto epilogo per qs bella storia-ciao un bacio PS ora avrai tempo per finire "solo per un weekend"?

01/04/11, ore 15:02

che epilogo perfetto per questa coppia turbolenta...sono contenta di sapere che finalmente tutto è andato al proprio posto, e che il poccolo ej e adorato da tutti...che carino scoprire che alice è incitna XD chissà come l'ha presa jazz XD va beh non so se hai notato ma ho una innata passione per la coppia alice jasper...per gli exstra beh se vorrai regalarceli saranno sempre ben accetti altrimenti questo finale va piu che bene =)...bravissima un bacione alla prossima

01/04/11, ore 14:44

Non mi ha per niente deluso questo capitolo, anzi è perfetto bellissimo ed erotico così. Hai fatto bene a non mettere Tanya infatti lei me la sarei aspettata in qualche extra perché nell'epilogo non ci sta per niente bene, ma anche così va bene, voglio dire anche se non dovessero esserci degli extra io un chiarimento tra Tanya, Edward e Bella me lo sono immaginato già nel capitolo scorso quando lui è andato a riprendersela. Quindi che dire? Questa storia è stata bellissima, verrà inserita di sicuro nelle mie da ricordare.... E' speciale.

01/04/11, ore 01:09

Ciao Sara! E' inutile che ti dica che, martedì quando ho finito di leggere il capitolo, ho pianto come una fontana, no? Ormai mi conosci e sai come sono fatta. Poi questa è la mia storia preferita in assoluto e sapere che è finita (anche se manca ancora l'epilogo) non può che arrecarmi una grandissima tristezza. Sinceramente spero tanto che farai qualche extra, di loro due magari alle prese col bimbo o con la gravidanza. Mi piacerebbe tanto sapere come se la cavano.
Questo capitolo è stato meraviglioso! Si è capita la sofferenza di entrambi. Come ti dicevo nella scorsa recensione, non si capisce cos'hai finchè non lo perdi... e così è stato per Edward! Finalmente si è reso conto che Bella viene prima di ogni altra cosa, anche della carriera, e quello che mi è piaciuto di più è stato il fatto che non si è arresso e non ha esitato un attimo, appena ha saputo dove si trovava Bella, a mollare tutto per cercare di farsi dare un'ultima possibilità. Ho anche apprezzato molto la sua totale sincerità, con addirittura lacrime sincere, con Charlie. Sono felicissima anche del ritrovato rapporto di Bella con suo padre (e tu sai perchè ci tengo così tanto!). La ciliegina sulla torta è arrivato con quello che immaginavo già: un piccolo Edward o una piccola Bella. Certo la loro vita non sarà mai facile, perchè i loro caratteri testardi e irascibili, non li aiuteranno di certo, e a volte un bambino complica ancora di più le situazioni già non troppo rosee, ma se c'è l'amore vero, come in questo caso, penso proprio che si possa affrontare tutto!
Che altro dire se non GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Ti adoro tantissimo Sara! Un bacione grande!

30/03/11, ore 22:21

Ciao...allora che dire!!!mi dispiace un sacco che questa storia sia finita però sono d'accordo con te nel non prolungarla più di così...hai ragione!...e poi finalmente si sono chiariti una volta per tutte!!!questi due ci hanno fatto penare...non sono stati mai tranquilli e quando lo erano dietro l'angolo c'era un altro ostacolo da superare smepre più grande...ora sono curiosa di leggere l'epilogo...1bacio e ancora complimenti per questa storia bellissima!!!1