The Sidhe
di Chazzam

20/08/11, ore 13:49

In qualche capitolo precendente , non ricordo quale , l'autrice diceva nelle note che inizialmente aveva pensato di finire la storia attorno al dodicesimo-tredicesimo capitolo.
Tremo all'idea di quello che ci saremmo persi se veramente avesse continuato con la sua scelta. Riempie la storia di così tanti particolari e dettagli che non si può che non elogiarla, ha creato davvero un piccolo universo a sè.
E l'amore che descrive tra Kurt e Blaine è davvero commovente, ogni volta mi fa venire in nodo alla gola perchè è davvero disperato il modo in cui si amano.
E io mi sto rammollendo.
Damn !
Ogni volta ti scrivo commenti lacrimosi a questa storia , la devo smettere , è che ogni volta che rileggo la storia mi ricordo di quanto sia bella.
Sviolinata mode on ma sì , fa sempre bene!
Ti adoro ragazza mia , ciao ciao!

19/08/11, ore 03:24

Che stronzo ingrato Brec, altro che "castrarlo" dovevano tagliarli le palle u___u Perdonami la volgarità. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per lo splendido lavor di traduzione che stai facendo! Grazie!!!

19/08/11, ore 01:22

brutti stronzi efebici di merda!!!!
scusami le parole ma mi stanno sul c*** quei due..
se fanno del male a blaine entro nella storia e li ammazzo!
il capitolo come sempre è bellissimo =)
Baci
ROxane=)

19/08/11, ore 01:12

quello stronzo bastardo di brec !!!! O.O già lo odiavo all' inizio come " semplice " mercante di umani e aveva costretto blaine, ora proprio non riesco nemmeno a frenare la rabbia pura che ho nei suoi confronti !!! si merita tutto ciò che kurt gli farà nel prossimo capitolo, stronzo schifoso !!! >.< tash invece si capisce benissimo che non è diventato mercante di schiavi umani per , diciamo, "vocazione" , ma perchè non aveva altra scelta, anche perchè tratta bene e con un minimo di gratitudine sia kurt che blaine ( e poi per quello che farà nei prossimi capitoli, gli sarò eternamente grata ! ). kurt e blaine sono dei SIGNORI, hanno sia salvato tash e brec, che concesso la vita a quegli schifosi commercianti di shide !!!! sono sempre più meravigliata dalla loro magnanimità, e vorrei sempre di più, ad ogni capitolo, che questa storia fosse la base per un telefilm !!! >.< sarebbe magnifico !!!! come sono magnifici tutti i disegni di muchacha che ha fatto su questa storia !!!!! *W* strepitosamente magici ! <3 al prossimo capitolo, ovviamente sempre complimenti per il tuo lavoro, è perfetto ed impeccabile come sempre !!!!

18/08/11, ore 18:47

MUORI BREC!!!!! è_é
non meriti di essere un Sidhe!!! uno come Kurt!!! Ci sono esseri schifosi ovunque... Dxbleah!!!
Kurt e Blaine li vogliono anche aiutare!! li avrebbero portati al confine secondo me...ma proprio non se lo meritano!! u.u

Sono sempre più curiosa di sapere da dove proviene Kurt!!! >.<
Deve raccontare tutto a Blaine! -e a noi xP..voglio sapere!!

...

“Beh, è spiacevole, ma mi ci sono abituato ormai. Ci sono persino volte in cui il dolore sembra alleviarsi del tutto.”

“Mmmm. Per esempio?”

“Per esempio quando sei dentro di me” sussurrò Kurt nel suo orecchio, facendolo rabbrividire.

*_________________________________________* no dai...veramente!!! io muoio!! xDD

tornando seri (O.o..io?!...)
E' tristissimo dover ripercorrere i luoghi in cui venne catturato Kurt, non vedo l'ora che superino il confine; anche se credo che ci saranno comunque molti ostacoli per loro e non sarà tutto rose e fiori(rossi...olio...sdna$nur3lihfg!! +-+)

*non riesco proprio a scrivere una recensione degna di essere chiamata tale....le mie sono "sclerenzioni"(o.O suona proprio male) o "recenscleri"... :P

Aspetto un po' in ansia i prossimo capitolo... Un bacione! **
P.S. ho iniziato a leggere la TUA nuova FF!! *__*

18/08/11, ore 15:56

Oddio, un altro capitolo che come al solito alterna momenti di ansia e angoscia a momenti di pura estasi...

Ormai non so neanche più che scrivere in queste recensioni, dal momento che questa fan fiction è un vero e proprio capolavoro e non credo di poter esprimere in maniera logica e corretta tutti i miei pensieri.

E' una vera e propria opera d'arte e non smetterò mai di ringraziarti per aver deciso di tradurla!!

Beh, ovviamente non potevo non citare il pezzo più bello del capitolo, prima di salutarti:

"Blaine gli accarezzò la guancia con amore. “Lo so. Kurt… com’è per te? Avere una parte del tuo potere legata?”

“Mmmm. Per esempio?”

Torniamo al discorso che i Klaine, in qualunque mondo essi siano, fanno l' amore e non sesso...

Ok, ora la smetto di vomitare arcobaleni.. x3

18/08/11, ore 15:34

No me gusta come finisce questo capitolo...proprio no :|

Vedi a far del bene?
Ma che ci vuoi fare...Blaine è così.
Quando pensi di non aver mai visto un amore più grande di questo loro ti stupiscono sempre.
Kurt, che per amore di Blaine rispetta la sua scelta di non uccidere prima gli umani e poi Tash e Brec, quando gli basterebbe agitare una mano per distruggerli.
Blaine, dal canto suo, che potrebbe benissimo farsi svelare tutti i segreti da Tash invece preferisce avere massima fiducia in Kurt e aspettare che mantenga la sua promessa...
E da questo capitolo si capisce ancora di più quanto sia forte il potere di Kurt rispetto agli altri Sidhe, sono curiosa di arrivare alla fine per capire finalmente tutto.
Prevedo guai in vista nel prossimo capitolo purtroppo...a me quel Signore di sto...ca... mi sta antipatico sin da subito ._.

