Rock my life
di Isabella v

26/10/10, ore 19:40

maledetto thomas che torna a rompere le uova nel paniere,,ma che si azzardasse soltanto ad avvicinasri a bella,m che mi catapulto nella storia e lo prendo a pugni sui denti!! certo che angela è stata proprio stronza a non dirle nulla... ma bella ha fatto bene a parlare dei suoi timori a edward,,che cmq dovrebbe dosare un pelino la rabbia..ma in questo caso aveva ragione..a presto, non vedo l'ora di leggere che thomas se ne andrà con la coda tra le gambe dopo aver visto bella cosi felice..

26/10/10, ore 18:02

allora io posso capire che eddy ci sia rimasto male..
ma la cosa con vanessa lui non la supera..ha urlato contro a bella..
ci sta il nervosismo,e tutto..
ma non può impedire a bella di nominarla..è come se le dicesse che lei non è all'altezza di vanessa,che non può permettersi nemmeno di nominarla..sembra che questa ragazza sia una santa..ora io non ho nulla contro di lei,solo che non mi pare giusto..
vanessa non c'è più,e lui deve smettere di vivere nel suo ricordo anche perchè se non sembra lo fa..lo ha accantonato ma è sempre lì..
bella deve superare la cosa di thomas..posso capire che le dia fastidio e non riesca a superarlo..ma è finita..
ci sta l'amarezza,e sinceramente non mi è piaciuto il fatto che angela non le abbia detto nulla..spero solo che abbiano la decenza di non metterli allo stesso tavolo

26/10/10, ore 17:07

mannaggia a te!!!! mi hai fatto prendere un colpo!!!!! quando si sono  salutati così freddamente sul pianerottolo volevo urlare...non possono lasciarsi ancora!!!!!!!!!!!!! per una cagata poi...tutta colpa di bella... che problema sarà mai vedere il suo ex al matrimonio?? è passato un sacco di tempo e lei adesso è felice no? quindi non capisco come questo possa turbarla...ok è stata lasciata x i soldi ma questo degrada thomas non lei... e comunque ora ha trovato una persona che la considera la cosa più importante al mondo quindi...chissene frega di thomas!!!! potrà pure esibire il suo nuovo fighissimo fidanzato...cosa vuole di più??? a proposito di tale fidanzato... può mostrarsi vulnerabile...so che ha paura di restare ferito ma aprirsi del tutto è il modo migliore per far capire a bella che si fida di lei e non è un male confessarle che anche volendo non può smettere di amarla...non è debolezza...è amore!!!!!!!!

26/10/10, ore 16:20

XD lo so sono curiosa, e vado anche di fretta ma che ci posso fare...quando una storia mi piace diventa tipo una droga e non posso fare a meno di immaginarmi cosa possa succedere e come vadano le cose...questo capitolo poi beh ha soddisfatto almeno in parte la mia curiosità, una prima piccola burrasca c'è stata adesso mi aspetto qualcosa di più grosso...speriamo nn troppo in fondo il bello di questa storia e vederli bisticciare e fare pace, ma se il fattaccio fosse troppo grosso beh allora...sarei troppo preoccupata =P cmq un bacione e a presto kissss

23/10/10, ore 10:17

be che dire...
direi che hanno anche semi festeggiato l esito del incontro anche se a conti fatti non gli han offerto un lavoro,ma è pur sempre una grossa opportunità...
victoria non so se può essere un elemento di disturbo nella coppia..voglio dire a me sembrava abbastanza sulle sue..non molto interessata..ma non si sa mai nella vita..ora è presto per dirlo..
eddy sembra felice e contento e anche bella lo sembra..
si sono detti ti amo,e ora anche i ragazzi lo sanno..

22/10/10, ore 22:20

Che bello dopo tanti capitoli e tanto di sesso, leggere sempre di scene di sesso ma con i Ti Amo. Tutta un'altra storia....

