Rock my life
di Isabella v

02/10/10, ore 10:15

be sinceramente spero che facciano pace,ma vorrei che anche dopo che si saranno rimessi insieme e che ci riproveranno per la terza volta, se non quarta, eddy tenesse un comportamento giusto..
lei ha ragione a volere che lui la riconquisti e le dimostri che non è solo una cosa per soddisfare i suoi bisogni diciamo..
certo un pò mi dispiace,ogni volta lo tenta sempre di più..

02/10/10, ore 00:51

ma bella è una provocatrice nata....povero edward!!!!però adesso sono curiosa chissà che cosa succederà adesso!!!!

02/10/10, ore 00:39

muahahahahah!!!!meraviglioso questo capitolo...edward se lo merita...è il tipico ragazzo che crede di risolvere i problemi con il sesso...bella è stata meravigliosa...mi aspetto molti dispettucci!!!
e poi il finale del capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!!sei stata bravissima!!!!

01/10/10, ore 23:51

Bella è diventata un diavolo tentatore..è stata sadica con Ed! Sono curiosa di vedere cosa lui ha in mente e se riuscirà a farle capire che ci tiene veramente! al prossimo aggiornamento bacio ba

01/10/10, ore 22:48

Di tutte le torture che poteva usare ha scelto la più lenta e dolorosa, ottima scelta comunque quale miglior arma contro un uomo che non ti sa resistere del provocarlo e poi lasciarlo a bocca asciutta? Se lui fosse stato più furbo si sarebbe accorto subito di dove volesse arrivare Bella, purtroppo per lui  come molti uomini è abituato a ragionare con ciò che contengono le sue mutande. Spero che la lezione gli sia servita, non gli conviene scatenare il lato oscuro di Bella viste le premesse. Che tremenda! Ciao, Annamaria.

01/10/10, ore 22:43

Oddio che capitolo stupendo Sara! Bella ed edward mi fanno letterlamente impazzire! Questa fiction è la mia preferita in assoluto! Non vedo l'ora di vedere dove edward vuole portare Bella, sono proprio curiosa! Posta prestissimo! bacioni!

01/10/10, ore 22:33

Ciao...effettivamente la signorina un po' ha esagerato..però se ha avuto l'effetto desiderato meglio così...come si dice?! in guerra e in amore tutto è permesso!!!!! Chissà il povero EDward sessualmente frustrato dove la poterà...sono proprio curiosa...e poi speriamo che sia la volta buona...staremo a vedere...1bacio alla prossima

01/10/10, ore 22:30

Bhè la nostra bella lo provoca e non poco... ihihihi chissà che gli farà il nostro edward secondo me la riconquisterà forse anche più di prima chissà :) baci aspetto il prossimo capitolo comunque sei bravissima =D

01/10/10, ore 19:05

ok certo che se bella lo provoca così povero, povero edward cioè e impossibile non lasciarsi andare, anche lei ne esce frustrata...e no bellina cara cosi non si fa...adesso però sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà, dove la porta edward e come le dimostrerà il suo vero amore'???uhm sono molto curiosa davvero non riesco a immaginare cosa possa succedere quindi mi rimane soltanto da aspettare al prossimo baci =)

01/10/10, ore 17:37

belllisssimo chapppy!!!! bellla lo ha fatto davvero davvero impazzire ma adesso devono fare i seris se  no nn riusciranno ad andare avanti insieme......kissa ks ha in mente eddy nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un bacioneeeee

29/09/10, ore 07:36

Per buona parte del capitolo avrei voluto insultare Bella perchè per l'ennesima volta stava cedendo venendo meno ai suoi propositi di vendetta, ma un finale così la riscatta. Ben gli sta! E lui che già pregustava la riconciliazione, davvero credeva che bastasse così poco? Ora cerchiamo di mettere al bando i casini, i tradimenti per ripicca e mettiamoci invece un po' di pepe che non guasta mai. Ciao, Annamaria.

29/09/10, ore 01:47

mi è piaciuta molto la reazione che hai descritto di Bella nei confronti di Edward , poveretto solo soletto sul pianerottolo , non vedo l'ora di sapere come continua ..brava molto bello questo pov..

28/09/10, ore 22:42

ciao...uau...questo capitolo è bellissimo...non so...i due prima o poi avranno un momento di pausa...dove tutt andrà per il verso giusto vero? comunque sono proprio curiosa di sapere cosa farà Edward per riconquistarla...e se la nostra Bella sarà capace di resistergli...secondo me no...poi staremo a vedere...magari se riuscissero anche a parlare non sarebbe male...chissà...1bacio alla prossima

28/09/10, ore 22:27

ahhhh bellissimo chappy....e in effetti mi sembrava strano ke bella si fosse lasciata abbindolare in quel modo!!!! e infatti....xò adesso ke succederà?? sn arrabbiata xkè eddy nn ci arriva secondo me nn ha realmente capito ke ha sbagliato, ke deve CAMBIARE, MATURARE, adesso hanno giocato come se niente fosse....lui la vuole provocare è in atto una guerra.....e non vorrei ke si facessero prendere da questo gioco sexy perdendo di vista il motivo del loro litigio....cioè secondo me è stata una cosa davvero grave cioè eddy nn si rende conto.....mah nn lo so sn stata felice del calcio di bella....xò mi ha soddisfatto molto di + quando gli ha detto di sparire dalla sua vita!!! nn lo pensava davvero e anke io voglio ke tornino insime xò eddy deve imparare la lezione una volta x tt!!! quante volte è già scappato....se bella nn fa la dura nn lo capirà e continuerà a farlo davanti alle difficoltà....mah vedremo a preestooooo bellissimo chapppy un bacioneeeeee

28/09/10, ore 21:45

be che dire..
bella lo fa regredire e non solo a quanto pare..
be lui se lo è meritato del tutto,anche se un pò mi dispiace..
ma almeno ha capito che non bastava farsi "le coccole" per farsi perdonare,perchè deve veramente crescere e iniziare a prendersi delle responsabilità..non può farsi scivolare tutto addoso facendo finta che non sia sua la vita..
alice almeno è tornata in sè..