Rock my life
di Isabella v

17/02/11, ore 19:35

Ciao Sara! Questo capitolo mi ha toccata particolarmente, specialmente la prima parte. Mi spiace moltissimo per il rapporto di Bella con il padre, forse perchè il mio è molto brutto, ostile e praticamente inesistente e quindi almeno nelle storie mi piacerebbe che andasse tutto bene. Ma non ti voglio rattristare con i miei problemi. Mi è piaciuto da morire il pomeriggio allegro di Edward con gli amici, a volte ci vogliono anche questi momenti, non si può sempre stare appiccicati.
L'idea delle fedine mi è piaciuta da morire! (L'abbiamo utilizzata anche io e Sara in una delle nostre fiction, ma non aggiungo altro perchè quel caitolo dobbiamo ancora postarlo, però ho preferito avvertirti prima che qualcuno ti venisse a dire che ti avevamo copiato).
Mi piace l'idea che soprattutto lui abbia un segno tangibile evidente a tutti che è fidanzato, ma sinceramente a 'sto punto manca veramente solo una bella proposta di matrimonio!
Ma ora che partono, con Thomas non avranno più problemi o ci dobbiamo aspettare ancora una sua comparsata?
Bacioni e bravissima!

16/02/11, ore 20:43

CIao...bello questo capitolo...molto dolce...Roxy è stata proprio previdente....secondo me l'ha sempre saputo da quando si erano conosciuti...per quanto riguarda la storia di Bella con Charlie...bhè non c'è molto da dire...nel senso che secondo me nella separazione hanno sofferto entrambi però il padre di Bella probabilmente seppelliva il suo dolore nel lavoro e non voleva farsi vedere debole da Bella e quindi non ha mai condiviso il suo dolore...e Bella uguale nel senso che con il padre non ci parlava e quindi anche lei ha costruito un muro di silenzio...poi è normale che inizia ad esserci astio tra i due...chissà cosa succederà..per me la questione Charlie nn è finita...ho questo presentimento...staremo a vedere...1bacio alla prossima

16/02/11, ore 12:53

Non so quanto un anello possa tenere lontani eventuali spasimanti, a volte accade proprio il contrario. Comunque credo che partire sia la soluzione migliore per tutti anche perchè se non si rischia a quell'età non si rischia più. Poi, tra l'altro, Edward non è esattamente uno spiantato, è vero che Bella non accetterebbe mai di farsi mantenere, ma comunque non guasta mai avere le spalle coperte.

16/02/11, ore 10:31

Bellissima, in senso ironico ovviamente, la sceneggiata di Charlie "Ti vengo a prendere...". Bella si è comportata correttamente, ha fatto quello che doveva fare!
Oramai i complimenti sono d'obbligo su questa coppia che adoro.
Per Alice non ho parole, si è sempre comportata così dall'inizio e non capisco ancora come le ragazze facciano finta di niente e continuino a trattarla come un'amicona. I suoi fratelli e il suo fidanzato li capisco ma Bella, Rose e Nessie sinceramente no, non le hanno detto mai niente. Forse qualcuno dovrebbe farle capire che non bastano due scuse a volte per giustificare il suo comportamento infantile.

15/02/11, ore 22:59

no!, cioè...tu dici di essere noiosa????e io che dovrei dire scusa?????ogni capitolo che passa io AMO questi due pazzi innamorati!il gesto di lei è stato dolcissimo e lui è sempre fantastico!
l altra volta non ti ho detto tutta la verità, tu non sei brava!, no, tu sei superlativa!!!!!!!!!!!!!!questa storia mi piace ogni capitolo di più e anche se charlie fa la parte dello stronzo posso dire con certezza che uesta rientra tra le mie FF preferite in assoluto....di sicuro è sul podio....non ti dico la posizione xche poi dovrei pagarti i lavori in casa x l ampliamento della camera x far spazio al tuo ego!
potrebbe essere cattiva come battuta ma non lo è,anzi è l ennesima dimostrazione che sei veramente una grande!
mi piace il tuo modo di scrivere te l ho già detto, ma mi piace ogni tanto rinfrescare la memoria, specialmente se ne vale la pena, e fidati ne vali la pena...continua a farmi sognare, e ti posso garantire che ti farò una statua da piazzare nella tua città, quindi poi quando dovrò spedirtela fammi sapere dove....
grazie ancora per le emozioni che mi regali e grazie anche x le risposte che mi dai, mi fai sentire quasi quasi importante! :) un bacio e a presto

15/02/11, ore 22:48

Brava Sara,questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere i capitoli sulla tourné.Il rapporto di Edward e Bella sta maturando,si sta approfondendo e sembra che abbiano trovato un loro equilibrio. Bel capitolo.

