Rock my life
di Isabella v

12/11/10, ore 21:42

mio dio sara!!
come sono felice x questa coppia!! certo la passione è sempre alle stelle (beati loro!), ma ho visto con gioia che con le dolci insistenze di edward, bella ha finalmente deciso di confidarsi con lui e di rivelargli i suoi timori...
edward poi è stato davvero fantastico nelle sue rassicurazioni... mi sono commossa alle sue parole, e poi quando gli è sfuggita una lacrima...
gesù, che emozione!!
e poi alla cena...
ahahahah!! che scena mitica!!
mi sa che thomas ci riprova con bella...
ma se il suo antagonista è edward... non c'è lotta!! ha stra perso un miliardo a zero!!! ahahahah

BRAVISSIMA, UN ABBRACCIO!!!

11/11/10, ore 12:30

Ciao Sara! Uhhh che caldo! I tuoi capitoli mi fanno sempre accaldare molto! Per non parlare poi dell'immagine che non se ne vuole andare dalla mia testa, di Edward che balla mentre si spoglia! Da urloooooo!!!!! Sei sempre bravissima, e poi lo sai che io ho una predilezione per questa storia magnifica! Comunque sono rimasta un po' male per il comportamento di Jacob con Nessie. Bella ha fatto proprio bene ad avvertirla di non farsi incantare. Sapevo che a Jacob piace passare di fiore in fiore, ma mi sembrava fosse rimasto molto colpito da Nessie e non mi aspettavo he si comportasse così con Tanya davanti a lei. Poverina, mi è proprio dispiaciuto, e se dovrà nascere qualcosa tra i due, spero che Nessie gliela faccia un po' pagare prima di mettersi insieme. Edward invece che copre Bella con la giacca perchè è geloso, mi ha fatto morire dal ridere. Lo adoro quando fa così.
Non sai quanto mi hai reso felice specificando che ci saranno ancora un po' di capitoli! Non so come farò quando questa storia sarà finita! Sigh! Bacioni e a presto!

10/11/10, ore 15:00

La tua idea è stata la migliore soluzione! Penso che i ragazi soli in un locale di streptease avrebbero combinato qualcosa.
Solitamente per tradizione gli addii al nubilato e celibato si passano separai e gli sposi nn dovrebbero vedersi, ma rompiamo le tradizioni!è stata comunque un'idea carina. Io appena avevo visto Tanya nello scorso capitolo avevo pensato male, ma per fortuna nn era così.
Alla prossima, ciao!

10/11/10, ore 10:46

hhhihhi emm è incredibile....mah vedremo ke succederà tra jake  e nessie....sn davvero troppo dispiaciuta x lei....nn mi sembra ke stia bene secondo me ha dei problemi seri e nn ci vuole proprio jake a fare l'idiota....mah vedremo a prestoooo un baciooo

09/11/10, ore 22:31

Edward che fa lo spogliarello...che visione celestiale. Mi sa che stanotte me lo sogno!

09/11/10, ore 20:59

sono teneri e focosi,e su questo non ci piove!
lui poi geloso di tutti è fantastico..dai l'ha coperta con la sua giacca perchè gli altri non potevano vederla...
quello che però mi chiedo è perchè le ragazze,in particolare bella,non hanno notato che i ragazzi sembrava ci stessero con le spogliarelliste..che poi erano loro,ma i ragazzi non lo sapevano..
io fossi in loro gliela farei pagare un pochetto..
jacob tanto si è scavato la fossa da solo quindi più di tanto le ragazze non devono pensare a lui anche perchè non era fidanzato..

09/11/10, ore 20:41

XD ok voglio un addio al nubilato così anche io XD cioè bellissimo...cmq tornando seri =) grazie mille per aver sripsosto alla mia domanda, ero davvero curiosa e sapere che ci sono ancora un bel po di capitoli mi fa davvero piacere =) sono anche curiosa di scoprire come andrà la storia tra nessie e jacob, cioè per carità...capisco edward e bella che non voglio che quella ragazzina si metta nei guai ma non è nemmeno gisto andare in giro a dire che lui salta di fiore in fiora XD cioè magari anzi sicuramente lui è davvero interessato a nessie...e cosi lei si allontana...cmq sono curiosa di scoprire come farai andare le cose =) quindi al prossimo capitolo baci

06/11/10, ore 16:00

cono e coppetta? seriamente? ne ho sentite un po di immagini x descrivere i gusti sessuali e credimi, questa le batte tutte XD
capitolo bellissimo some sempre e mi fa piacere che sia arrivata Nessie x jake

