Rock my life
di Isabella v

30/11/10, ore 19:38

Questi due fanno fuoco e fiamme sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!Che carini i ragazzi che si coalizzano con jacob....stranamente in questa storia mi sta simpatico....di solito non lo sopporto proprio....magari xchè sta sempre in mezzo a rompere le scatole a edward e bella...ahahahhaha....sono curiosa di vedere cosa architetteranno......vado a leggere di corsa....

30/11/10, ore 16:18

ok..spero di aver capito male..
nessie per caso ha aperto la porta della loro stanza?
solo che non capisco chi possa essere il secondo..
cavolo però che tempismo..
mi sa che eddy uscirà fuori di testa se continuano così..
se era nessie ha davvero un tempismo incredibile!!
io non commento leidee di emmett che è meglio..
spero solo che il fatto che abbiano tante presunte donne in giro per la casa non li faccia poi litigare con le loro ragazze...perchè rischiano grosso..
senza contare che potrebbe indurre la piccola nessie a credere veramente di essere solo un gioco..
e poi dovrebbero vederselada soli,intendo jake e nessie..ho paura che emmett crei solo più problemi

30/11/10, ore 16:05

odddio per quanto mi dispiaccia per nessie ma che palle! sempre in mezzo! uffy quei due si devono trovare un appartamento al più presto tipo che ne so quello sopra che ne dici?? xdxd però almeno non si triveranno sempre nessie in mezzo
baciii <3

29/11/10, ore 23:24

Sono arrivata anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ammettilo che ora mi odi profondamente u.u

ma me ama essere piccola piattola *_*

che dire la storia è magnifica *_* mi piace più di " Solo per un week-end " che però continuerò a seguire,quindi mi dispiace se speravi di sbarazzarti di me dopo questa confessione u.u

i piace moto la storia che sta nascendo tra Nessie e Jacob sono curiosa di vedere ome si evolve ^^

mamma mia però ED che rompi scatole su su per due volte che viene interrotto fa tutta qusta tragedia <.< è prprio vero che gli uomini nn sanno comportarsi u.u mica è un animle che se non conclude subito non vive più <.< che bestia ...

me attende il prossimo capitolo che sono cueriosa di cosa hanno in mente i ragazzoni xD

29/11/10, ore 22:27

ehi ma dov'è finita la dignità femminile????? il signorino fa due moine e pum! anzi nemmeno... dopo una dichiarazione tipo "noi uomini tradiamo perchè ce la sbattete in faccia" in cartolina gliel'avrei fatta vedere!!!!!!!!! oh ma che cavolo di ragionamento è??? se tieni ad una persona puoi vederne 50 ma te lo tieni nei pantaloni!!!!!!!! si sono incavolatissima!!!!! questi esseri di neandertal (si scrive così???) che hanno 3 impulsi cerebrali mangiare-dormire-sesso si meritano una bella lezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per non parlare della cazzata che jake non si merita il trattamento che sta ricevendo....anche troppo buona è nessie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/11/10, ore 00:19

Sara complimenti per questo capitolo....mi ha fatto morire dal ridere...mi piace come si è evoluto il rapporto tra Edward e Bella....e come finalmente sulle loro performances ci possiamo fare quattro sane risate,,,,ci voleva proprio dopo tutto quello che hanno passato ( anzi dopo quello che tu gli hai fatto passare ^^...ahahahah ).....
ciao e complimenti ancora..
...alla prossima!!!

28/11/10, ore 17:34

Sostengo pienamente le ragazze! e questo mi pare che fosse chiaro in primis XD Jacob se ladeve sudare e spero che lo farai penare molto!
Ormai si è creata una vera guerra maschi contro femmine. Mi dispiace un pò per Nessie, in questo capitolo mi ha fatto troppa tenerezza. non solo per quanto riguarda Jacob, povera si è ritrovata ad interrompere in continuazione Edward e Bella! Lui si è scocciato molto di questo e sinceramente mi ha dato fasidio, a volte si comporta proprio da insensibile, nn muore s nn stanno ttaccati tipo meduse per due secondi!
La frase che ha detto Bella mi ha fatto morire dal ridere, voi maschi avete solo un neurone direttamente collegato all'uccello e raginate solo con quello, nn ha mica torto! La parte del tradimento che dice Edward nn fa che confermare la teoria di Bella. Non sanno rsistere alle tentazioni!
Sono curiosa di vedere cosa combineranno nessie e jacob nel prossimo capitolo! Ciao^^

27/11/10, ore 11:58

oddio! addirittura una guerra maschi contro femmine???
Tanto si sa! le femmine vincono sempre! siamo superiori!!! <3
Bhe devo ammttere che quando bella ed edward stavano "litigando" mi stavo spaventando, pensavo che litigassero sul serio! ma meno male che non è successo!! complimenti posta prestissimo!

