Rock my life
di Isabella v

16/05/10, ore 02:12

sei bravissima

12/05/10, ore 01:17

ma xkè si fanno cosi del male?è vero lui non ha buttato quella scatola ma lei cmq non gli da tempo di assimilare il dolore...x lui è difficile...sono contenta che non si sia fatto nulla di grave,la storia mi piave e sei brava il tuo stile non è molto ben definito ma non scrivi male e mi dispiace che le tue storie hanno cosi poche recensioni secondo me ne meriti molte di più...kiss

11/05/10, ore 22:02

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH e adesso??? mamma mia la stupiditò di edward è infinita......qndo ha comprato le bottiglie ho subito pensato al peggio....meno male è andato tt bn......ma x loro nn vedo molte speranze....troppe incomprensioni e poi vanessa.....kissa vedremo a prestoooo un bacioneee

11/05/10, ore 19:14

MA PERCHE NON PARLANO????SAREBBE TUTTO PIU SEMPLICE INVECE DI INCOLPARSI A VICENDA ANCHE SE PER ME EDWARD NON SI E COMPORTATO BENE
SPERO SI CHIARISCANO PRESTO INVECE DI FARSI DEL MALE

11/05/10, ore 14:55

Che dire, quei due ora incolpano se stessi per tutto quello che è successo ma invece di chiarirsi cosa fanno non si parlano, si autodistruggono. Ok hanno sofferto entrambi ma ora è il momento di guardare avanti e smetterla di farsi del male e di auto commiserarsi, speriamo che all’uscita dall’ospedale trovino il modo di chiarirsi e che non si metta in mezzo Jake.

05/05/10, ore 15:04

Ho scoperta questa ff ieri sera e devo dire che mi ha coinvolto da subito...brava Isabella, scrivi molto bene,complimenti!!
Lasciarsi il passato alle spalle non è mai facile. Capisco come si può sentire Bella. Essere lasciata così dopo due anni dalla persona che si amava e in cui si credeva fortemente e per di più con la scusa dei soldi,è brutto..e fidarsi di nuovo di un uomo non è facile...però col passare del tempo ci si riesce. Lasciarsi il passato alle spalle per Edward, invece, è molto più difficile.Il senso di colpa che lo attanaglia, è un filo che lo tiene ancora legato al ricordo di Vanessa...spero che riesca a spezzarlo, altrimenti rischia di perdere anche Bella...
Complimenti ancora Isabella!! Spero di leggere presto un nuovo cap. ^^

20/04/10, ore 23:34

mamma mia tristisssimo qsto chappy tesoroooo mi hi fatto piangere mamma mia....povera belllls!!!! cioè capisco eddy nel senso ke dev'essere dura io nn so se VORREI scordare un mio fidanzato sopratt xkè nn ci siamo lasciati ma lui è morto e lo amavo.....cioè è difficile km situazione e poi aggiungici i sensi di colpa è normale ke nn PUò SCORDARSELA XKè VUOLE ALMENO TENERE VIVO IL SUO RICORDO x sentirsi un pò meno in colpa.....xò cavoli bellla si era davvero "affezionata" x nn dire innamorata......kissa ke succederà adesso.......ahhhhh agg prestoooo mi raccomandoooo!!!!! un mega bacioneeeeee

20/04/10, ore 12:57

CHE BELLA STORIA ANCHE SE ADORO EDWARD E BELLA DEVO DIRE CHE EDWARD E UN UOMO E COME TALE SI COMPORTA DI STUPIDO.MI DISPIACE PER BELLA MENTRE LEGGEVO AVREI PRESO EDWARD A SBERLE VOLENTIERI.
SPERO POSTI PRESTO

20/04/10, ore 09:08

La stupidità è tipica del sesso maschile, hanno torto marcio e sentono di avere ragione se poi ci si mette l'orgoglio è anche peggio. Bella non ha tutti i torti, speriamo solo che piano piano le cose si sistemino anche se credo che nel frattempo ne vedremo delle belle! Brava hai impiantato una bella storia complimenti, rimango in attesa degli sviluppi

20/04/10, ore 00:41

eddy non vuole dimenticare il passato, quindi bella si sente presa x il culo, chi non reagirebbe come lei??????? meno male che emmy e rose sono sempre pronti a dare una mano, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

13/04/10, ore 16:11

Ma i problemi non finiscono mai? Lo sapevo che prima o poi qualcosa doveva arrivare, le cosa stavano andando troppo bene. Lui ha commesso un grosso errore, ma forse se lei gli avesse fatto una sfuriata sarebbe stato meglio. Non posso fare altro che attendere il prossimo cappy per vedere gli svlipuppi, quando posti?

08/04/10, ore 13:44

Ooooo..il capitolo è finito sul più bello!!nn e giusto!!a quando il prossimo???

08/04/10, ore 07:56

Pensavo non ci fossero più problemi tra di loro a parte le interferenze di Tania...invece il passato ritorna e con lui copiose laccrime da versare. Dimenticare qualcuno che si è amato, ci ha ricambiati e ci ha lasciati non per sua volontà, è difficile e non lo trovo neanche giusto. Purtroppo il confronto per Bella è devastante, la sua insicurezza la riempie di paranoie. Ma Edward cosa ne pensa? Lui non ha mai fatto paragoni, con Lei sta bene anzi è l'unica che ha risvegliato qualcosa in Lui. La vedo dura, uno dei due farà una cazz..a e si perderanno di nuovo. Ciao, Annamaria.

08/04/10, ore 00:38

Ciao, mi è venuta l'angoscia, sono curiosissima, sarà sicuramente Edward alla porta no? ci sarà una scenata? una litigata? alzeranno le mani? ok, forse l'ultima era un tantino esagerata... ma sono curiosa, aggiorna presto!!
Un Bacio
Marika

08/04/10, ore 00:23

secondo me Bella ha fatto benissimo ad andarsene(meno male ke ha scoperto quella scatola)tra loro non è amore eddy è ancora troppo legato a Vanessa e anche se posso immagine ke perde l'amore della sua vita possa essere doloroso si deve andare avanti e lui tenendo con se la scatola fa capire ke non è pronto DAVVERO a iniziare un rapporto con Bella,speriamo solo ke bella gli stia più lontano possibile non deve più soffrire..posta presto baci