Rock my life
di Isabella v

12/01/11, ore 18:47

ma che carini che sono i nostri piccioncini =) edward che pensa gia al futuro, bella che non riesce a stargli lontano e alice XD beh alice e emmett sono sempre i soliti divertenti nelle loro espressioni e nei loro comportamenti...sono curiosa di scoprire dove edward portera bella...ma sono sicura che sara una sorpresa abbastanza sexy =) al prossimo baci

11/01/11, ore 23:56

Ciao Sara i complimenti sono tutti meritati.....questo capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto il pensiero di Bella all'inizio sul suo momento felice,il regalo di Edward di incorniciargli la canzone e il loro gioco in cucina con le risate e con il finire in modo hot.....Ma, mi si è messa la pulce all'orecchio e la paura per quanto riguarda "qualcuno te la porti via", paura per quel concerto di capodanno......!!!!!!!Continua così, kiss

11/01/11, ore 23:54

eccomi quì attesa oppure no !
allora partiamo dal concetto che quando tu dici " Tutto bene quel che finisce bene, no? " mi metti ansia perè va sempre a finire che non finisce mai bene e mi aspetto da un momento all'altro che accade qualcosa già in questo capitolo con questa frase pensavo male , ma ora sto in agitazione >.< e se fanno un incidente ?? nevica e non hanno messo le catene ç__ç e tu sei crudele e quindi chissà che succede ç__ç
ora arriva la catastrofe lo so , me lo sentooooooooo!!!!!!!!!!!
* si prende la testa tra le mani agitandola e urlando disperata *
ma passando al capitolo u.u
che carino Ed che gli ha fatto la cornice con lo spartito e le parole *_* quando ho letto cornice ho pensato una cornice con loro due, ma non mi ricordavo avessere fatto qualche foto insieme di fatti si trattava dekllo sparito che è una cosa molto più romantica e unica anche xke è l'originale *_*

molto divertente che Ed trovi improvvisamente stretto il box doccia xD ora ha bisogno di grandi manovre xD

le uova devo dire che è stata una genialata dda perte di Bella e poteva anche dirgli che in fondo lo faceva per il suo bene xD fuino all'ottocento e passa si usavano le uova per lavarsi i capelli quindi perchè no ? hahahaha

ottima idea quella di Ed di sorvolare sul fatto che le pietre potessero essere vere, altrimenti finiva che ci sveniva e addio Bella storia interrotta per mancamento da parte della protagonista hahaha

vediamo al prossimo capitolo dove la porta ^^
alla prossima caVa

11/01/11, ore 22:52

Veramente bella la complicità tra Edward e Isabella, Alice rompipalle come al solito. Cosa vuol dire sposala se non vuoi che te la portino via... come se con il matrimonio una persona non se ne potesse andare o innamorarsi di qualcun'altro.
P.S. Io amo questo Edward.

11/01/11, ore 21:51

Ciao, orfana di solo per un week end ho cominciato a leggere questa storia, mi piace la crescita e la maturazione che sta avendo il loro rapporto,sono davvero teneri e belli ( non solo fisicamente ) insieme e tu riesci davvero bene a inoltrarti nei personaggi e nelle loro caratterizzazioni,hai un modo di scrivere interessante che invita a continuare la lettura senza esagerazioni o colpi di scena o drammi tipo figli segreti. Solo una riciesta: non farli ancora litigare mi piacciono troppo innamorati con gli occhi a cuoricino ( sono un'inguaribile romantica, lo so ). Aspetto gli extra di solo per un week end non deludere le aspettative l'hai promesso!!!!

11/01/11, ore 21:13

ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!! che bella vigilia di natale he ha avuto Bella..chi non vorrebbe avere una così???....comunque sono contenta per loro..mi è piaciuto tanto la canzone che li ha dedicato..che dolceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
spero che aggiorni ariiiiiiiiii
baci

11/01/11, ore 18:47

WOW SARA!! che magnifica mattina di natale che hai descritto! anch'io avrei tanto desiderato svegliarmi con edward accanto, ma purtroppo babbo natale mi ha detto di riprovare il prossimo anno!! :(
cmq a parte gli scherzi, bellissimo chappy!! brava!! clap clap!!
certo che i due ne hanno di energia, beati loro!! XD!!
divertente anche la colazione e il mega pranzo in famiglia: ormai anche i signori cullen sono innamorati delle ragazze!! ed emm è sempre lui!!
naturalmente sono curiosissima... edward dove starà portando bella?!?
non vedo l'ora di scoprirlo!!
un abbraccio forte forte, alla prossima!!
sara

11/01/11, ore 18:40

bellissimo come sempre d altronde................
emmett poi nn te lo dico....mi fa uccidere dalle risate, è un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci e ancora complimenti x questa storia stupenda
spero solo vivamente che nn abbia mai fine....tipo storia infinta sai............

