Rock my life
di Isabella v

17/12/10, ore 12:38

ciao
sono motlo entusiasta di questa storia..mi piacve un sacco perchè anche se litigano fanno la pace ..vuoldire che sempre l'amore trionfa in qualisiasi momento della loro vita
spero che aggiorni molto presto grazie
ari
baci
byeeeeeeeeeeee

16/12/10, ore 13:02

ciao! be' si sono una pro-bella' perche' diciamoci la verita'..noi donne siamo cosi'. se i nostri mariti fidanzati....si comportano in un modo che a noi non piace reagiamo come bella. nonostante tutto pero' non gli diciamo nulla anzi ci arrabbiamo di piu' se non lo capiscono da soli. finalmente un po' di dolcezza da parte di edward e che ci voleva per due coccole?!.lo so che sono tutte per edward e questa e' una cosa che mi dispiace tanto a volte, soprattutto quando ha torto marcio. gli si giustifica tutto perche' lui e' lui, la povera bella invece se sbaglia e fa soffrire edward e' un'ingrata che non sa che fortuna ha davanti agli occhi. be' non e' proprio cosi' con tutte le cazzate che fa edward bella e' ancora li' e dovremmo proprio rivalutare chi sia piu' fortunato tra i due. vorrei che bella fosse piu' forte e credo fermamente in questo perche mi sa che arriveranno tempi duri per lei e dovra' affilare ben bene le unghiette, edward dal canto suo dovra' dimostrare davvero quanto tenga a lei ma lui mi sembra ancora un po' troppo volubile e secondo me farlo cadere in tentazioni pericolose con altre donne non sarebbe per niente anzi (vedi festa di addio al celibato) non mi fido ancora per niente. puo' darsi che mi sbaglio pero'(speriamo) e bella invece per lei un bel salto di qualita' nella vita lavorativa?! speriamo di scoprirlo prestissimo. ti aspetto un bacio ciao!

16/12/10, ore 00:39

Ciao!! Sorry, sn due capitoli che nn recensisco questa storia, ma a volte nn arrivo proprio a recensire nonostante legg i capitoli. Hai creato un bel pò di movimento! Per un attimo nello scorso capitolo avevo creduto veramente che Edward fosse cambiato e si fosse fatto prendere da questa nuova fama ottenuta, ma a quanto pare mi sn fatta prendere anche io dalle paranoie di bella! Per fortuna è stato tutto un malinteso e si sono chiariti subito. Era da un pò che nn si facevano una litigata con i fiocchi xD Certo che Edward però è andato mlto fuori di testa, ha sfondato la porta! Per nn parlare di come l'ha trattata.
Vedremo come andrà la loro seratina, ciao^^

15/12/10, ore 13:32

ma allora è contagiosa sta cosa:
-Niente, è solo che ho paura di non darti tutto quello che meriti. Ti ho fatta soffrire tanto e non voglio deluderti.

prima ed dell'altra fan fiction mo pure Ed di quì ha paura di non dare tutto a Bella xD
è una cosa contagiosa hihihi

visto cattiva scrittrice ? si sono rimessi insieme anche se tu non volevi prrrrr
tanto l'ho capito sa che non vuoi che stanno insieme così ci stai te con Eddino chi credi di fregare <.<

14/12/10, ore 23:32

Finalmente Edward si è comportato da persona matura e anche Bella, sebbene il primo passo l'abbia fatto Edward, si è presa la sua parte di colpa, chiedendo scusa! Stanno crescendo i ragazzi...
E adesso che ha preparato Edward?
Un bacione Ba

14/12/10, ore 22:58

Bravi, veramente bravi. Finalmente si sono comportati come due persone mature e si sono parlati prendendosi ognuno le proprie responsabilità. Direi che oramai hanno raggiunto la maturità di coppia. Sei stata bravissima a descrivere le loro emozioni in questo capitolo.

14/12/10, ore 19:53

Ok, ritiro il sadica... Confesso che se non risolvevi ti facevo causa... Ma a parte tutto, come mai James è riuscito a insinuare così bene il dubbio in Bella? Insomma per quanto ora sia famoso è sempre stato Edward quello che si sentiva inferiore rispetto Thomas, o forse è proprio perché lui l'ha mollata per una ricca ereditiera che Bella pensa di non essere abbastanza per Edward ora che è famoso?

14/12/10, ore 19:47

Oddio che capitolo meraviglioso. Edward è proprio cambiato tanto dall'inizio. Prima non si sarebbe scusato così velocemente e invece ora oltre a essersi fatto perdonare immediatamente, ha organizzato anche qualcosa, che senz'altro sarà molto romantica. Quei due mi fanno proprio impazzire! Edward, poi non ti dico! Mi piace da morire, è una delle versioni che mi piace di più. Fantastica come sempre Sara! Un bacione e bravissima!