27/11/10, ore 00:51

Che palle Nessie, carina e dolce fin che vuoi ma ha ragione Edward, si comporta come se avesse 10 anni.... Occorre un nuovo appartamento per i due piccioncini...

27/11/10, ore 00:15

Bravissima Saretta! Questo chappy mi è piaciuto tantissimo! Certo che non posso dare tutti i torti a Edward, riguardo a Nessie. Spunta come i funghi! Mi dà l'idea, da come si comporta, che lei sia così curiosa e allo stesso tempo imbarazzata, perchè è ancora vergine. Ma forse è solo una mia idea. Comunque mi sembra che per questo primo giorno, la partita si sia conclusa Donne 1- Uomini 0. Vedremo cosa ci riserverà il prossimo chappy! Bacioni e alla prossima!

26/11/10, ore 19:46

be sì se loro tradiscono è perchè una donna gliela sbatte in faccia..e loro non possono resistere scusa??
comunque devo dire che mi è piaciuto il modo in cui hanno fatto pace diciamo,anche se sarà piaciuto molto di più a loro...
povera nessie..certo un pò li ha disturbati..li ha interrotti due volte..
secondo me ad un certo punto eddy vorrà dare una mano a jake solo per impedirle di interromperli...

26/11/10, ore 19:27

leggere questo capitolo mi ha fatto sorridere, sopratutto la parte in cui edward un po stufo della continua comparsa di nessie pensa che abbia preso bella per la sua mamma XD beh e molto carino, devo ammettere che sei stata brava, e come semrpe la scena di sesso e stata davvero hot e molto intensa, bravissima, sono curiosa di scoprire come finirà questa guerra tra i sessi per il momento mi pare che i maschietti siano in vantaggio, o almeno edward, ma poi chissà =) baci al prossimo

26/11/10, ore 19:00

e una storia stupenda ke ti lascia senza fiato

26/11/10, ore 18:18

wow la guerra è aperta. Comunque edward ha ragione, nessie spunta da tutti gli angoli e sempre nei loro momenti intimi, l'irritazione ci sta ed anche tutta. Comunque bello il sesso riparatore. Hanno ragione nel dire che se la guerra porta quelle conseguenze dovrebbero continuarla o farla più spesso, l'importante è che poi non accadano cose irreparabili, A presto, il capitolo è veramente molto bello come tutti gli altri del resto

24/11/10, ore 23:49

Oddio Sara! Mi hai fatto morire dal ridere con i ragazzi e le ragazze che contemporaneamente imbastivano i loro piani, con tanto di nome in codice! Troppo forti!
Non sai quanto sono contenta che sia Nessie la nuova coinquilina e spero che faccia vedere i sorci verdi a Jacob, perchè si merita di soffrire un po' tanto per come si è comportato con lei.
Spero solo che con Nessie in casa, i nostri due piccioncini non siano costretti a darsi meno da fare e a trattenersi! Ma Rose l'ha avvertita, no? Quindi Nessie stai in campana perchè ora vivi con due ninfomani! Ahahah!
Comunue Rose aveva qualcosa che non andava? Mi ha dato l'impressione che avesse avuto qualche problema o battibecco con Emmett. Hanno litigato o sono io che ho le traveggole?
Complimenti perchè è stato un capitolo molto bello e divertente,  ma la chicca delle chicche, ovvero la ciliegina sulla torta è stato Edward che parlava tranquillamente di matrimonio.
Ti prego fagli fare veramente la proposta... so che è molto presto ancora, ma 'sti due sono sempre stati molto strani nel loro rapporto, quindi perchè non potrebbero esserlo anche in quello?
Prevedi prima o poi che Edward presenti Bella ad Esme e Carlisle, visto che anche se non sono protagonisti, sono stati però tirati in ballo parecchie volte, specialmente quando Edward aveva bisogno?
Baci e superlativa come sempre!