15/02/11, ore 21:26

Per me Sara questo è il più bel capitolo di questa FF, c'è tutto.....il difficoltoso rapporto di Bella con il padre e il dolce modo di Edward di coccolarla, l'idea di Bella per essere l'uno legato all'altro....Da subito ho pensato alle fedine e così è stato!!!!E poi la parte finale, che dire, di una dolcezza unica, stavo con i lucciconi......complimenti!!!kiss

15/02/11, ore 21:15

ooooooooooooooooh! questo capitolo è stato assolutamente stupendo...le fedine prima *_* e le parole di edward alla fine.....incredibile!!! charlie è stato uno stronzo patentato ma bella ha una meraviglia di ragazzo e degli splendidi amici...sicuramente le mancherà una figura peterna ma non sicuramente l'affetto e l'amore che merita!!!!

15/02/11, ore 20:48

Troppo teneri veramente troppo teneri... Bello il pensiero di Bella di comprare le fedine e di scambiarsele, mi è sembrato un bel modo per far capire ad Edward quanto lei lo ami. Rosalie sembra meno insicura di Bella ma magari è solo di carattere diverso. Alice. Alice è strana, ripenso ai suoi discorsi sul possibile matrimonio tra lei e Jasper e sulla sua tristezza di non poterlo fare ma non capisco né perché né come mai si sia stupita dell'idea di Jacob, sapendo i suoi fratelli felici dovrebbe esserlo anche lei no?

15/02/11, ore 18:06

ormai non ho più parole!!! Bravissimaaa!! Le tue storie sono fantastiche!!! Voglio un fidanzato anche io,anzi no voglio un Edward anche io,hihihi complimenti. Kiss

13/02/11, ore 21:35

Ciao....diciamo che JAke forse in quel momento nonostante si fosse appena svegliato era il più sveglio di tutti...non ci voleva Mandrache per arrivarci...ognitanto Edward si perd in un bicchiere d'acqua...comunque sono contenta che hanno trovato una soluzione ottimale per tutti...anche se penso che Jake ha ragione quando parla di ALice...nel senso che forse lei è un po' egoista perchè alla fine lei il suo JAzz ce l'ha sempre vicino....in questo caso ha ragione Jake...comunque Bella ha avuto un gran coraggio...perchè lei è sempre stata autonoma e il fatto che deve dipendere da qualcuno l'ha un po' bloccata...ma è normale...staremo a vedere cosa succederà prossimamente...1bacio alla prossima

13/02/11, ore 00:42

Ciao! Devo dire che mi hai sorpresa, nn mi aspettavo una soluzione simile, nn ci avevo pensato completamente. Beh, come soluzione nn è male, nn starebbero lontani e nn ci sarebbe il famoso "pericolo thomas", però hanno fatto una scelta molto coraggiosa, io nn riuscirei ad abbandonare tutto, il lavoro e la casa guadagnati con tanti sacrifici.
In questo capitolo si è un pò riconfermata la cosa che avevo detto precedentemente su alice. Per la prima volta mi ritrovo a dire jacob ha ragione! XD le parole che ha detto ad Alice sn vere, se le situazioni fossero invertite e lei nn potesse seguire jasper ovunque ci avrebbe pensato almeno due volte a questa cosa della tournè.
Vedremo come andranno le cose. Alla prossima, ciao!

12/02/11, ore 18:52

Bellissima idea quella di invitarle a seguirli, era la cosa più giusta da fare secondo me, non potevano stare separate, poi chi se ne frega del lavoro, se ne può sempre trovare un altro e Bella forse merita qualcosa di più che un lavoro come cameriera in un bar. Sarei curiosa di vedere la faccia di Thomas quando saprà che la loro storia va a gonfie vele. Bel capitolo mi è piaciuto moltissimo.

12/02/11, ore 15:21

Che carini,meno male che Bella ha accettato.Chi proprio non mi piace è Alice,si comporta molto male con i suoi fratelli,è molto egoista e poco sensibile,soprattutto nei confronti di Edward.Dopo tutto quello che ha passato, dovrebbe essere contenta della sua ritrovata stabilità sentimentale ed emotiva,invece pensa solo al lavoro e al successo. Farai dei capitoli anche sulla tournée?

12/02/11, ore 14:22

oh una bella notizia almeno così no soffriranno la lontananza...meno maleavevo l'ansia mentre lo leggevo d^ si Bella mi ripetevo e lo ha detto ahhhhhhhhh sospiro fine dell'ansia baci al prossimo aggiornamento