Rock my life
di Isabella v

30/01/11, ore 19:50

spero che passi presto questo momento brutto per te =(
hu hu lo sai che il 5 mi trasgferisco e da adesso devono passare 20 gg e dovrò avere la linea a casa nuova *_* è bellccima ora sto contrattando con mamma per un letto ad una piazza e mezza sto tirando fuori tutte le scuse il cane il gatto ( ora ho il letto a castello quindi il cane non sale ma li non lo avrò queindi mi serve spazio se voglio dormire >.< )
cmq. si si se non è pazzo noi non ci piace Ed xD

magnifica la scena che Alice e Rose entrano in camera pensando di trovare una Bella disperata e in lascrime e invece se la ritrovano allegramente a letto con Edward xD epica direi hahahahahah

secondo me Ed dovrebbe rilo a Bella che è un ex tossico voglio dire il ragionamento che ha fatto Emmet è giusto anche quello lo ha portato ad essere quello che ora è e che Bella ama e poi anche se fosse Bella non dovrebbe essere dispiaciuta, anzi dovrebbe essere contenta non che lui fosse un drogato chiariamoci, ma di avere un ragazzo che è riuscito ad uscire dal giro che non è affatto una cosa facile, e soprattuto non è facile non ricascarci ma da come ha reagito con Tom devo dire che l'ha bella che superata la cosa ed è buono. Bho cmq. non vedo perchè lei dovrebbe dire qualcosa a riguardo è una cosa ora mai superata che non lo può più attaccare se non fargli provare rabbia e dispiacere verso quelli che cadono in quel giro.
hmm speriamo bene ^^

posta presto e fai la brava ^^ vedi che tutto si risolve poi cara ^^

29/01/11, ore 15:55

Ciao! Allora, la reazione delle ragazze era abbastanza scontata, anche se non mi sono proprio piaciute le cose che Rose ha detto a bella, in fondo lei che ci poteva fare. Ma ci sta il fatto che era veramente arrabbiata, quindi sorvoliamo. Dalla chiacchierata con Emmett avevo capito che Edward aveva avuto qualche esperienza nella droga. Quando è morta vanessa è stato veramente male, anche se nn giustifica le enormi cavolate che ha fatto.
Secondo me dovrebbe rivelare tutto a bella, lei ha dimostrato più volte di accettare le cavolate che lui aveva fatto e nn credo che lo guarderà in modo diverso come lui teme, ma che lo capirà come sempre.
Certo è una bella sorpresa per lei perché una cosa del genere nn se l’aspetta, ma credo che la supereranno.
Alla prossima, ciao!

29/01/11, ore 14:44

è stupendo

29/01/11, ore 00:55

Quando un ragazzo molto giovane deve affrontare un dolore così grande e un senso di colpa autodistruttivo, come è successo a Edward è fatale che si senta sbandato e possa finire in strade sbagliate. Però è cambiato, è maturato, ha ritrovato l'amore in Bella, sarebbe assurdo che lei non lo capisse visto che lo ama profondamente. Amo molto questo Edward così fragile, così complicato, rappresenta molto bene le debolezze che un po' tutti abbiamo. Mi piace quando chiede scusa, perchè è difficile farlo anche quando si ha torto marcio come lui. Mi piace Bella così innamorata, un po' pazza, ma molto comprensiva e senza rancore. Sono veri, magari un po' infantili ma hanno un sentimento profondo che li lega e li aiuta nei momenti difficili.

28/01/11, ore 23:50

Ecco che si è rivelato il perchè Edward fosse così esperto su quell'argomento... avevo già pensato a una cosa del genere, ma speravo che almeno quell'esprienza negativa l'avesse tralasciata, e invece non si è proprio risparmiato niente! Vabbè l'importante che ne sia uscito del tutto. Solo che ho paura che se non lo confesserà a Bella ci penserà qualcun altro e allora sì che saranno dolori. Da come gli ha parlato Thomas, dicendogli che si è informato su di lui e che lì non erano in Canada e che i soldi e l'influenza di papino non sarebbero serviti a salvarlo, ho proprio paura che si riferisse a qualche guaio che ha combinato sotto l'influenza della droga. Spero di sbagliarmi... e soprattutto spero che Edward sia totlamente sincero.
Bellissima e da morir dal ridere la ramanzina di Alice e Rose. Ti giuro che me le figuravo lì davanti ad Edward e Bella con tono minaccioso. Poi Rose incazzata è un mito! Continuavo a ridere per tutti gli insulti, uno meglio dell'altro! Bravissima Sara, sei troppo forte, anche nei capitoli divertenti!
Ah dimenticavo! Emmett è stato dolcissimo con il fratello, gli vuole veramente un mondo di bene!

