Rock my life
di Isabella v

22/12/10, ore 21:08

Bravissima Sara! Il capitolo è stupendo come sempre! Edward è veramente un dio del sesso e la chiacchierata tra Rosalie e Bella lo ha dimostrato ancora di più. Si pensava che Emmett fosse uno fissato, sempre a fare sesso anche lui dalla mattina alla sera, e invece Edward, dai racconti di Rose, gli ha dato dei punti alla grande! XD! Comunque la conversazione tra amiche, mi è piaciuta da morire, e non riesco a capire perchè Bella si debba sentire così in imbarazzo... non ci trovo nulla di strano a confidare certe cose alla mia migliore amica. Poi l'intervista alla radio è stata super e le cose che ha pronunciato Edward erano da sciogliersi come neve al sole. Quel ragazzo è veramente da sposare. Ora arriveranno i genitori e non vedo l'ora di leggere del loro incontro, anche se sono certa che Bella farà un'ottima impressione.
Mi spiace che la settimana prossima posterai una sola volta, ma sono felice per te che avrai modo di distrarti un po' e spero anche di divertirti.
Tantissimi auguroni di buon Natale!

22/12/10, ore 15:18

Finalmente Bella acquista un po' di fiducia in Edward, anche perchè sinceramente non saprei che altro potrebbe fare per dimostrarle che l'ama. Vediamo il passo successivo con l'incontro dei genitori. Sono una coppia esplosiva, direi la più bilanciata di tutte le tue storie. Se devo fare un'analisi, l'Edward che preferisco è quello di "solo per un week-end", ma questa è la coppia migliore. Le altre due Belle non sono al livello di questa.

21/12/10, ore 22:46

che bello questo capitolo è molto dolce, soprattutto le parole che all'inizio edward rivolge a bella, poi anche la risposta che da alla domanda in radio. ma anche bella non è da meno, certo anche in questo capitolo non smettono di essere allupati, ma sono stati anche molto dolci, poi rose è stata fenomenale con il suo discorso a bella sul sesso. speriamo che ora le cose vadano finalmente lisce per i due. allora conoscerà a breve i genitori di edward, sicuramente sarà amore a prima vista tra di loro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto buona serata un bacio mary

21/12/10, ore 21:11

adesso arrivano anche mamma e papà , la storia diventa sempre più ufficiale,  che dire come al solito tutta questa calma mi sembra solo presagio dell'ennesima tempesta, ma magari mi sbaglio e per un po i piccioncini rimarranno tranquilli =) magari...adesso godiamoci il momento poi chissà si vedrà =9 baci alla prossima =)

21/12/10, ore 17:07

bello bello bello questo chappy!! BRAVISSIMA!!
dire che sono lievemente invidiosetta del risveglio di bella è dir poco... oddio, che batticuore! e che fuoco edward!!
ahahah!! anche rose è diventata verde dall'invidia!!
inoltre sono molto felice della reazione di bella verso le fans di edward... mi sembra più serena, più calma, più sicura della loro storia...
non vedo l'ora che bella incontri i suocerini... eheheh...
ciao, un abbraccio

sara

19/12/10, ore 22:29

Ciao....bellissimi questi due capitoli...anche se io penso che Bella non si meriti tutto questo...alla fine lui le ha chiesto scusa per primo ma in realtà lei doveva fare il primo passo...lei si è comportata male...diciamo che Edward ha paura di sbagliare sempre con lei...ma lei non fa nulla pe migliorare la situazione...io se fossi stata in Edward non mi sarei proprio mossa...perchè lui alla fine non c'entrava nulla...comunque la serata è stata bellissima...e diciamo che Edward pensa sempre a tutto anche quando non deve...e poi quando si è girato per parlarle nella macchina ho pensato che voleva chiederle di sposarla...ho avuto questo presentimenti...orastaremo a vedere cosa succederà nei prossimii capitoli...complimenti ancora...1bacio alla prossima

19/12/10, ore 19:29

oh che bello!!
è stata una serata bellissima..ottima cena e compagnia ovviamente!
emmett è stato molto gentile a contribuire al tutto!
diciamo che secondo me eddy è riuscito a rimediare alla serata precedente..
e sono riusciti a stare da soli..
cosa non da poco...eddy l'ha rassicurata ancora..ho paura che però prima o poi le pare ritorneranno...
diciamo che comunque hanno avuto un bel dopo cena movimentato..

