Rock my life
di Isabella v

17/08/10, ore 18:41

e sicuramente eddy non sarà rimasto lì..
perchè ovviamente se una è sfigata lo è fino alla fine...
james l'ha presa bene direi il problema è che eddy è troppo impulsivo per affrontare una cosa simile...
nel senso che non si fida e di conseguenza non le da nemmeno il tempo di parlare..
posso capire che la situazione potesse essere già chiara..ma dalle una possibilità..
e io che speravo riuscissero a chiarire

17/08/10, ore 18:21

be c'è da dire che almeno non è andato a letto con tanya e se avranno il contratto lo avranno solo per loro merito come sarebbe giusto...
ma jacob che fine ha fatto?
ha trovato una ragazza? sembra che sparisca per poi riapparire..
bella ora avrà sicuramente una gran confusione in testa..il problema è che non si sa se eddy ha scordato o meno vanessa

17/08/10, ore 08:49

A essere troppo gentili a volte ci si rimette. La scena agli occhi di Edward induceva a pensare male e la sua reazione è stata più che lacita. Questa volta Bella ha deciso di reagire mettendo da parte l'orgoglio, spero per lei che tiri fuori la tutta grinta che possiede visto che per convincere quella testa dura di Edward ce ne vorrà un bel po'.Ciao, Annamaria.

16/08/10, ore 22:24

Ohhhh finalmente!!! Era ora che Bella tirasse fuori le palle! Prima decide di andare da Edward a spiegarsi e fanno pace... quasi... vabbè non andiamo a trovare il capello! Naturalmente poi Edward non capisce un tubo, come al solito accecato dalla gelosia... e Bella per la seconda volta ( e questo mi ha veramente sconvolto!)fa la cosa giusta e decide di affrontarlo per dirgli tutto! Perchè riuscirà a dirgli tutto nel prossimo chappy, vero? Non possono chiudere defiitivamente. Sono fatti per stare assieme e lui la DEVE ascoltare assolutamente! Bravissima e bacioni! Ah volevo chiederti se quando aprirai il tuo account con le tue storie ci darai il tuo nickname così potremo continuare a seguirti? Grazie.

16/08/10, ore 18:00

ahhhhhhhhhh nn ci possso credere??? ankio pensavo fosse la volta buona ma lo dico sempre mai cantar vittoria tropo presto SAPEVO ke succedeva qlk di brutto......qndo bella ha detto andrà tt bene xkè dovrebbe andare male......è la volta buona ke se la chiama da sola......e infattti ecco tt il patatrak anke se cavoli eddy poteva aspettare e chiedere spiegazioni invece di fare l'idiota saccente e adesso???? x qnto ancora continueranno???? ahhhh speriamo chiariscano!!!!!! a prestoooo un bacioneeee

16/08/10, ore 17:47

No, non è possibile! Adesso che quasi c'eravamo, che stavano per rimettersi insieme...per colpa della pioggia è andato tutta all'aria? Mi auguro che Edward la lasci parlare e capisca che è tutto un equivoco, anche perchè Bella vuole veramente tentare di far funzionare le cose tra di loro! Speriamo bene..
Come sempre un cap.molto bello Sara, brava..
Ciao.. :-)

12/08/10, ore 22:03

che bello questo capitolo c'e tutto, gelosia, passione, dubbio, coraggio, paura, sfida e tanti tanti altri sentimenti mi ha coinvolto e sono così contenta che si stia risolvendo bene per la loro cariera e anche questo sfogo di passione finale non può essere sorvolato ha un motivo profondo per entrambi quindi fa risolvere tutto nella maniera giusta GRAZIE baci

12/08/10, ore 04:57

oddio ho letto la tua ff tutta d' un fiato e me ne sn innamorata *-* ......ora aspetto cn ansia di poter leggere il continuo....oddioooo ti pregooo posta in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10/08/10, ore 20:55

era ora almeno si rende conto che il suo cuore sta con bella e che lui vuole stare con lei chissa cosa succederà ora confido in bella

10/08/10, ore 03:04

Finalmente sono riusciti a riavvicinarsi..(e che bel modo per farlo, aggiungo io!! ^^)Edward ha finalmente capito che vuole solo lei. Adesso bisogna solo aspettare di sapere cosa vuole realmente Bella. Spero non si ostini a voler stare con James, lo so che è carino, ma è meglio che se ne torni da dove è venuto..
Bel cap. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao.. :-)

09/08/10, ore 18:49

oddio ma ke dolce qsto chappy.....ahhh km sn contenta ke finalmente si siano ritrovati......anke se nn si può ancora cantar vittoria vista la reazione di bella.....xò sn fiduciosa......kissa ke farà adesso......a prestoooo un bacioneeee

09/08/10, ore 14:01

Finalmente!!!!! Come sono contenta!!! Certo che quando gli ha detto di andarsene, lui anzichè farlo poteva anche dirle che si è innamorato di lei e che vuole solo lei. Sono sicura che in quel caso Bella sarebbe stata la più felice del mondo! E ora invece penserà che per lui sia stato solo un momento per soddisfare la sua voglia e non che provi niente per lei! Mi sembra strano che Tanya non si vendichi per il rifiuto. D'altronde il padre non gli ha ancora fatto firmare un contratto, Tanya fa sempre in tempo a mettere una cattiva parola!!! Bravissima! Non sai quanto sono contenta che da sett. posterai anche due volte a settimana. E mi raccomando appena ne scrivi una nuova ti prego di dirlo subito, perchè scrivi in un modo meraviglioso e le tue idee sono fantastiche. Seguo tutte le tue fiction!

09/08/10, ore 12:32

MI STUPISCI OGNI VOLTA LA TUA STORIA DIVENTA OGNI VOLTA MIGLIORE COMPLIMENTI E BACI

06/08/10, ore 13:07

O_O sono rimasta di sasso XD i capitoli si fanno sempre più interessanti! che bello! complimenti ancora!

05/08/10, ore 11:14

Abbigliamento perfetto per accogliere Edward, perché credo che sia lui … anche se molto probabilmente mi sto sbagliando o no! Bella sta proprio provando ad instaurare un rapporto con James, ma onestamente non ne sembra convinta neanche lei … anche se la relazione con Edward è durata il tempo di un battito d’ali è stata sufficiente per tirare fuori dei sentimenti abbastanza forti da legarli … forse indissolubilmente l’uno all’altro senza che se ne rendessero conto!