18/08/11, ore 15:33

Della serie "ce n'è sempre una dietro l'angolo"! Uff, non c'è mai un momento di tranquillità i questa storia... ma di certo non mi lamento. NON POTREI MAI.
Anche se “Ti dico io cosa faremo. Uccideremo quel suo fottuto umano e lo faremo guardare, e poi lo dissangueremo finchè non sarà debole come un gattino e nuoteremo nella sua essenza, e poi lo venderemo al primo ricco sadico pazzoide che riusciremo a trovare, venderemo l’essenza, e vivremo come re.” non mi suona tanto bene. Aspetto sabato con un'ansia inverosimile, un bacione.

PS: "Era chiaro agli Sidhe nella gabbia che gli uomini nella tenda non stavano soltanto facendo sesso ma stavano facendo l’amore. I gemiti erano intervallati da piacevoli risate, i mormorii chiaramente pieni di pura adulazione. " Altro che occhi a cuore, qua sono TUTTA a cuore *-*

18/08/11, ore 14:39

Quanto ho amato qui Blaine ,  riesce a trattenersi per amore di Kurt e per non tradire la sua fiducia si allontana e sceglie di aspettare . *_*
La mia adorazione per Blaine raggiunge vette sconfinate.
In ogni capitolo si capisce e si percepisce sempre di più la portata della sofferenza di Kurt , a volte pensi "non poteva capitargli di peggio " e poi si scoprono sempre nuove cose della sua vita e del suo passato che ti fanno capire cos'ha vissuto.

Quando Kurt dice che non prova dolore quando Blaine è dentro di lui cioè........parliamone! é contemporaneamente la cosa più erotica porca e dolce che si potesse dire!
Alla prossima .
*singh ma quanto ho da recuperare ? *
Ciaooo !^_^

18/08/11, ore 14:19

Questa cosa di 'legare' il potere mi ha affascinata...questa ragazza ha una fantasia che davvero invidio e ammiro tantissimo, così dettagliata, e con tutti questi colpi di scena... Le manderò una mail perchè mi voglio complimentare davvero.
Quanto alla traduzione, sembra perfetta. Com'era il termine 'legare' in inglese? Sono curiosa. Grazie mille per l'aggiornamento, alla prossima!!

18/08/11, ore 14:09

Oh sono così contenta che Blaine non abbia chiesto nulla a Tash! Sarebbe stato veramente triste che venisse a sapere così la verità, e avrebbe perso la fiducia di Kurt.
Tash mi piace: sembra molto diverso da Brec, più responsabile e razionale, e meno fissato con la storia della "schiavitù è piacere".

Brec lo odio con tutto il mio cuore.

Come sempre bravissima <3

18/08/11, ore 02:32

Questi capitoli sono... di nuovo l'angoscia! Inutile dire che la parte finale lascia di stucco, ricordo come ci rimasi la prima volta che lessi di quei due ingabbiati. Una parte di me, onestamente, stava un po' godendo per il rovescio della medaglia... insomma, dopo quel che hanno fatto a Blaine!
Comunque, l'amore tra questi due mi distrugge e mi fa squagliare come un budino al sole a livelli indicibili. Spero sempre che il rapporto tra Kurt e Blaine raccontanto da Chazzam sia almeno lontanamente paragonabile a quello che metteranno e svilupperanno nel telefilm. Per ciò che ci hanno dato nella seconda serie, sembra averne effettivamente tutte le premesse...
Bene, dopo delle farneticazioni delle 2'30 di notte, direi che aspetto domani (LOL) per il prox capitolo!
PS: sono giorni che mi riprometto di iniziare la tua fic, appena mi trovo un pochino di tempo per stare in pari con tutto troverai una mia recensione :)
Alla prossima,
Flan

17/08/11, ore 07:27

Non so nemmeno dove cominciare...questi capitoli sono angoscianti. Capisco la necessità dell'autrice di movimentare un po' la storia ma l'ansia mi distrugge º___º
Sembra davvero di essere tornati all'inizio con Kurt devastato dentro, solo che adesso ci sono anche dei momenti pieni d'amore come quando cerca di memorizzare il viso di Blaine in ogni suo piccolo dettaglio...si può essere più innamorati di questi due?

16/08/11, ore 23:49

si le sta bene a milord e signore!!! chi la fa l'aspetti!!!
spero che abbiano fatto fuori anche la tizia..
comunque sono sempre bei capitoli
baci
roxane=)

16/08/11, ore 18:27

credo che per blaine vedere in quella gabbia signore e milord sia stat davvero un capovolgimento della situazione. loro erano i commercianti di carne, costringevano gli umani a fare cose che non volevano davvero e sopprimevano la loro libertà, e ora loro sono in balia di ciò che facevano ( più o meno ) e nella stessa condizione non solo di blaine, ma, soprattutto, di kurt. comunque volevo fare un apprezzamento sull'abilità dell'autrice, che nonostante in questo capitolo abbia raccontato temi difficili, affrontato descrizioni di luoghi raccapriccianti e esperienze terribili, sia stata comunque capace di inserire momenti dolci e teneri fra kurt e blaine, come quando blaine dà sia la sua tunica che la sua coperta a kurt per far si che egli dorma con il suo odore. *W*