19/12/10, ore 18:07

wow!!!! mi fa commuovere questa storia
spero che continui così....anche se a volte vorrei che qualcosa di straordinario..
spero che aggiorni molto presto grazie
ciau ciau

19/12/10, ore 16:29

oddio la lacrimucci Che scende a edward è commovente.. quanto è splendido? devo dire che questo cap è veramente fantastico.. edward ha organizzato una sertina e un dopo cena coi fiocchi, e bella la dovrebbe smettere di avere timore... lui la ama come non mai e lei altrettanto, quindi spero che riescano ad essere finalmente felici insieme, coi loro amici.. alla facciazza di quello stronzo di james, che dovrà rodersi di invidia x sempre..ciao ciao alla prossima

19/12/10, ore 00:13

Che carino questo capitolo ^^
sembra che era la prima volta che lo facevano^^ non so perchè forse non era tua intenzioe farlo provare ma a me a dato questa sensazione ^^

sono davvero carini ^^
è bello tutto quello che ha detto ^^
ma Bella lo sa che Ed naviga ( più o meno )
nell'oro ? no perchè se ci stavano dubbi dopo il ristorante tutto prenotato per lei si sono dissipati hahahaha

bhe io vado va ^^ ciao ciaoooooooo

18/12/10, ore 16:02

VOGLIO EDWARD CULLEN!!!! Mi puoi regalare questa versione di lui per Natale? Ti pregooooo!!! Sono stata buonissima per utto l'anno... chiedi pure anche a Babbo Natale e lui te lo confermerà!
Oddio santo, ma quanto è dolce e innamorato questo benedetto ragazzo. Tutto quello che ha organizzato è stato a dir poco favoloso e tutto quello che le ha detto al Belvedere è stato da svenimento. Mi aspettavo quasi che le chiedesse di sposarlo!
Ora Bella, finalmente avrà cmpreso quanto lui la ami e non si farà più mille paranoie... forse!
Mi piace anche tanto il fatto che siano perfettamente consapevoli entrambi, dei loro caratteri difficili che li porteranno spesso a litigare. Ma Edward quando le ha detto che l'importante è che poi si chiariscano e facciano pace, è stato stupendo!
Mi piacciono un sacco insieme, anche se probabilmente sarò monotona a dirtelo tutte le volte, ma veramente sono i miei Edward/Bella preferiti. Fantastici loro e fantastica tu che li hai ideati!
Un bacione grande!
P.S.: la prossima settimana e quella dopo posterai normalmente, nonostante le feste?

17/12/10, ore 23:01

Più dolce della fetta di pandoro che mi sono mangiata dopo cena. Quanto romanticismo... Veramente stupendo. Sono una bella coppia, alla pari, con la stessa passionalità e lo stesso carattere forte. Mi piacciono tanto insieme. Edward mi piace di più di Bella per ovvi motivi che credo tu sappia già. Hai creato un personaggio stupendo, ma vero con i suoi pregi ma anche difetti. Brava!

17/12/10, ore 21:57

Hai capito il nostro Edward??? Magari il mio fidanzato facesse una cosa simile per farsi perdonare!!!
Cavolo, che bello quando si sono chiariti a vicenda sul Belvedere... e poi il dopocena all'hotel è stato a dir poco... non so spiegarlo!!! Vabbè, mi sa che hai capito =)...
A presto!!!...

17/12/10, ore 16:48

certo che quando edward si ci mette organizza sorprese davvero stupende...per quanto riguarda il primo che lo trova bene, ci sto...chi delle due trova il posto in cui li vendono avverte l'altra XD mi sembra un buon compromesso...anche se ti avverto , non mi pare di averne visti esposti in vetrina XD cmq tornando ai piccioncini, sono davvero tornati d'amore e daccordo??? uhm perchè quando si tratta di loro ho il dubbio che duri poco????bhooo cmq in attesa mi godo la pace..al prossimo capitolo baci

17/12/10, ore 16:02

mamma mia che dolce questo capitolo, edward ha fatto veramente le cose in grande per farsi perdonare, a partire dal vestito, dal ristorante, dalla cena, poi al belvedere e infine una serata hot tutta per loro, in questo modo hanno risolto il problema della porta rotta che credo riparerà edward stesso ed anche alla svelta dato che non possono stare in nessun luogo senza fare sesso. sti due sono delle macchinette a volte mi fanno molta paura. comunque hanno chiarito per fortuna e poi come si dice l'amore non è bello se non è litigarello e con i loro caratteri molto accesi la loro fiamma sarà sempre viva, wow che parolo profonde il troppo studio credo che mi faccia molto male, a presto buon fine settimana un bacio amry