Rock my life
di Isabella v

10/09/10, ore 22:57

Caspita Sara, con questo capitolo hai superato te stessa. Cioè 'sti due hanno sempre fatto scintille ma il tavolo della cucina è stato mitico!
Mi spiace solo che Bella non sia riuscita a lasciarsi andare e rivelargli i suoi sentimenti, secondo me anche Edward si è innamorato, anche se forse non avrebbe avuto il coraggio di dirglielo ancora. Sono veramente felice per come si sono messe le cose tra di loro, e sinceramente spero che ormai qualsiasi tipo di catastrofe sia finita, meritano un po' di serenità e di pace con tutto quello che hanno passato!

10/09/10, ore 22:28

ciao...bellissimo questo capitolo...mii è piaciuto veramente tanto....poi insieme questi due sono troppo belli...speriamo che questo idillio non finisca tanto presto...per fortuna che ogni tanto Bella ascolta il suo istinto...però io ho apprezzato molto il gesto di Edward di far fare il primo passo a lei...nel senso che è stato un galantuomo..e poi dopo bhè è stato formidabile...mi piacciono un sacco questi due...proprio tanto...1bacio alla prossima...
ps: mi ricordo che hai detto che hai fatto un tuo account...mi dirai vero come ti chiami così poi ti vengo a cercare per le tue storie? grazie 1bacio alla prossima

10/09/10, ore 20:31

Bellissimooo!

10/09/10, ore 13:56

come sempre un capitolo molto intenso e sexy...questi due stavano rischiando di farmi venire un infarto XD devo ammettere che è stato un capitolo decisamente intenso e per questo ti faccio sempre i miei complimenti sei davvero bravissima, mai banale e ripetitva e soprattuo riesci a coinvolgere il lettore bravissima davvero =)

10/09/10, ore 11:51

e così angela si sposa..è una notizia fantastica anche se credo che poi cambierà casa..
sarà un periodo molto intenso anche per bella..
chissà come se la caveranno i due piccioncini..
per ora direi che il primo appuntamento è stato molto divertente..
credo che non se lo scorderanno per un pò...

10/09/10, ore 11:15

ahhhhh speriamo solo ke duri qsta volta!!!! mamma mia alla fine fanno sempre atttività fisica e sn felici....ma appena succede qlk fuori da quell'ambito sembrano fare fatica ad affrontarla senza litigare e lasciarsi.......speriamo davvero sia la volta buona!!! a prestoooo un bacioneeeee

07/09/10, ore 23:12

ahhhhh finalmente un pò di pace!!!!! mamma mia ce ne hanno messo di tempo.....xò è ancora presto x cantare vittoria......vedremo kmq è stato davvero un 1°appuntamento perfetto niente di eccessivo ma kmq intimo.....vedremo ke succederà a prestooo un bacioooo

07/09/10, ore 12:32

wow come sono carini =) onestamente sono proprio contenta che tra i due le cose siano tornate a posto, non li sopportavo più a litigare tutto il tempo -.- adesso invece hanno avuto un appuntamento con i fiocchi e un fine serata tutto da scoprire =D speriamo che non succeda nulla a rovinare questo loro equilibrio un bacione e al prossimo capitolo =)

07/09/10, ore 00:11

bellissimo questo capitolo e loro due insieme sono stupendi *__* *__*
complimenti

06/09/10, ore 22:27

Solo una parola "STUPENDO".

06/09/10, ore 21:46

Ahhhh credevo!!!!! Cioè gentiluomo sì, primo appuntamento anche, ma poi ognuno a casa propria? Nooooooo! Non ci potevi deludere!!!! XD! Che magnifico appuntamento! Sai se Edward ne ha bisogno di un altro? No, perchè io sarei disponibile! A parte gli scherzi... mi piace proprio come si stanno mettendo le cose. Sono sempre più belli insieme. Bravissima Sara! A presto!

31/08/10, ore 21:57

ahhhhhh finalmenteeeeeeeeeee!!! mamma mia sul serioooooo basta litigare anke se eddy è uno stronzo e io mi sarei inkazzata cioè un rapporto si deve basare sulla fiducia se questa viene a mancare niente ha senso......alla prossima incomprensione scometto ke eddy avrà di nuovo dubbi su di lei......e qsto nn va bene......mah nn lo so vedremo a prestooooo un bacioneeeeee (ho postato una mia ficcy se ti va facci un salto)

30/08/10, ore 22:15

ciao...che casino questi due...però sono fantastici..Edward non si è fidato però speriamo che d'ora in avanti si fidi ciecamente della sua donna...se no questo rapporto non durerà molto...e poi sono troppo contenta finalmente si sono chiariti...speriamo che il momento idilliaco continui ancora per un po'...1bacio alla prossima

30/08/10, ore 17:46

e finalmente questi due hanno chiarito...ci voleva proprio un riavvicinamento, speriamo che la tanto sospirata pace duri a lungo,altrimenti siamo punto e da capo...spero sopratutto che non si mettano di mezzo ancora tanya e quell'altro antipatico si James...va beh attendo con curiosità il prossimo capitolo baci baci

30/08/10, ore 14:36

Finalmente!!! Bravissima Sara che li hai fatti riconciliare e ricominciare senza più segreti tra loro. Se lo meritano proprio! Sono contenta che Bella sia riuscita a passare sopra alla telefonata di Edward a James e ora basta casini! Ora devi lasciarli un po' tranquilli a godersi la loro ritrovata unione e soprattutto devi permettergli finalmente di conoscersi e approfondire i sentimenti che già li legano anche se ancora non se ne rendono conto! Ti prego Sara promettimi: BASTA LITIGI! Ma quanto erano carini Rosalie ed Emmett in cucina come due sposini? Trooooppo! Senti ma lo svenimento di Bella, il senso di spossatezza che come è venuto se n'è andato? Non è che la nostra Bella è incinta? Mah! Vedremo. Per adesso complimenti e anche qui ti ripeto che adoro troppo le tue storie e il tuo modo di scrivere! Bacioni!