Rock my life
di Isabella v

06/07/10, ore 19:47

io avrei una domanda...
bella è proprio sicura di quello che pensa? che qualsiasi cosa faccia eddy non l allontanerà da james? consideriamo che lui è lì per lavoro e che quindi potrebbe pure andarsene una volta finito...
sappiamo come ha trascorso la serata eddy...e da quello che ho capito non sta cedendo a tanya...ma non l'ha ancora allontanata come si deve..
si preoccupa per bella..ma il primo a ferirla è stato lui..
secondo me per ora hanno bisogno entrambi di stare separati..lo dico non perchè non mi piacciano insieme,anzi!
ma perchè eddy deve fare i conti con il suo passato e bella deve fidarsi di più di sè stessa

28/06/10, ore 15:08

Anche qui c’è di mezzo l’orgoglio, speriamo che Bella se ne renda conto perché nel sogno che ha fatto il suo subconscio glielo ha fatto ben presente, il fatto che lei fosse sul cavallo con James vedesse Edward e volesse andare da lui, ma non lo faceva. Ora come ora è questo che li sta frenando e stanno rovinando un bel rapporto appena iniziato, lui è ancora con Tanya semplicemente perché con lei non ha nessun tipo di legame se non il puro divertimento, mentre Bella sembrerebbe essere attratta da James ma questo perché lui la salvata gli ha evitato diciamo una sofferenza mandando via quel tipo, per cui lui ha fatto qualcosa di bello per lei, mentre Edward l’ha fatta soffrire e con il suo attuale comportamento la sta facendo soffrire ancora. Quei due sono attratti l’uno dall’altro ma incolpano l’altro dei propri errori e sbagli, ed aspettano che l’altro a fare una mossa per avvinarsi. Speriamo capiscano presto gli errori che stanno commettendo.

28/06/10, ore 01:34

NO NO NO NO MA PERCHE PIZZA DEVONO ESSERE COSI OTTUSI N CI POSSO CREDERE LUI CON QUELLA P....DI TANYA E LEI ADESSO A SOCIALIZZARE CON JAMES CIOE MA SI PUO???MI FANNO VENIRE UN NERVOSO

28/06/10, ore 00:26

Ma Edward starà passando veramente la notte con Tanya? Va bene che gli serve il contratto, ma non può fare così. è ora che si dia una mossa se vuole dare un senso alla sua vita, per fortuna che adesso arrivano i genitori, speriamo che almeno loro lo facciano ragionare. Intanto Bella ha incontrato James, spero che ne approfitti, gli farebbe bene non avere sempre il pensiero fisso su Edward.
Però alla fine spero che decida di farsi rincorrere da lui nel campo di fiori e non salire sul cavallo con James..
Bel capitolo Isabella, brava.
ciao.. :-)

27/06/10, ore 23:44

eddy ha deciso di darsi "alla pazza gioa con tanya" xchè bella deve stare sempre al palo ad aspettare che il signorino si svegli???????? james è capitato a fagiolo xchè non approfittarne??????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

27/06/10, ore 22:48

ehi!!!!spero con tutto il cuore che questo James farà crepare di gelosia il nostro caro Edward!!!aspetto un tuo nuovo aggiornamento!!baci

27/06/10, ore 22:03

Non puoi farmi questo non puoi farla innamorare di James, ti prego, non è possibile, per favore! Non lo sopporterei!XD scherzo, comunque mi raccomando...

27/06/10, ore 20:46

che carino james!!!nonstante sia per la coppia edward bella...questo edward non mi piace per niente...sarei contenta per bella...le ci vorrebbe un po di tranquillità no?!?!poi quella tanya....madonna che nervoso...la odio con tutto il cuore!!!
non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose...ciao ciao...

27/06/10, ore 18:42

ahhhh e adesso??? wow james ha ià fatto colpo direi.....hihihihi e poi penso sia una cosa ASSOLITAMENTE positiva.....eddy ha le sue "avventure" ha deciso di lasciarsi alle spalle bella e la loro storia xkè anke lei nn dovrebbe fare lo stesso??? ed ecco ke james cade proprio a pennello x qsto spero davvero ke si rivedano a prestoooooo un bacioneeee

27/06/10, ore 18:21

be eddy si sa come finisce la serata con tanya..ma sarà contento..voglio dire così avrà anche il contratto assicurato..
sai cosa..sarà brutto da dire,ma spero che non glielo facciano..perchè è una cosa squallida a mio avviso..
spero che james sia una cura per bella..perchè ad eddy di lei non importa..lui vive ancora nel ricordo di vanessa e di sicuro non lalascerà..lei ha provato ad aiutarlo ma è lui che non ha voluto per primo e bella deve andare avanti con la sua vita...certo vorrei che si rimettessero insieme..ma è eddy che deve tornare da lei in ginocchio e soprattutto con le idee chiare e non deve essere così menefreghista..
non vede nessun altro se non lui stesso e i suoi problemi..

13/06/10, ore 00:50

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena descritta in questo capitolo è estremamente completa:entrambi i partner prendono e danno il tutto per amplificare il piacere dell'altro,utilizzando anche le parole,come mezzo efficace di eccitazione.Tutta questa premura è scaturita però non solo dal bisogno di soddisfare un piacere fisico,ma anche per colmare una distanza fra due cuori che hanno sofferto.

09/06/10, ore 18:36

hei ciao ma quant'è stupido edward?xkè ha fatto tutto questo?c'è dice che ama ancora vanessa che non se la sente di iniziare una storia con bella e poi va con tanya?ma è uno scemo coglione?c'è sono davvero delusa dal suo comportamento non mi aspettavo che fosse cosi insensibile,ma l'ha fatto davvero x farla ingelosire??uffi...mi piace qst ff sperò che continui presto..kiss

08/06/10, ore 23:58

ahhhh NN.CI.CREDO.!!!!! cioè basta è finita così.....lui ha capito ke nn può impegnare il suo cuore in una storia seria e si fa tanya.....è uno stronzo.....bella ha ragione cosa avrebbe potuto fare......è LUI ke ha sbagliato in ieno assolutamente, su tutti i fronti....ahhh nn ho parole davvero nn ci posso credere nn vedo l'ora di leggere ilprox chappy x vedere bella.....poveraaaaaaaa ahhhhhh qsta nn ci voleva proprio mamma mia ke stronzo!!!!! a prestoooo un bacioneeee