Rock my life
di Isabella v

25/03/11, ore 18:23

brava bella se lo merita edward anche di peggio forse ha ragione bella di tutte le cose che le ha detto sono tutte verità, e sai che ti dico che se nn le corre dietro e se la riprende io col cavolo al ritorno del loro tour ci tornerei insieme nn lo vorrei vedere neanche ad un km lontano cè l'ha davvero solo per riscaldarle il letto.nn mi piace un comportamento da bambino immaturo senza spina dorsale vuole tutto ma senza perdere niente quando dice lui...a si scusa ora ci sarà la troia di tanya a scaldarle il letto e lui ci andrà e quella poverina a soffrire per colpa sua, nn puoi farla soffrire cosi ti prego fai qualcosa..ciao posta presto

25/03/11, ore 17:50

Brava Bella, ha fatto benissimo a fare le valigie  a mollarlo li e ad andarsene. Edward si è comportato da infantile egoista, gli farà solo bene correre a riprendersela e se fossi in Bella pretenderei che si prostrasse ai miei piedi e mi chiedesse scusa. Mi spiace tanto che anche  questa storia stia finendo,mi ci sono affezionata tanto dopo la fine di SPUW.

25/03/11, ore 17:23

e bravo emmett, ha detto il fatto suo a edward, anche se ha usato parole molto dure e' cio' che lui meritava di sentirsi dire- secondo me e' molto confuso, nn capisce xe' nn puo' avere tt cio' che desidera anche a costo di sottostare a dei compromessi e quei compromessi sono a discapito di bella e delle altre (alice a parte) ma qs a bella nn va giu' quindi decide lei anche x lui e se ne va, lo lascia, per nn soffrire ulteriormente-speriamo che lo scemo decida in fretta cosa meglio e' per lui, a che cosa puo' realmente rinunciare per far avverare i suoi sogni-brava come sempre

25/03/11, ore 16:06

infatti non mi arrabbio perchè sono d'ccordo con bella,questa volta edward ha davvero esagerato...confido nel lieto fine,me edward deve penare il presono di bella ,e perfavore non farlo fiire nel letto di qualcuna specialmente di tania,sarebbe troppo banale e triste come cosa...deve svolgersi tutto in maniera pulita secondo me perchè questa storia è davvero stupenda e non c'è bisogno di sporcarla...

25/03/11, ore 15:11

......... io e la mia stupida palla di vetro...ho sperato fino all'ultimo che non fosse questa la cosa che avevo indovinato... non posso credere a come si sia comportato edward! ha giurato, spergiurato, promesso e ripromesso che bella sarebbe venuta sempre prima, che la sua carriera non contava niente se non l'aveva al suo fianco...e l'aveva anche dimostrato, gli ho creduto e l'ho difeso ad ogni discussione che hanno avuto... come ha potuto ridursi così?? ho davvero bisogno di un POV edward perchè non capisco cosa gli passi per la testa...davvero la fama e il successo sono diventati così importanti??? sono senza parole...

25/03/11, ore 14:50

Auffi, noooooo ok la rottura era nell'aria... Quanti capitoli mancano al lieto fine? Oh poveri noi.. No perché? Io devo fare yoga prima di leggere ste ff ho deciso... Ti posso mandare il conto a casa vero? No perché così... No basta Edward deve crescere, deve davvero maturare, non può lasciare la sua donna andar via così senza aver tentato ogni cosa... Grrr ci vedo davvero lo zampino di Tanya... Stronza... (tanya eh sia chiaro)

25/03/11, ore 14:41

Edward è proprio un bambino, non sa decidersi, vuole tutto e rischia ovviamente di perdere ogni cosa. Ha affrontato con leggerezza il fatto di chiedere a Bella di rinunciare a tutta la sua vita e partire e ora, senza colpo ferire, la accusa (velatamente ma la accusa) di essere un peso. Non so cosa farà Bella, ma stavolta spero non si faccia incantare da qualche scusa, da una canzone o da una serata romantica e ben organizzata. Credo che debbano stare lontani per un pò di tempo e poi si vedrà.

