Rock my life
di Isabella v

15/03/11, ore 21:34

A volte Edward ha qualche ricaduta da asilo infantile, Bella dovrebbe regalargli il bavaglino e il ciuccio. Santa donna ha una pazienza infinita,ha tutta la mia simpatia. A proposito  farai degli extra anche per questa storia? Sarebbe carino. Aspetto quello di solo per un week end.

15/03/11, ore 17:07

che palle! mamma mia edward in certi momenti è veramente pesante. va bene che vorrebbe stare sempre con lei, ma entrambi stanno facendo dei sacrifici. è anche giusto che lei si diverta un pochetto e stia con le sue amiche.
però alla fine a mente lucida capisce di essere un pò pirla XD
diciamo che sono entrsmbi abbastanza stressati e questo influisce pure.
Questo concerto sarà veramente il più impegnativo di tutti, anche le star famose li amano XD
felicissima di sapere che arriverà il prox capitolo di solo per un week end. lo aspetto con ansia!
Un bacio, ciao!

15/03/11, ore 16:32

Posso solo dire che sono diventati davvero una cosa sola.......che bella coppia, vedi di nn fargli fare cazzate grosse Sara!!!! ;)
Aspetto anche gli extra di solo per un week end, kiss!!!!

15/03/11, ore 15:32

Per una volta mi sento di dare ragione a Bella, lei ci ha provato a fidarsi e a non stargli sempre appresso per questo è uscita con le sue amiche, solo che Edward non lo ha capito, il fatto che non si ricordi neanche lui quel che è successo con Tanya mentre stava con Vanessa, rende tutto più difficile se avesse la certezza di non averla tradita o di averla tradita saprebbe meglio come comportarsi nei confronti di Bella questa sua parziale amnesia, lo rende molto vulnerabile e suscettibile di sbalzi di umore. E la cosa brutta è che non c'è nessuno che possa confermargli quel che c'è stato tra lui e Tanya, ovvio che non può chiederlo a lei perché di sicuro gli mentirebbe, non può chiederlo a Vanessa per due ovvi motivi, può solo fare leva sulla sua memoria, che si rifiuta di collaborare in questo momento. Ci starebbe bene un bel flashback di quella infausta notte in cui lui possa ricordare davvero ciò che c'è stato, e possa così trovare un po' di serenità.

15/03/11, ore 15:29

oddio che bello questo capitolo.....
alice in questa versione avvocato di bella, mi ha piacevolmente stupita, e la gelosia moooolto evidente di edward mi ha fatto sorridere!!!!! ;)
mitica bella, la adoro, ora sono agitatissima x il prossimo capitolo per la loro esibizione...chissà che regalino che aspetta edduccio nostro!!!!!ho qualche idea ma non ne sono tanto sicura!!!!!
vabbè amen, aspetterò con ansia la pubblicazione del prox capitolo!!!!
tesoruccio mio, come stai?????ci sono rimasta male x la mancata risposta al capitolo, ma poi mi sono accorta di non averla pubblicata....ma sarò rintronata??????
vabbè la stanchezza gioca brutti scherzi!!!!!
ti mando tantissimi baci e abbracci con la speranza che tutto vada un pò meglio!!!!
fede

14/03/11, ore 14:16

Spero che Bella si avvicini a suo padre.Mi è piaciuto molto come Edward ha fatto ragionare Bella,è davvero maturato.Alla prossima

14/03/11, ore 02:05

Ciao. Qui nn abbiamo visto tanya per fortuna, ma era presente charlie. Io la penso come bella, se nn si è fatto vivo fino ad ora e nn si è mai dimostrato un padre mi sembra un pò tardi per farlo ora.
edward l'ha convinta con l'inganno però!!
Vedremo se riuscirà a risanare i rapporti con il padre. sperano che questo tentativo di riavvicinamento per charlie sia sincero.
Alla prossima, ciao!

12/03/11, ore 14:19

Mi sembrava strano che avessero deciso di non approfittare dei vantaggi che un bagno di un albergo come quello può dare! Sarebbe stato un vero peccato. Trovo giusto che Bella abbia deciso, anche se con un pò di aiuto, di dare una possibilità a suo padre, infondo anche i genitori possono non essere perfetti. Speriamo solo che il papà di Bella sappia sfruttare questa opportunità ,che credo sia l'ultima

