Rock my life
di Isabella v

22/03/11, ore 15:11

Ok quel viscidone sta giocando sporco su suggerimento di Tanya mi ci scommetto tutta la mia bigiotteria firmata... Che voglia che emmet gli spacchi la faccia non ne hai idea, ed anche questi litigi sono dovuti alle precedenti provocazioni di Tanya, quella donna meriterebbe di finire spiaccicata da qualche parte... E' ovvio che spera che i ragazzi ed Edward in particolar modo ritornino single per lei e per le sue amiche. Spero che qualcuno riesca a fermarla prima che succeda l'irreparabile.

22/03/11, ore 14:17

La situazione si complica sempre di più. Edward, come del resto la maggior parte degli uomini, crede che fare pace facendo sesso basti a sistemare tutto, ma per le donne non è quasi mai così. Non fanno che litigare, poi si riappacificano ,ma mi domando cosa succederebbe se una litigata come quella che hanno fatto non potesse essere seguita da un chiarimento, anche se superficiale? Cosa succederebbe se, magari a causa del tour, dovessero restare distanti per alcuni giorni? In quel caso il dubbio diventerebbe sempre più grande. Credo poi che Esme abbia perfettamente ragione, se Bella si accontenta ora poi non potrà fare più nulla per avere ciò che vuole

21/03/11, ore 23:59

bellissimo capitolo.....mi sono emozionata, ho sentito anche io l adrenalina x la loro esibizione.... (sono malata lo so) sono contenta che le cose ti vadano un pò meglio...
uffi...non volgio pensare che mancano pochi capitoli alla fine di questa storia!!!!!! * me tristissima*
sono contenta e ti ringrazio delle emozioni che mi hai regalato in questi mesi!!!!
grazie grazie

20/03/11, ore 22:01

Ciao...molto belli questi due ultimi capitoli...devo dire che io non concordo molto con il comportamento di Edward...capisco che devono stare sempre insieme perchè loro due si amano ecc ecc però se Bella per una volta vuole stare con le sue amiche lui non può rompere e tenere il musoo così...secondo me certe volte esagera veramente tanto...comunque bene o male i due alla fine riescono sempre a chiarirsi...questo capitolo mi è piaicuto molto...si vede che entrambi si amano e soprattutto che finalmente la loro storia d'amore sta prendendo una piega più importante....ha ragione Edward quando dice che la loro storia è più mtura anche se non ci sono i tempi giusti per il matrimonio...ma anche in quel caso sono solo pensieri...diciamo che è presto perchè loro alla fine sono molto giovani e anche se c'è l'amore oggigiorno il matrimonio viene preso un po' troppo alla leggera soprattutto da aprte dei ragazzi...staremo a vedere come proseguirà il tour...1bacio alla prossima

20/03/11, ore 17:51

anche se ci sono un po' di incomprensioni vanno avanti con la loro storia-posso chiederti di quanti cap. e' formata?-ciao

20/03/11, ore 14:39

Oddio tesoro non ci posso credere! Non ho recensito nemmeno lo scorso chappy! Sono un'emerita cretina e stavolta non ho nemmeno una buona scusa! Mi sono semplicemente dimenticata! Molte volte leggo alle due/tre di notte e quindi poi le recensioni le scrivo il giorno seguente, ma stavolta ero convintissima di averla lasciata e invece niente! Scusami tanto!
Bellissimi i capitoli e il concerto è stato veramente favoloso. Mi vedevo Edward lì sopra al palco a cantare e poi dietro le quinte emozionatissimo a rilasciare interviste come una vera star e stringere mani di cantanti famosi. Sono così felice per lui e anche per Bella che può condividere questa bellissima esperienza con lui, permettendogli anche di crescere come coppia e di affiatarsi ancora di più, nonostante le continue litigate. Ma anche queste servono per crescere insieme e poi sono un po' il bello di questa coppia!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta da morire è stata la consapevolezza di Edward di non essere ancora pronto per un passo come il matrimonio. Non ti nego che ormai con loro aspetto da morire la fatidica proposta e vorrei tanto vedere un piccolo Edward tra le sue braccia! Un bacione e bravissima come sempre!

