Rock my life
di Isabella v

23/10/09, ore 11:24

ciaoooo wow qsto chappy mi è piaciuto un sacco!!!! sopratt la parte in cui eddy cantava e bella provava tt qlle emozioni kissa km andrà a finire lui è molto chiuso...kisssa se ha notato bella??? dal cin cin forse si....kissa agg presto un mega bacioneeee

22/10/09, ore 23:54

complimenti... rock e amore sn 1 connubio perfetto... la ff inizia subito bene e Emm e Rose in effetti c stanno propio bn cm personaggi sex without love... è proprio adatto a loro... e qm sempre gli opposti, Alice e Jasper, sn perfetti insieme... ora spetta alla coppia principe k passano le stesse pene unirsi... aggiorna presto... un inizio fantastico... ancora complimenti... kissoni... Laura

21/10/09, ore 11:36

tesorooo qndi anke eddy ha una storia finita male alle spalle......kissa kissa qndo si incontreranno ks succederà e poi jake ke parte ricopre in t qsto??? un mega bacione

21/10/09, ore 02:25

O__O Certo che Ed è proprio strano xD
Ne avrà sicuramente passate tante per essere così... csosì... non mi viene la parola xD Comunque poco vivo, musone xD
Nel prossimo se non mi sbagliano si vedono, si conoscono e già non vedo l'ora =P
Anche questa storia mi piace e il fatto di Rose, dell'essere così unite mi piace, sì tutto sommato penso sia una bella cosa xD
Ora ti saluto un bacione e sappi che come gruppo non è niente male hihi
Peccato che gruppi con musicisti così BELLIIIII non ci siano T__T
Meno male che esiste la fantasia xD
Un bacio, JessikinaCullen

21/10/09, ore 00:15

M'attizza questo edward rock! Sono curiosa di sapere se vede bella

20/10/09, ore 22:48

ciao!! sono curiosa di vedere come va avanti, l'idea di base promette veramente bene!! complimenti....immagino che Edward come Bella sia rimasto scottato da una storia finita male, vero? meglio così può mettersi con Bella (ok, ok, mi disp che abbia sofferto ma...) sto delirando scusa, ciao e continua così!!

20/10/09, ore 22:31

Bellissimo capitolo, volevo chiederti saranno solo pov bella e edward o ci sarano anche i pov di altri personaggi ^^!!!!!!!!!!!!!

20/10/09, ore 21:20

Bello!Certo che continuo a seguirti!^^ spero che nel prossimo finalmente si incontrino... posta presto.baci

19/10/09, ore 00:45

hihihi eccomi ti avevo promesso ke qndo tornavo l'avrei letta....hhiihihih qndi un bella un pò demoralizzata dalla vita x un amore appena finito ke lìha fatta soffrire....kisssa se eddy riuscirà a farla sorridere.....agg presto un mega bacioneee

18/10/09, ore 20:45

m'ispira molto la tua storia posta presto un altro capitolo!

18/10/09, ore 20:44

Ciao...uhm, non male come inizio....e la curiosità mi salta addosso, sono tutti umani? Alla prossima Simona

18/10/09, ore 20:22

Bello!mi hai davvero incuriosita!posta presto.baci

18/10/09, ore 19:43

Bella depressa.. beh ancora per poco, no? xD
Mmh.. sono davvero curiosa.. spero vada tutto bene XD
Rose è proprio come me la immagino hihi anche se così amicona con Bella è un vera sorpresa.. ripeto, spero vada tutto bene al locale e che soprattutto la cara Belina mandi a cagare, poco delicatamente, quel Thomas!!
JessikinaCullen

18/10/09, ore 19:39

wow... scrivi bene!!! la tua storia è originale e moooolto carina... chissà quale strumento suona edward... vabbè aspetterò a saperlo... cmq povera bella!!! capitano tutte a lei...

18/10/09, ore 19:39

Inizio interessante, sono motlo curiosa di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!!