Rock my life
di Isabella v

06/12/09, ore 09:39

ti prego continua il prima possibile.. voglio sapere che prende ad edward..... ahahahahah<3
sei grandeee!!

05/12/09, ore 22:30

ma porca miseria ora che avevano ""risolto"" che fa ed?? baaah! spero che riaggiornerai presto

30/11/09, ore 13:48

x il fatto di sara stavo scherzando cmq! xD lo sapevo che era il tuo nome...molto brava complimenti,ma cosa sarà andato a fare edward???!

30/11/09, ore 00:02

mamma mia povero jake nn ha afferrato il concetto mi sa.....spero lo capisca presto prima ke si innamori......e poi....wow bella ha una gran confusione in testa mamma mia......xò la capisco e normale ke nn riesca a fidarsi dopo la batosta presa kn thomas.....kissa qsta volta riusciranno a concludere senza venire interrottti????? hihihihi agg presto un bacioneee

23/11/09, ore 13:50

sara?? chi è??? la sua ex immagino..che bella coppietta che sono...brava!

22/11/09, ore 23:05

w.o.w. cazzo ke chappy tesoro.....stupendo veramente.....kmq wow bella ha proprio deciso di voltare pag eh lo voleva e se l'è preso......ahhahaha ha fatto benissssiiiiimo......cavolo rose sempre in mezzzo eh.......hhihhihi km si dice "alla prox puntata" un bacione grande grande

22/11/09, ore 23:04

ti adddddoro..te l'ho mai detto?? va bè rimedio te lo dico ora ...ti adoro!!! odio rose però,la odio in un modo esagerato..cavolo bussare o robe simili no è?? edward che vuole riprendere il discorso è stato woooooooooow..so morta ghghgh alla prossima

14/11/09, ore 10:56

HEI! sono una nuova fan...non vedo l'ora ke questa storia prenda il volo,davvero bellissima!

12/11/09, ore 22:45

hhiihihi e eddy nn si ricorda niente di qllo ke è successo...kissa ke succederà a colazione scatterà qlk o amici km prima??? e anke qqui jake ha sempre la peggio povero!!!! c'è l'hanno tt kn lui......hihihii agg presto mi raccomando un bacione

12/11/09, ore 17:52

ma jacob nn se va mai a fa un giro?
e poi bella ma accettaviiiiiiiiiiiii ha ragione rose xD io non avrei rifiutato e tu sara?_?

05/11/09, ore 00:48

tesorooo qndi nn è x una fidanzata eddy sta male x la morte di sua mamma!!!!!!!!!! povero cucciolo certo ke fa fatica a riprendersi è normale.....kissa magari bella riuscirà a farlo aprire e a reaggire......ma è morto anke il padre vero? agg presto un bacione enorme

04/11/09, ore 16:57

ciao!
allora: mi piace la tua storia,... ci sono ancora delle cose da capire: il passato di Edward, il passato di Bella... ma soprattutto quello di tutti i Cullen. sono curiosaaaaa!! quindiquindi spero che presto ci spiegherai molte cose... un bacio...

31/10/09, ore 10:18

Questa storia mi piace.........................certo che Ed si è incavolato di brutto con Bella.........................xò poi alla fine si è fatto perdonare.............Bella nn è la solita bella mi sembra una ragazza + forte e determinata, staremo a vedere cose succederà..posta presto complimenti kiss lu

31/10/09, ore 00:42

MAMMMA MIA KE STRIGLIATA!!!!!!!!1 io sarei scoppiata subito a piangere nn avrei resistito ad una ostilità del genere......kmq in qllo scatolone c'erano sicuramente ks riguardanti la sua ex.....xò mi è sembrata kmq esagerata!!!!kissa kissa ke succederà adesso poi ke è anke arrivata tanya......un bacione grande

26/10/09, ore 10:54

mamma mia....kisssa ks è successo al povero eddyno....mammma mia.....nn enso xò ke l'alcol aiuti + di tanto.....peccato ke nn siano riusciti a parlare....cioè peccato ke bella nn sia riuscita a spiccicare parola!!!! cioè capisco tt la sofferenza x una storia finità e tt xò cazzo una conversazione nn si nega a nessuno sopratt se qll nessuno è edward cullen!!!!! kmq kissa kissa adessso ke succederà??? agg presto un mega bacioneeee