14/12/10, ore 19:38

beh edwrad stavolta si è davvero superato.. anche se non aveva alcuna colpa se non aver proposto la discotecA, alla fine ha fatto il primo passo ed è andato a scusarsi x una colpa che nemmeno aveva.. i miei complimenti! è stato davvero un grande.. ma bella che dice che le fa piacere che lui sia andato da lei x' voleva dire che la colpa non era interamente sua, mi pare un pò sciocca visto che la colpa è stata solo sua.. non vedo l'ora di leggere la sorpresa di edward... a presto, ciao ciao

14/12/10, ore 19:18

com'è che è solo lui a prostrarsi e fare di tutto per farsi perdonare????? lei da brava schizzata paranoica quasi scatena la III guerra mondiale e lui chiede scusa? vabbè facciamo che andiamo in pari con l'infelice battuta sul tradimento (si lo so sono fissata è stata proprio vergognosa quella!!!)...ammetto che ovviamente sono contenta che abbiano fatto pace...il mio animo romantico necessita della sua dose giornaliera di pucciosità!!!!

14/12/10, ore 17:30

evviva evviva evviva!! sia lode a te che hai risistemato tutto!! brava, così si fa!! ME GONGOLA FELICE!!
cmq sono stata contenta che questa volta sia stato edward a fare il primo passo con bella, anche se lei aveva un pò esagerato nella sua reazione...
certo, pure ci era andato giù pesante... ma mi è piaciuto da morire leggere un edward così geloso, possessivo e passionale, mentre scacciava quel lumacone che aveva accompagnato la sua bella!!
e quando ha detto che per lei avrebbe affrontato anche l'inferno... bè, lì mi sono proprio sciolta...
bravissima saretta!! un bacione grande grande!!

14/12/10, ore 15:59

chissà cosa ha in mente eddy...
be speriamo che riesca a farsi perdonare...
penso di sì ma non si sa mai con quei due..
nessie e jacob quindi stanno insieme? veramente?
la litigata tra eddy e bella ci stava,e comunque hanno bisogno anche di uscire..sembra che quando stanno insieme non sappiano fare altro che una cosa..credo che bella abbia anche bisogno di vivere la sua storia con eddy facendo uscite..non che non stiano bene in intimità,intendiamoci!

14/12/10, ore 15:44

ma che ragazzo romantico che è edward, senti non è che sai dove ne posso trovare uno??? perchè sarei davvero interessata XD ok la pianto di fare la stupida, ma devo proprio ammettere che edward e molto maturato dall'inizio, e in questo capitolo si e comportato in maniera impeccabile anche se bella, beh bella mi è sembrata un po troppo ragazzina viziata, cioè capisco l'insicurezza e tutto, ma davvero andare in macchina con il primo che passa non e un comportamento da adulti...spero solo sia stato un comportamento dovuto alle sue insicurezze, e sopratutto spero di vederla sempre più sicura di se =9 baci al prossimo cap

14/12/10, ore 15:18

ehi ciao diciamo che con questo capitolo ti sei fatta perdonare in pieno, bravissima, non solo per il capitolo ma anche per aver rimediato, che dolce che è edward, ma senti se i due dovessero litigare e lasciarsi definitivamente (cosa che mi auguro non accada)potresti inserirmi nella storia come il grande amore di edward, ah che bel sogno ad occhi aperti, ma perchè ragazzi simili non sono reali? bando agli scherzi, il capitolo è favoloso, edward ha capito le paure di bella e bella ha messo da parte l'orgoglio e gli ha chiesto scusa per il comportamento stupido che ha avuto nei suoi confronti, in fondo io davo ragione ad edward, lei poteva tranquillamente parlarne con lui, invece a causa delle sue insicurezze si è scatenato un putiferio, diciamo che però ora per i loro atti osceni dovrebbero riparare la porta altrimenti edward non si lamentasse se vengono spiati o interrotti da nessie, anche se credo che d'ora in poi non li disturberà più. comunque il capitolo è bellissimo a presto buon pomeriggio bacio mary

13/12/10, ore 13:10

noooooooooooooooooooo
perchè ? perchè bella sta distruggendo tutto prima ancora che debba iniziare la vita da star di Edward ? perchè lo sta allontanando ?
povero Ed ç_ç
Bellaaaaaaaaaaaaa svegliatiiiiiiiiii ti prego riprenditi !!!! non puoi fare così !!!!

ç___ç

ç___ç

cattiva scrittrice cattiva cattiva ç___ç
vedrai loro stranno insiema anche se tu non vuoi
prrrrrr

<.<
me attende il prossimo capitolo <.<

e sappi che sono offesa <.<