Rock my life
di Isabella v

30/03/11, ore 12:11

Eccomi qua. Ho recensito tutti i capitoli e non potevo mancare all'ultimo.
Dopo "Solo per un week end" questa è quella che mi piace di più tra le tue storie. Ho sempre amato questi Edward e Bella perchè li ho sempre visti molto equilibrati come coppia. Hanno litigato, si sono chiariti, hanno fatto pace e un sesso fantastico. Edward non è il solito perfettino e principe azzurro ma nemmeno lo stronzo per eccellenza. Bella ha le sue debolezze ma si è dimostrata forte quando serviva. Insomma sono due persone reali in cui ci si può rispecchiare.
Questo capitolo è stato perfetto, si è vista la sofferenza di entrambi. Edward, da bravo ometto, si è dovuto scontrare con la dura realtà per capire veramente quello che voleva, Bella lo sapeva già ma ha dovuto prendere il mano la situazione, come di solito facciamo noi donne quando vogliamo risolvere le cose.
Il finale è stato come doveva essere, nessuna fuga dell'ultimo momento ma la presa di coscienza di quello che stava succedendo e l'impegno di entrambi a far funzionare le cose sapendo che ci saranno dei problemi ma che insieme li risolveranno, come d'altronde si fa nella vita. Aspetto l'epilogo che sapere se i loro sogni si sono avverati.
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 12:12 pm)

30/03/11, ore 11:36

E' vero, tutti abbiamo amato questa storia, ma credo che tutte le cose belle abbiano un inizio e, inevitabilmente, una fine (per fortuna in questo caso una bella fine). Naturalmente potresti già pensare di cominciare a scrivere una nuova storia, sempre con Edward e bella, magari con caratteristiche diverse da quelle che hai usato finora nelle tue storie.
Aspettiamo l'epilogo e grazie per tutte le parole che hai scritto...

30/03/11, ore 09:32

sono convinta che edward nello scorso cap sia stato davvero di uno squallore abissale, e mi spiace non aver fatto in tempo a recensire...sia con emmet, che con bella sptt.. lei ha fatto bene ad andarsene, x' solo cosi quello zuccone ha capito cosa stesse perdendo.. la fama gli stava un pò dando alla testa, mi pare di aver capito.. cosi come ha fatto bene stavolta a mollare tutto x riprendersi la sua amata, mettendo finalemnte in secondo piano il tour..insomma, da quando erano partiti aveva testa x bella solo nei momenti di sesso...poi era tutto lui e fans..mi è piaciuto il fatto che isabella gli abbia 2confessato" che è incinta, x' in troppe storie la si vede tacere la verità e fuggire, non permettendo a edward di godere della sua paternità x anni e anni.. la parte finale in cui si chiariscono è commovente! ora aspetto l'epilogo, anche se mi spiace molto che sia finita a magari spero in qualche cap extra come solo x un weekend.. ma dimmi, nell'epilogo quella viperaccia di tanya verrà messa a tacere una volta x tutte? ciao ciao

30/03/11, ore 02:28

Sei riuscita a farmi commuovere!!! Compliment per questa ff, si mi è rimasta dentro e porterò il ricordo anche io di questi Edward e Bella che hai creato! Mi sono scontrata per caso con questa FF, qualche mese fà e non ho potuto fare a meno di continuare a leggere. Hai fatto un ottimo lavoro, non ti puoi rendere conto della compagnia che mi hai fatto in certe sere,( non potevo uscira)  divoravo i capitoli, uno dopo l'altro! Brava davvero e ancora complimeti! Ciao              -M-

P.S.: Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!

30/03/11, ore 01:15

Ciao! Dimmi la verità vuoi farmi piangere? Già la fine della storia per me è triste, poi il capitolo mi ha sciolta completamente e a completare l'opera il tuo commento finale che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! *.*
Questa storia è stata veramente meravigliosa, anche con Edward un pò pirla XD Qui sono riusciti a chiarirsi, anche se non credevo che un solo cap bastasse, ma mi sono dovuta ricredere. Edward ha capito i suoi errori e ti giuro quando nn si è sentito alla radio stavo male anche io immaginandolo troppo addolorato per presentarsi.
Ai primi malori di Bella avevo immaginato una gravidanza, diciamo che questa è stata la ciliegina!
è servito a farli riavvicinire di più, a legarli completamente.
Non nego che cmq secondo me sarà dura conciliare il nuovo tour con l'arrivo del bambino. Spero nn si perda il parto!
A venerdì con l'epilogo =( e lì si che ci sranno lacrime!
Ciao^^

29/03/11, ore 23:58

90 capitoli alkuni seguiti su fb e poi ritrovati dal 1 qui
non l'mai abbandonata anke se non sempre ho recensito
Ho pianto ho perso battiti al kuore ke poi ho gioito sentendoli aumentare
ho passato tempo a leggere kapitoli angosciandomi altri nella totale spensieratezza e tutto ciò ha resto questa ff unika xke ci ha fatto krescere un pò tutte facendoci kapire ke l'amore vero supera tutto nessun ostakolo è troppo alto e sopratutto non tt è bianko o nero ma spesso ci sono sfumature ke nemmeno vediamo ma ke esistono
grazie grazie infinite x averci regalato questa parte di te ^^

29/03/11, ore 23:08

Ciao Sara,
eccomi qua, ho letto metà capitolo prima di andare a lavoro e metà dopo.....
Devo dire che avevo sospettato che Bella fosse incinta e speravo che Edward finalmente andasse da lei, in fondo io penso che gli sia servito lo scossone per capire che la stava perdendo e che non deve mai dare per scontato la sua presenza!!!!Sono contenta per loro e per il bambino, anche perchè penso che ormai possano solo crescere reciprocamente singolarmente e come coppia!!!!
Grazie a te che ci hai donato questa storia con tutte le sue emozioni....L'ho scoperta che tu avevi già postato metà storia, ho recuperato tutti i capitoli in tre giorni e ho continuato a leggerla!!!!E' giusto che finisca anche se mi dispiace, però già so che tornerò a rileggerla anche con più calma potendone assaporare meglio le sensazioni!!!!
grazie davvero!!!!
kiss