28/01/11, ore 21:08

Povero Edward, è stato pure tossico dipendente? Spero che Bella lo accetti...in fondo ne è uscito no?
Thomas si farà vedere ancora? bacio Ba

28/01/11, ore 19:34

Edward e Bella sono fantastici, si sono proprio trovati. Bella è stata mitica a tenere la sua parte, proprio come una donna innamorata dovrebbe fare. Edward a questo punto si deve fare coraggio ed essere sincero fino in fondo. Bella lo sapeva che non era un santo quando l'ha conosciuto e credo che il passato debba rimanere passato. Anche se ti dico la verità, io non ho mai chiesto una lista dettagliata di tutto quello che ha fatto mio marito prima di conoscermi e sinceramente non mi interessa. So le cose importanti che mi interessa sapere, non ho mai chiesto quante ragazze ha avuto o se ha fatto certe cose. Non ci siamo conosciuti giovanissimi e questo implica il fatto di avere vissuto. L'importante è il presente. Spero che Bella la pensi altrettanto.

28/01/11, ore 18:58

la scena di rose e alice è stata fantastica. brava davvero e tantissimi complimenti ...non credevo che fosse cosi divertente XD ma immaginare quella stangona bionda e quella nanetta mora incavolate nere e stato davero esilarante XD hahaha complimenti...tornando al capitolo invece beh...mi preoccupa un po la nuova scoperta, ma conoscendo la coppia anche se all'inizio ci sarà un po di burrasca sono sicura che faranno pace...almeno spero XD baci

28/01/11, ore 17:14

ciaoooooooooooooooo oh spero che Edward dica tutto ma proprio tutto a Bella sul suo passatoo..
spero che aggiorni grazie mille

baci
annaira_cullen_fashion_gossip

28/01/11, ore 17:07

Ma allora è scema completa!!!!!io pagherei x avere un uomo come edward e lei che fa??????sfascia o almeno ci prova x degli stupidi sensi di colpa verso jacob che al suo contrario non ne ha x quello che le ha fatto!!!!!!!!ma si può?????spero che le arrivi del sale in zucca o che Alice le dia un sonoro ceffone e le faccia capire che sta sbagliando...e che EDWARD la lasci...lo consolo io!!!!!!!;) un bacione e ancora complimento i x le tue FF Fede

28/01/11, ore 17:05

Sento puzza di altri guai......e belli grossi...no!!!!!!!kiss

28/01/11, ore 12:48

ciao meno male che Bella è guarita grazie al aiuto del nostro dottore Edward cullen... chi non vorebbe Edward cone dottore personale??
spero che aggiorni
a presto annaira

28/01/11, ore 12:04

complimentiiiii continua presto, ho letto tutti e 72 i capitoli in 4 gg

26/01/11, ore 22:15

Ciao...allora diciamo che in questo capitolo Edward ha dato il peggio di se...nel senso che lui non può comportarsi così...anche perchè è veramente da immaturi e da incoscienti...e poi povero Emmett...che cosa c'entra lui?!?!?!?!?! va bene che dovevi sfogarti però così è veramente tanto....diciamo che in generale gli uomini reagiscono tutti così...e questo non è un bel modo di agire...comunque staremo a vedere cosa gli farà Rose il giorno dopo....1bacio alla prossima

26/01/11, ore 16:15

edward e' proprio una testa calda. attacca briga,violento ed antipatico....eppure mi fa impazzire. in effetti i ragazzi cosi' mi sono sempre piaciuti, certo solo se poi ti porgono delle scuse accorate con tanto di tiamo al seguito,altrimenti...aria. comunque lo capisco sentirsi bloccato davanti ad uno a cui vorresti spaccare la faccia ti fa andare di matto. io credo che thomas procurera' un bel po' di guai visto che lo ha minacciato apertamente, mi sembrava molto sicuro di se. tanya non lo so ma non credo,non ha mai avuto voce in capitolo in questa storia. bella e' molto.....non so come dire,ma mi sembra che abbia un po' la lacrima facile. la prossima volta invece di piangere falle spaccare qualcosa alla edward's style.un bacio ciao e a presto!