24/03/11, ore 21:49

Ciao...allora diciamo che le sensazioni di noi donne sono sempre giuste al 99%...perchè ce lo sentiamo e basta...non c'è un modo per spiegare è così e basta....quindi staremo a vedere cosa succederà...anche perchè i due non possono continuare così...Bella non può essere lo sfogo "sessuale" di Edward e lui deve capire questo...cosa che invece non fa...e poi fare sesso per fare pace è giusto nel momento in cui pace è stata fatta con la testa...e lui proprio in questo momento non ci arriva...è come se avesse un blocco...e poi la povera Rose...mi dispiace tanto per lei...non se lo meritava proprio...chissà adesso cosa succederà a Foss...a lui non interessa le sorti della band...e anche io l'ho capito subito...speriamo che non sia stata qualcosa di architettato per "sabotare" il gruppo...staremo a vedere come proseguirà la vicenda...1bacio alla prossima

24/03/11, ore 01:15

Mamma mia 88 capitoli! Siamo veramente alla fine, la prossima settimana ne vedremo l'epilogo. che dire apparte la tristezza che viene anche a me, da tre storie che venivano attese il martedì e il venerdì si sn ridotte a due e ora ci sarà solo testa o cuore? spero che quella duri ancora un pò o siamo anche lì agli sgoccioli? effettivamente i capitoli sn come questi, un bel pò direi! XD
Cmq passiamo al cap di oggi.
Edward mi ha dato veramente fastidio! Non si può capire come sto arrivando a sfiorare l'odio nei suoi confronti. Iniziamo dalle continue discussioni che fanno, nn risolvono mai veramente, per lui basta fare sesso e pensa veramente di aver chiarito tutto senza parlare? Bella si fa trattare come un tappetino, anzi peggio una bambola gonfiabile, che viene tirata fuori dall'armadio solo quando serve! Puoi capire dalle mie parole, che mi ha fatto veramente alterare il suo atteggiamento. I consigli di esme invece sn giustissimi. Se dovessero diventare veramente famosi questa vita continuerebbe per un bel pò e nn possono continuare su questa linea e anche lui deve rendersene conto. Ti giuro vorrei entrare nella sua testolina e vedere se c'è un cervello o un criceto sulla ruota XD Oggi ne ho dubitato seriamente.
Passiamo a Foss!!!!!!!
Non ho veramente parole, mi ha fatto venire i brividi anche a me fin dall'inizio del cap! Tanya che frequenta un personaggio simile cade ancora più in basso, senza parole...
Avevo capito che puntava rose, anche se ad un certo punto a metà cap temevo che avesse preso di mira anche Bella e secondo me anche se si fosse trovata lei da sola con lui, avrebbe potuto provarci e si sarebbe trovata nella stessa situazione.
è un viscido e tante altre cose che evito di scrivere perchè sn troppi insulti XD
Anche qui edward si è comportato da deficente. Non ha calcolato il timore di bella, nn dando completamente peso alle sue parole e minimizzando continuamente. E poi nel momento in cui la paura di lei si concretizza, dice bella nn possiamo preoccuparci anche di questa cosa???????
Ma è scemo??!! Ma si è reso conto di quello che sarebbe potuto succedere o secondo lui si sarebbe limitato a qualche "palpeggiatina"?
Come ha detto la stessa bella avrebbe potuto esserci lei al suo posto e allora nn credo che l'avrebbe presa tanto bene. Si comporta in modo troppo superficiale e io spero che i genitori stessi gli facciano notare questo o che cmq se ne accorga da solo, perchè così il loro rapporto nn andrà lontano.
Meno egoista e più altruista! Il motto del giorno XD
Ora che guardo ho scritto pure troppo XD Scusa!!
A quest'ora avrai già preso sonno a leggere sto romanzo, oppure avrai saltato direttamente la recensione. Ti capisco XD
Un bacio, ciao^^

23/03/11, ore 20:27

l proverbio dice che 'l'amore nn e' bello se nn e' litigarello' ma questi due stanno sempre piu' esagerando, nn so se e' stata una bella idea essere insieme 24 ore su 24, ai altri sembra nn pesare la cosa ma bella incomincia a volere qualcosa di piu'- quel viscido di foss secondo me ha un secondo fine, per me punta a far litigare le ragazze con i loro ragazzi, magari ricattandoli oppure c'e' dietro lo zampino di tanya, staremo a vedere-ciao