29/03/11, ore 22:42

Ho le lacrime agli occhi. mio dio...non so cosa dire, so solo che stò ridendo come una scema, perchè sono contenta che sia finita bene! Veramente complimenti è stata una bellissima ff! Rafaela

29/03/11, ore 22:36

Bella, Bella, Bellissima! Una storia davvero avvincente, il loro rapporto così pieno di litigi ma anche da tanto amore.. non so nemmeno come descrivere le emozioni che provavo quando leggevo i capitoli.mi mancheranno questi personaggi.. ma spero di vedere prossimamente un'altra tua storia.. Complimenti!

29/03/11, ore 22:18

La prima sorpresa è che questo sia l'ultimo capitolo, dopo il litigio e la separazione non mi sarei aspettata una conclusione così veloce. In effetti il distacco fra loro non è stato breve venti giorni in quelle condizioni logorano anche i caratteri più forti, è stato veloce solo sulla carta e non ho assaporato pienamente il dolore di Edward senza il suo punto di vista. Delusa...non proprio...piuttosto incredula, anche dal lato fisico, quei due che ne hanno fatte di cotte e di crude per tutto il racconto, nella parte finale stanno fermi? Confido nell'epilogo per "un po' d'azione" a meno che non voglia optare per i salti temporali. Novanta capitoli sono tanti e se penso che ti avevo consigliato di terminare la storia quando le aveva raccontato com'era morta Vanessa, all'incirca intorno al 10/15 capitolo, quante scaramucce mi sarei persa e tutte le passionali notti e non, c'era quasi da aspettarselo che prima o poi arrivasse la cicogna. Ora che hai terminato anche questa ff ti concentrerai sulle altre che hai in cantiere o ci sono gia progetti per nuove avventure? Ciao, Annamaria.

29/03/11, ore 21:40

Ciao Sara, non ci posso credere che anche questa storia sia finita, a parte l'epilogo, mi mancherà e adesso l'aggiornamento del martedì e del venerdì perde un'altra storia! Mi sono piaciuti questi due Ed e Bella, così pazzi, immaturi e litigiosi ma alla fine hanno messo la testa a posto! Oltre l'epilogo scriverai qualche extra?
un bacione Ba

29/03/11, ore 20:56

Così anche questa storia è arrivata alla fine.Mi spiace tantissimo mi ero affezionata a questi Ed e Bella e anche io ho vissuto con loro tutto dai litigi alle rippacificazioni.Certo mi sarebbe piaciuto vedere Eddy alle prese con il pupo e la musica,ma sei tu la narratrice e solo tu sai quando è ora di scrivere la parola fine. Un'ultima cosa,ho molto apprezzato la puntualità con cui hai aggiornato la storia perchè dimostra serietà e rispetto per chi legge. Continua a scrivere Sara perchè sei brava e hai tanta fantasia e io continuerò a leggere le tue storie.Un bacione

29/03/11, ore 20:49

per me e' stato un finale perfetto. semplice,in linea con tutta la storia e con i suoi personaggi. hai davvero concluso nel migliore dei modi,anche perche',con questi due adorabili zucconi altrimenti non avremmo piu' finito di impazzire,ma e' stato bello seguirli nel loro percorso,soprattutto in quello di edward.certo magari conoscere il sesso del bambino mi sarebbe piaciuto,pero' e' davvero un bel finale.un bacio e alla prossima.ciao!

29/03/11, ore 20:07

guarda non potevi trovare modo migliore e molto reale per terminare quest storia....ho seguito sin dall'inizio questa storia,ho imparato ad amare tutti i momenti che ci hai regalato senza alcuna critica,perchè per me questa storia mi hasempre trasmesso realtà,sembrava che i personaggi esistessere per davvero,anche perchè è una storia molto comune.Spero che l'epilogo sia ancora più emozionante di questo,apero di leggere anche del bambino.....non posso che farti i complimenti...porterò nel mio cuore questa storia....e avendola nelle mie preferite.la rileggerò sempre con moltooooooo piacere....complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

29/03/11, ore 19:25

dire che questa FF è superlativa in tutto e per tutto è un eresia....ho pianto con loro, riso, patteggiato x uno o x l altra,ho gioito, ho azzeccato alcune scelte, xchè le avrei fatte anch io e soprattutto ho trovato una persona fantastica che ha dato vita a questi due personaggi che mi sono entrati dentro e che difficilmente verranno sostituiti!!!
grazie tesoro mio x tutto questo bagaglio di emozioni alcune più belle, altre meno, ma soprattutto VERE....
ho pianto dall inizio alla fine di questo capitolo...e ho fatto una ola pazzesca alla reazione di bella alla vista di edward in casa sua....mi ha fatto sorridere il fatto di aver azzeccato la gravidanza di bella...mi hatto tenerezza e resa orgogliosa di lui la tenacia e l amore di edward x bella, e ho pianto come una fontana vera e propria x la riappacificazione tra bella e charlie....mi manca mio padre e leggere di qualcuno che ancora ce l ha mi fa commuovere da matti....
ti ringrazio davvero di avermi fatto piangere e ridere...e xchè no anche odiare i tuoi personaggi (alice e foss e tanya in primis) e amare tutti gli altri (rose, emmett, roxy ecc....)
un bacione sara ti voglio bene anch io
fede