20/03/11, ore 00:58

Ciao! Abbiamo visto com'è andata la serata a new york e noto che ormai il rapporto con R.Kelly si è intensificato XD
è un'ottima cosa, in qualsiasi momento ha una seconda scelta, anche se dubito che la casa discografica si faccia sfuggire la loro band!
Non mi sono piaciuti i pensieri di edward riguardanti il matrimonio, che sia presto sono d'accodo con lui, ma l'aneddoto su vanessa nn mi è andato molto giù. L'avrebbe sposata solo per sensi di colpa e nn è di certo il modo migliore per incominciare un matrimonio e nn sono le motivazioni giuste. Soprattutto perchè il punto di domanda su quella famosa serata resta, io ancora nn sono del tutto convinta che ci sia stato un tradimento.
Nel prossimo capitolo quindi riprende il tour!
A martedì, ciao^^

19/03/11, ore 03:30

Bene loro se lo meritano quel successo e sono contenta anche che hai tenuta Tanya fuori dalle bip in questo frangente!!!!Per quanto riguarda Edward, bè comincia a farsi delle domande importanti, di matrimonio...chissà???Infine lui ha detto o meglio pensato la cosa più giusta, sono anime gemelle nessuno potrà capirli meglio di come si capiscono a vicenda!!!!Stiamo andando verso la fine di questa FF vero???
kiss Sara

19/03/11, ore 03:29

kiss Sara

18/03/11, ore 17:36

Anche a me non sono piaciute tanto le riflessioni di Edward sul matrimonio. Capisco che sono giovani e che soprattutto lui deve ancora raggiungere i suoi obiettivi lavorativi ma è stato un pensiero un po' superficiale. Sono completamente persi, non possono stare lontani, vivono praticamente insieme... non ci vedo molta differenza tra la loro vita di adesso e quella matrimoniale.
A parte questa considerazione, il capitolo è stato veramente bello. Per ora Edward continua la sua strada verso il successo e sembra non montarsi la testa, anzi apprezza sempre di più la vicinanza di Bella, la sta rassicurando sulla scelta di aver abbandonato tutto per seguirlo.

18/03/11, ore 14:48

E così la serata si è rivelata un successone, c'era da aspettarselo. Scopriamo anche un pezzo del passato di Edward, aveva chiesto a Vanessa di sposarlo, ma lo aveva fatto per le motivazioni sbagliate, il senso di colpa che lo attanagliava per il presunto tradimento con Tanya... Che non so perché sono sempre più convinta che non ci sia stato ma che essendo Edward sbronzo fradicio lei glielo abbia fatto credere, da vera stronza quale è. Spero che non gli rimangano più molte cartucce da sparare e che riceva preso una punizione per tutto il male che ha fatto.

18/03/11, ore 14:22

Non so se a Bella farebbe piacere conoscere i pensieri di Edward sul matrimonio, forse ci resterebbe un pò male.
Questo Edward così "intraprendente" ci piace molto

16/03/11, ore 13:20

Edward deve fare pace con se stesso, non gli sta bene niente. Bella ha fatto benissimo, non può vivere pendendo dalle sue labbra (anche se sono delle gran belle labbra)

16/03/11, ore 00:12

Sono piccole scosse di assestamento necessarie in ogni rapporto. Non vogliono stare troppo insieme per non soffocarsi a vicenda ma non riescono a stare separati. Fanno i capricci come i bambini poi fanno pace... Sono fantastici. Ma ci stanno arrivando piano piano a trovare il giusto equilibrio. Le basi solide ci sono.

15/03/11, ore 21:50

IO DAVVERO NON CI POSSO CREDERE. L'HA CHIAMATA CAGNOLINO E LE HA DETTO CHE NON SI E' PREOCCUPATA DI LUI E TANYA E LEI CON DUE MOINE CEDE, SAI CHE DICO....CHE EDWARD FA BENE A TRATTARLA COME UNA MERDA OGNI VOLTA CHE SI INCAZZANO.LE MANCA SOLO LA CODA E UN COLLARE.