23/03/11, ore 19:34

Tesoro mio! Me lo dici che stai combinando proprio in dirittura d'arrivo?! So che con te posso stare tranquilla con il lieto fine, ma vorrei anche sapere perchè proprio alla fine, Edward stia iniziando a comportarsi come un bambino. Ok, che hanno sempre litigato tantissimo, ma ora ha proprio ragione Bella! Non si può sempre fare pace facendo solo sesso, ma senza mai arrivare a chiarire qualcosa di concreto. E infatti i loro problemi ormai si stanno presentando puntuali quasi tutti i giorni. Esme ha ragione da vendere quando consiglia a Bella di pretendere, perchè se adesso Edward si sente sotto pressione, che è solo all'inizio della carriera, quando sfonderanno veramente e lo stress, si sa, sarà maggiore, come faranno?
E poi cos'è la storia di Alice all'inziao che la riempiva di complimenti per la sua bellezza? Di solito una donna viene vista chiaramente più bella, più radiosa e più attraente quando è incinta! Ci stai preparando mica qualche bella sorpresina?!
Dai, dai, dai, dai! Un bacione e bravissima come sempre!

23/03/11, ore 08:18

L'entrata di questo nuovo personaggio Foss, porterà solo guai. La sensazione negativa a prima vista che ha avuto Bella si è rivelata esatta, ma  lui crede stia esagerando. Gli uomini finchè non vedono con i loro occhi  certe cose si fanno abbindolare da falsi sorrisi, trovano più irritante vederti bere un caffè in compagnia di un ragazzo gentile piuttosto che preoccuparsi di un maniaco vestito da adulatore. Bella dopo quello che le è successo con Thomas è molto cauta a fidarsi. L'esperienza di Rosalie rischia di essere ripetuta ai suoi danni, questa situazine mi fa pensare che ci sia lo zampino di Tanya, non riuscendo nel suo intento con Edward potrebbe aver cambiato tattica e chiedere a Foss di creare zizzania tra lei e Edward. Detto così sembra un po' illogico visto che è Rosalie a rimetterci però la considero un'eventualità che potrebbe verificarsi e senza tanta fatica vista la predisposizione dell'individuo. C'è da chiedersi se sia attuabile come ricatto ora che non sono più sconosciuti al pubblico come prima, comunque lo scandalo potrebbe nuocere alla loro carriera, effettivamente  ci sono compromessi che non credo accetterebbero neanche rischiando di perdere tutto, questo almeno da parte di Edward ma Bella messa di fronte al dilemma se nuocere alla carriere del fidanzato o accettare dei compromessi come reagirebbe? Magari mi son fatta tante domande per niente e non accadrà nulla di tutto ciò. Ciao, Annamaria.

22/03/11, ore 22:54

Sante parole quelle di Esme. Non ci vedo di base questi grossi problemi, più che altro incomprensioni ma Edward fa finta di niente perchè non vuole litigare ma concentrarsi solo sul suo lavoro.
Bella credo debba insistere ma senza esagerare ed è quello che sta facendo.
Sono fantastici insieme, una bellissima coppia. Piano piano ce la stanno facendo a superare tutto.
Lo so che il sesso non aggiusta tutto ma quando Edward è arrabbiato e poi fanno pace... è fantastico!

22/03/11, ore 18:52

ciao Saretta!!!innanzitutto grazie a te per avermi tenuto compagnia in questi mesi e x avermi permesso di starti vicina in qualche modo...mi ha fatto piacere e spero che la tua situazione sia un pochino migliorata...
passando al capitolo...Tanya è una zo*****, Foss è un lurido verme bastardo schifoso e spero che Emmett lo riduca in un ammasso irriconoscibile...
ma che succede ad Edward???????xchè litigano di continuo???????
in questi ultimi capitoli mi sembra un uomo in sindrome pre-mestruale....spero che ora faccia pace con Bella e risolva questa situazione del c***o.....ti prego mancano gli ultimi due capitoli...fammi felice!!!!!
secondo me la nostra Bella è incinta...tutti le dicono che è bellissima e secondo me ora che sono a casa di Edward i nostri genitori Cullen fiuteranno questa possibilità!!!!
mi fa un enorme piacere che aspetti con trepidazione le mie recensioni...ma non credo di valere così tanto.....xò devo ammettere che commentare questa FF è fin troppo facile, è troppo bella!!!!!!
ti abbraccio Saretta e ti mando tanti baci
Fede

22/03/11, ore 16:45

Per me questa volta Bella ha ragione, non si può ridurre tutto il rapporto a solo sesso e basta, e nn regge la giustificazione di Edward dello stress, dei concerti, di parlarne quando il tour sarà finito, perchè poi ci sarà un altro tour, altro stress, la vita da famosi e questa storia non avrà mai fine!!!!