12/03/11, ore 11:40

Ciao tesoro! Ti chiedo scusa anche qui, anche se non ti sto a rispiegare il motivo della mancata recensione, che ormai già lo sai!
Il precedente capitolo mi è piaciuto da morire! Soprattutto per il fatto di Bella in discoteca. Giuro che quando il tizio ha chiesto a lei l'autografo, per poco non morivo dal ridere! E' stato troppo forte. Sono anche stata contenta che ci fossero delle ragazze che abbiano voluto fare le fote con le fidanzate della band, penso sia stato molto gratificante anche per loro! Tanya non la commento nemmeno perchè non lo merita, e invece Edward geloso ci voleva proprio! Così capisce cosa significa per Bella vederlo circondato da ragazzine impazzite e urlanti.
Questo chappy anche mi è piaciuto, ma ormai che te lo dico a fare? Non ce ne sono chappy che non mi piacciono, sei troppo brava!
All'inizio Edward mi ha dato parecchio fastidio. Non mi sembrava il caso che si intromettesse in una cosa così privata. Più che altro che insistesse per farle fare con suo padre. Ma la mia situazione la conosci e quindi probabilmente io sono un po' di parte!
Capisco perfettamente Bella e le sue paure a farsi ferire di nuovo e dovrebbe cercare di capirle anche lui.
Poi però nella vasca (che ammetto che mi ha dato una mazzata non indifferente pensare a Edward nudo ed eccitato, completamente bagnato!) l'ho compreso un po' di più e devo dire che il ragazzo si sta facendo furbo! Chi gli avrebbe negato qualcosa in quel frangente?! Nessuno!
Un bacione e bravissima!
Che bello sono a N.Y.! Io la adoro e spero di poterci tornare presto!

11/03/11, ore 23:37

Edward nudo ed eccitato nella doccia idromassaggio e troppo per me stasera. Non credo che riuscirò a dormire. E che metodi di convincimento... io gli avrei promesso qualsiasi cosa. E la pensava così anche Bella, non poteva essere altrimenti.
Sei perfida, non riesco a togliermelo dalla testa...

11/03/11, ore 23:11

Ciao Sara,
il comportamento del padre di Bella qualche dubbio me lo mette in effetti.....Però Edward è davvero bravo e furbo nel cercare di convincerla a dargli un'altra possibilità!!!!!Chi avrebbe potuto dire no????
Infine è davvero molto dolce, secondo me, il fatto che lui la vesta, come una bambina........bellissima coppia!!!!
kiss

11/03/11, ore 19:50

Ciao...molto bello questo capitolo...mi è piaciuto tanto...penso che Edward abbia ragione nel dire che Bella deve dare una possibilità a Charlie...secondo me è sincero quando dice che vuole recuperare il rapporto...non sarà facile ma secondo me ci riusciranno...e Edward forse sarà la persona giusta per farli ricominciare dall'inizio...speriamo che Bella non sia testarda da rovinare tutto....diciamo che nella telefonata poteva essere leggermente meno acida...poi invece per quanto riguarda la seconda parte del capitolo mi è piaciuta molto perchè la sorpresa di Bella appena ha visto New York era bellissima...rende l'idea della grandezza e della bellezza di New York....e poi l'hotel Hilton deve essere il massimo...chissà cosa comporterà questo concerto per i ragazzi...speriamo buone nuove...mi ha un po' infastidito il comportamento di Alice perchè il povero Jasper, che in questa storia mi sa che ha poco polso, non può fare quello che vuole deve per forza fare quello che dice lei...secondo me lui si deve un po' ribellare ed Emmett ha ragione...ok che hanno degli impegni molto importanti e quindi non possono fare tardi però mi sembra eccessivo il comportamento di Alice...va bhe...staremo a vedere come andrà il concerto,...1bacio alla prossima

11/03/11, ore 14:34

Edward qui ha mostrato una maturità superiore a quella di Bella ed è stato anche molto persuasivo nel convincerla a dare una possibilità a suo padre, Tanya è davvero inquietante ma dopo la gelosia di Edward nel capitolo precedente penso che abbia capito come si sente Bella quando Tanya gli ronza in torno. Nel caso di questa Tanya ritengo che l'unico modo per fermarla sia la violenza fisica però...

10/03/11, ore 23:46

Ciao,....mi è piaicuto molto questo capitolo...perchè si vede che sono fatti per stare insieme...mi è piaicuta anche la grinta che ha tirato fuori Bella con Tanya anche se sappiamo tutti quanti che Tanya non è una che si mette da parte così in fretta...staremo a vedere cosa succederà ancora...e poi è stato molto divrtente quando il ragazzo ha voluto l'autografo di Bella...Edward questo proprio non se lo aspettava....che ridere!....staremo a vedere nei prossimi capitoli...1bacio alla prossima

09/03/11, ore 11:44

Bella la vedo più forte, barcolla un po' quando le dicono certe cose ma riesce a ragionare più lucidamente.
Edward è favoloso, molto più passionale, si percepisce chiaramente che è perso. Un po' di sana gelosia fa bene anche a lui così capisce cosa prova Bella quando è accerchiato da ragazzine in calore.
Dovrebbero resistere a tutte le insidie, speriamo che non siano troppe e ravvicinate perchè anche la coppia più solida se bersagliata continuamente può subire degli scossoni.
Complimenti per il campitolo.
Va bene analizzare i personaggi e la storia ma non dimentichiamoci i complimenti alla scrittrice!