10/01/11, ore 01:38

Toc toc. Chi spunta dopo le feste'
Io! XD sorry nn ho proprio potuto recensire in quest'ultimo periodo. Voglio una giornata cn venti ore in più!
cmq dp questo mio momento di sclero, passiamo al capitolo.
ormai la band è lanciatissima, nn mi aspettavo tutti questi risvolti positivi, per fortua in quel campo nn li hai massacrati!
Sembrava veramente a volte ritornano XD per fortuna, però nn hanno creato molti problemi. Tanya si è eeclissata subito e forse ci siamo tolti dalle scatole per sempre james.
nn mi sarei mai aspettata un regalo dl genere è troppo dolce!
Al prossimo cap. Ciaooo!

09/01/11, ore 22:42

Oddio, Sara! Ma quanto è dolce Edward?! Lo voglio assolutamente! Uffa, tutte le fortune a Bella. Capitolo veramente spettacolare. Mi ha sorpreso per tutte le vecchie conoscenze che sono ricomparse. Sinceramente pensavo che, specialmente con James, sarebbe scoppiato un putiferio, invece sono rimasta sorpresa. Edward si è veramente limitato... può anche darsi che stia maturando anche da quel punto di vista, e che riesca pian piano a tenere a freno la sua gelosia. Però mi ha dato un po' fastidio Bella quando ha baciato sulla guancia James per salutarlo. Per carità non ha fatto nulla di male, però sono convinta che se lo avesse fatto Edward con Tanya, sarebbe stata lei a fare una scenata di gelosia e si sarebbe arrabbiata, e non poco, con Edward. Vabbè, comunque non è successo nulla e si sono goduti la vigilia alla grande. Il regalo di Edward è stato veramente bellissimo e il fatto che non abbia mai fatto niente del genere nemmeno per Vanessa, mi ha fatto commuovere ancora di più. Quei due si amano in una maniera totale e profonda. Beati loro! Un bacione e stupenda come sempre! Continua così!

08/01/11, ore 20:33

waaa me diventa tutta rossa >.<
non mi dire quette cose >.<

che bel capitolo *_* che rimpatriata ragazzi xD James, Tania e le ochette al seguito ammetto che pensavo che venisse anche la tizia che ha insultato bella davanti il locale quando i LiveRock hanno debuttato alla radio dicendo a Ed che poteva avere di meglio xD

non ho capito bene in che posizione hanno fatto l'amore sullo sgabello ma non voglio indagare ulteriormente potrei scoprire cose che mi scioccano .
sono una tipina sensibile io u.u

bhe me va *_* ciaooooooooooooooo

08/01/11, ore 11:20

devo rileggermela tt, nn me la ricordo molto bene, nn mi ricordo di james e di tanya, oggi di tempo ne ho a sufficienza poi ti sapro' dire, ma nn preoccuparti mi piace sempre-ciao

07/01/11, ore 22:49

ok non posso fare a meno di dire che il regalo di edward e stato davvero dolce e romantico, certo il dopo canzone era da immagginare proprio in quella maniera visti i soggetti XD però e stato molto bello...voglio dire chi e quella ragazza che con un fidanzato come edward non si lascerebbe andare ad effusioni di questo tipo'?? beh di sicuro io lo farei volentieri =) baci e complimenti sei proprio bravisisma.
p.s. sono contenta di scoprire che arriveranno gli exstra quella coppia mi manca proprio =)

07/01/11, ore 22:34

Ciao...bellissimo questo capitolo...mi è piaciuto un sacco....e poi è bellissimo perchè i due veramente hanno raggiunto una pace e un equilibrio impressionante...chissà cosa succederà....comunque Bella ha fatto bene a rispondere così a James e soprattutto a Tanya...però se non ci fosse stato James Bella a quest'ora stava ancora al locale con quel viscido...chissà cosa sarebbe succss se James non fosse intervenuto...comunque il regalo di Edward è stupendo...proprio delle belle parole...ricche di significato...ci credo che Bella ne è rimasta piacevolmente sorpresa...era una canzone stupenda...1bacio alla prossima

07/01/11, ore 21:27

oh mio dio, sara!! che capitolo strabiliante!!
nel pov bella ho avuto paura che accadesse qualcosa con james... e poi con quell'oca giuliva di tania... mah... x fortuna james se ne è andato senza combinar danni; l'altra gallina invece... è semplicemente sparita, spero che nel frattempo non abbia fatto disastri, soprattutto tra jake e nessie...
e poi... bè, ho semplicemente adorato il pov edward!!
cielo, che ragazzo divino!! un angelo sensuale e dolcissimo, capace di gesti appassionati e romantici... come regalare una canzone!!
che belle parole!! avevo gli occhi a cuoricino!!
e naturalmente la parte hot... emozionante e bellissima!!
bravissima, come sempre!!
sara
ps. un bacione, buon week end!!
(eheheh... scusa x la poco velata allusione... ma mi raccomando... pensa a qlch extra anche per loro... mi mancano quei personaggi!!!)