22/10/10, ore 21:38

ma che bello leggere di questi due piccioncini finalmente riuniti e felici...non vedo l'ora che le cose vadano avanti sono curiosa di scoprire cosa succederà alla nostra coppia d'oro, come andrà il concorso e come si evolverà la loro storia =) spero ovviamente in bene ma con te c'è sempre la possibilità che tutto cambi da un momento all'altro =) baci al prossimo

22/10/10, ore 20:46

Grazieeeeee Sara!!!! Dio che capitolo meraviglioso! Sei stata fantastica e hai superato te stessa, veramente! mi ha elettrizzata e continuavo, mentre leggevo, a sorridere felice perchè le emozioni che mi trasmettevi erano stupende! Grazie! Il pzzo che mi è piaicuto di più è stato all'inizio quando Edward mentre facevano l'amore, le ha chiesto timidamente di ripeterle che l'amava... Non ho veramente parole! Vediamo però con questo concorso di non complicare le cose, eh? Mi raccomando! Bacioni!

22/10/10, ore 15:53

aaaaaaah!!! ma quanto sono carini questi due!!!!!!!!!!!!!! capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e hai messo i "ti amo"!!!!!!!!!! che bello che bello!!! e poi la possibilità del concorso (adoro the reason! e trovo sia perfetta per ed&bella!)! tutto va alla grande! oggi mi hai fatto proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeeee!!!!

22/10/10, ore 11:33

Oddio sara che chappy ultra mega strabiliante (certo peccato x il mancato 'ti amo' di edward, ma spero che si tifaccia molto presto!!! Bravissima!! Bella storia, sempre + avvincente!!!

20/10/10, ore 23:38

ahhhh mi è piaciuto un sacco anke qsto chappy!!!!! davvero finalmente un pò di pace anke x loro!!!! era ora ci sn stati troppi casini, troppi equivoci e incomprensioni adesso direi ke è l'ora dell'amore no??? hihihi  a prestoooooo un bacioneeee

19/10/10, ore 23:43

Bellissimo. Sento che stiamo arrivando alla conclusione della storia... Edward mi fa troppo divertire, è troppo simpatico. Finalmente si sta lasciando alle spalle il suo passato e sta maturando. Non credo che farà più cavolate anche perchè stavolta non gli verrebbero perdonate. L'unica cosa che può succedere è una separazione ma non credo che tu sia così sadica.

19/10/10, ore 19:12

ohhh finalmente glielo dice...che bello devo ammetterlo sono davvero felice che edward riesca a lasciarsi andare cosi ci voleva finalmente =) adesso sono curiosissima di leggere la reazione di bella spero arrivi nel prossimo capitolo ed ovviamente spero che il capitolo arrivi il più presto possibile nel frattempo mi godo il momento e festeggio insieme a loro XD kiss

19/10/10, ore 18:37

che carini mentre fanno la spesa,fanno molto coppia..cosa che in teoria sono..anche se eddy mi sembra quasi stupito..
io non capisco i problemi che si fa..
voglio dire sembra quasi che abbia paura di amare bella..e mi domando perchè..
voglio dire..ormai ha capito ciò che prova ma non riesce a dirglielo..non che lei lo abbia fatto spesso..ma almeno glielo fa capire..
e quindi mi chiedo se questa paura sia dovuta a qualcosa in particolare...
vedo che vanessa torna ancora fuori..secondo me è sbagliato eliminare il pensiero quasi a forza..poi viene la volta che non puoi più farlo..che fai poi??
mi piace molto geloso..

19/10/10, ore 15:16

Sara porca l'oca! Sai quanto tengo a questa fiction! E sai benissimo anche da quanto tempo aspetto con impazienza che questi due si dicano Ti amo! E tu che fai! Mi fai un leggero accenno a fine capitolo, senza però farmelo leggere? Eh no! Non si fa così! Spero vivamente che sia un'interruzione e che nel prossimo capitolo riprendano dallo stesso punto! Ti pregoooooo!!! Comunque il chappy è stato favoloso e questa quotidianetà tra loro mi fa impazzire! Emmett poi mi fa sempre scompisciare! Edward geloso di Jacob è una favola! La spesa che hanno fatto è stata dolcissima, specialmente per i pensieri di Edward! Bello, bello, bello!! Questa storia mi letteralmente impazzire, è F.A.V.O.L.O.S.A.!!!!! Bravissima, continua così! Alla prossima!