06/11/10, ore 12:32

ciao! io amo questa storia e soprattutto questi edward e bella sono davvero esplosivi insieme! pero' pero' io fossi stata in bella qui mi sarei incazzata e non poco. edward non ha assolutamente riconosciuto bella, l'ha pensata in un micro secondo perche si sentiva in colpa verso di lei, perche la "ragazza sconosciuta" l'aveva fatto eccitare e lui ci stava e avrebbe continuato a starci  sicuramente fino alla fine. quindi bellina avrebbe poco da ridere edward l'avrebbe cornificata di sicuro, o almeno e' cio' che traspare dal capitolo. edward non ha esitato un momento dal farsi baciare da una sconosciuta ed e' imperdonabile visto che non sapeva che era bella mi chiedo se con vanessa viva avrebbe fatto una cosa del genere!? lei dal canto suo ma che te ridi, poi ti lamenti se vieni mollata altro che continuare la festa a casa io sarei andata a festeggiare da james almeno lui non dice che mi ama e poi si fa toccare da una "sconosciuta". secondo me dovrebbe pensare seriamente a cio che poteva succedere ogni ragazza innamorata si sarebbe arrabbiata. lui doveva fermarsi! ok che sproloquio ma ed me le ha fatte girare e lei di piu' ora finalmente ti lascio e vediamo ora che combineranno i due "fidanzatini" ciao un bacio!

05/11/10, ore 22:16

Ciao...bellissimo qeusto capitolo...però devo essere sincera io lo avevo capito già nei scorsi capitoli che Alice aveva organizzato l'addio al nubilato in questo modo...però mi è piaciuto veramente un sacco...e poi non volevo dirlo perchè magari rovinavo la soprare alle altre...comunque sono curiosa di sapere come va a finire questo spogliarello...e comunque dicimo che il fisico di Edward aveva riconosciuto la sua Bella prima di lui razionalmente...certe volte il fisico si rende conto in anticipo delle cosae rispetto al cervello...come quando il fisico si rende conto prima del pericolo e cose varie...bello e soprattutto molto divertemnte questo capitolo...1bacio alla prossima

05/11/10, ore 21:25

caspita che ideuzza sexy che ti sei inventata davvero complimenti XD ed io che pensavo che edward stesse per cacciarsi nell'ennesimo casino, meno male va, almeno per adesso le cose sembrano andare per il verso giusto, speriamo che continuino ad andare cosi...mi chiedevo quanti capitoli avessi ancora in programma per questa storia? sono curisa di scoprire a che punto stiamo? cmq in attesa del prossimovado a godermi gli altri aggiornamenti baci

05/11/10, ore 19:54

hihihi che idea bellissima. stavolta appoggio alice, brava! invece non capisco jacob.. prima ci prova con bella, poi victoria, poi nessie è la sua dea, ed ora ci prova con tanya? mannaggia se è confuso sto ragazzo. invece corcherei volentieri di mazzate james, che con le sue cattiverie fa venire le paranoie a bella.. che non vedo l'ora di vedere all'opera quando farà rodere di invidia quella mezza calzetta dell'ex !!! che dovrà skiattare d'invidia vedendo quanto si amano ed e bella

05/11/10, ore 18:21

ehiiiiii ma sl x me è una cosa strana?? cioè cavoliii ok è un'addio al nubilato/celibato ma cavoliii guardare ma nn toccare nel senso ke fossi stata in bella mi sarei inkazzata se eddy si lascia baciare e toccare da un'altra no?' mah kmq belllissiiiiimoooo kmq jake è un'idiota prima fa tanto il pesce lesso tutto innamorato e poi si fa tanya km se niente fosse?!?!? nn ho parole a prestooooo un bacioneeeee

05/11/10, ore 17:03

"Potresti stancarti di mangiare il gelato nel cono e magari ti potrebbe piacere mangiarlo nella coppetta. Se non provi non saprai mai."
ahahahahahahh.....
ciao Sara sono morta dal ridere quando ho letto questa frase,,,,
per il resto...brava .....come sempre....

05/11/10, ore 16:27

sì be...mi sa che eddy avrebbe esagerato con la storia tanto si sta divertendo anche lei..
io avrei evitato di farmi baciare il collo da una che non fosse la mia ragazza..è stato fortunato che in realtà fosse bella..
lei si fa ancora paranoie,perchè alla fine è quello che fa..continua a pensare alle parole di james e ovviamente non dice nulla a eddy...
non capisco il motivo del sorrisino di tanya..era perchè lei sapeva della lap dance?
quello che non ho capito poi,è se emmett era a conoscenza della cosa secondo meno