Rock my life
di Isabella v

21/01/11, ore 21:05

capitolo splendido! bellissimo finalmente un po' d'azione! thomas era troppo sicuro di quello che diceva, evidentemente sa che puo' avere bella in un modo o nell'altro, certo non di sua spontanea volonta' e quindi potrebbe colpire la persona a cui bella tiene di piu':edward! secondo me non l'ha minacciato a vuoto e quindi cosa fara'? davvero e' in grado di far saltare i progetti della band?! quindi suppongo che potrebbe arrivare a ricattare edward e bella e loro che decideranno?! naturalmente il ricatto prevede una notte con bella! sto dicendo solo cavolate o mi sono un po' avvicinata alla verita'? thomas dev'essersi pentito amaramente delle sue scelte se e' arrivato a drogarsi, ora la storia si rimovimenta ed io non vedo l'ora di leggerne il proseguo. adoro anche loro due! hanno un bel caratterino entrambi per questo questa storia funziona benissimo!te l'ho detto che ho riletto "resta con me"?! bellissima e ci potrebbero essere tante cose da scrivere su quella ff...tipo qualche extra di quando erano insieme al liceo,come si sono conosciuti...lo so ti sto rompendo ma che ci posso fare se la adoro?! un bacio e alla prossima.ciao!

21/01/11, ore 20:24

che idiota! non ho altre parole, povera Bella non meritava quel trattamento. Buona scrittura!

21/01/11, ore 18:39

Se uno è anemica e non mangia per forza sviene e te lo dice una che è anemica davvero. (Suggerirei integratori a base di ferro come gocce e acido folico)...
Per il resto ma perché quel simpaticone di Thomas non va in overdose, strafatto fradicio non fa un incidente, non va in galera dopo essere stato beccato positivo alla cocaina....? Insomma perché non crepa?
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 07:03 pm)

21/01/11, ore 17:47

NO,no,no e tu me li fai litigare, abbatti quell'idiota di Thomas, e fai tornare peace & love tra i due piccioncini. Devo ammettere che mi sto appassionando anche a questa storia, diciamo che dopo solo per un week end è la mia preferita.

21/01/11, ore 17:47

spero che le andrà dietro nn penso che bella ci arriverà sana e salva a casa, se nn è thomas sarà il fatto che nn si sente bene mica perchè ha l'anemia?ciao risp

21/01/11, ore 07:14

Bene bene! Bella quasi risanata... D'altronde con edward a completa disposizione...
Carina la sorpresa degli altri, ci voleva un pomeriggio in compagnia... Così adesso che se ne vanno, possono riprendere la loro attività preferita.... Eheheh!!
Non vedo l'ora di leggere la loro serata romantica e passionale! Spero che gli anticorpi di edward siano in forma... Non voglio che si ammali lui, ora!!
Un bacione!
Ps. Ovviamente sto implodendo dalla curiosa impazienza di leggere il primo extra della mitica "week end"!!

20/01/11, ore 22:47

Ciao....questo capitolo è molto carino..mi è piaciuto un sacco il modo in cui Edward si è preso cura di Bella...proprio belli insieme...e soprattutto giusti...anche se lei è veramente testarda....ma va bhè sappiamo che noi donne non ci accontentiamo mai...e poi ora sono curiosa di sapere cosa faranno nella serata romantica...1bacio alla prossima...ps sono contenta che posterai i capitoli extra...nn vedo l'ora di leggerli...1bacio

20/01/11, ore 20:39

Ciao! Per fortuna la febbre le è passatta subito, soprattutto grazie alle "amorevoli" cure di Edward.
Certo che solo a lei passa la febbre così presto, facendo pure come vuole e nn riposandosi!
Per un attimo quando avevano sentito quei rumori avevo pensato a qualcosa di peggio, ma Emmett come al solito riesce a combinarne di tutti i colori!
Mi sarei divertita a vederlo mentre le ragazze lo minacciavano XD
Alla prossima, ciao^^

19/01/11, ore 15:12

ciaooooooooo..oh che bell modo di far pae mi piace...:)
spero che aggiorni grazie mille
annaira_cullne_fashion_gossip
byeeeeeeeee

18/01/11, ore 22:01

Bravissima, capitolo stupendo. Nient'altro da dire. Dopo Solo per un Week end, che è mitica, metto questa storia al secondo posto. Fantastica.

18/01/11, ore 20:42

sai cerco di immaginare cos'altro aspettarmi da questa storia,ma vedendoli cosi' felice ed innamorati non mi viene nulla in mente. un tradimento?! no si amano troppo. un'altra gravidanza...anzi una gravidanza?! ma edward dice che in futuro vorra' avere dei figli con lei, per cui cosa succedera' un litigio o una separazione? o nulla delle due cose?! quanti capitoli mancano alla fine?! non vedo l'ora di leggere l'extra"solo per un week-end". sai ho riletto poco fa resta con me e devo dire che pero' rimane la mia preferita. bene ti lascio e non vedo l'ora che arrivi venerdi'.un bacione ciao.vado a vedere amici!

18/01/11, ore 20:15

evviva! che bello! nn vedo l'ora di leggerlo-ciao

18/01/11, ore 19:13

ok anche io ho la febbre non è che per caso potresti prestarmi jasper??? giuro che mi farò curare per bene e poi...beh poi non te lo restituisco XD cmq a parte lo schrzo...ho davvero la febbre,  ma questo capitolo e riuscito ad allietare un po la mia dolorante giornata -.- spero che prima di venerdi passi...visto che al primo exstra voglio essere in gran forma =) baci alla prosisma

18/01/11, ore 18:47

Carina l'idea dello chalet, certo Bella ha la testa  dura come una pietra, è troppo insicura, cavoli, cosa deve ancora fare Edward per rassicurarla? Aspetto venerdì per gli extra di solo per un week end. A presto

18/01/11, ore 18:06

waaaaaaaa niente testate hai postato il capitolo exra corroooooooooooooooooooooooooooo
uh uh uh che emozione sono la prima a scrivere huuuuu che bello ch bello me è commossa ç___ç

che dire capitolo bellissimo, poi vorrei il recapito per avere anche io un dottore come Ed che sto male e mi farebbe comodo xD

che carini che sono andati tutti a trovarli xD certo che Edward non è mica furbo non gli hanno insegnato che esistono le fionestre per guardare fuori se non ci sta lo spioncino della porta ?? meno male che ci sta Bella che ci pensa a certe cose <.<
uomini devono cadere sempre sulle cose banali <.<

ma io dico poi ma Bella è così tonta ?? lo sanno tutti che non ci si può fare la doccia quando si sta male, mia madre nemmeno quando ho il rafreddore mi fa lavare i capelli figurati ( a meno che non riscaldo tipo sauna la stanza e poi vado subito sotto le coperte per evitare lo sbalzo di temperatura U.U ) qui bisogna fare un corso accellerato per Bella guià già

ci vediamo presto *_*

P.S. il 4 io cambio casa quindi mi dispiace ma forse perderò alcuni capitoli >.< mi farò perdonare lo giuro >.<