The Sidhe
di Chazzam

16/08/11, ore 17:59

anche io odio quella strada, quegli orribili esseri che hanno catturato e abusato di kurt e il fatto che kurt non voglia dire niente a blaine! >.< è davvero orribile! soprattutto è stata brutta la scena in cui blaine si sveglia di notte e vede kurt nella stessa posizione in cui lo trovò la notte in cui il principe dronyen lo aveva comprato e stuprato per la prima volta. ci credo che si stava per sentire male! e ha fatto bene blaine a cercare di reagire alla rabbia preparandosi e armandosi per bene, confortando kurt e soprattutto facendogli sentire il suo amore. corro al prossimo capitolo !!!

16/08/11, ore 16:09

Che bello questo capitolo...
Quando Kurt 'assale' Blaine è davvero straziante, è così innamorato e terrorizzato allo stesso tempo.... Bellissimo, ma mi si è stretto il cuore. E Blaine è davvero troppo bello per essere vero. Ma passiamo al punto cruciale:"era Signore. E con lui c'era Milord."
OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AVATQVAYQFGQTQCQAGARZCXGXYQBSIAO!!!!!!!
aggiorna. Ti prego.
Adoro questa storia e adoro questa traduzioneeeeeeeeeeeee

16/08/11, ore 15:36

Questo capitolo mi mente sempre un po' inquietudine e malinconia e un po' tanta tanta dolcezza.... trapela tutto l'amore che Kurt e Blaine provano l'uno per l'altro e tutta la paura con cui devono convivere....bellissimo e straziante allo stesso tempo!

Come tutta questa storia comunque, che mi aveva già emozionato da morire in inglese e continua a farlo ancora grazie alla tua splendida traduzione!

Ottimo lavoro, come sempre!! x3

kisses

16/08/11, ore 14:30

Oh-oh....O.O
E adesso che fanno?
Cioè, Kurt li ammazza o li salva?
E Blaine?
Sinceramente sono senza parole...
Quindi mi fermo qui, ti mando un bacio, un "pubblica presto!" e un sorrisone, e ci sentiamo tra un paio di giorni! XD
Giulia

15/08/11, ore 20:55

Ho riso troppo per il 'faccia da culo', peccato che... beh, la cosa con faccia da culo non sia finita. Ma evito di andare avanti per non fare spoiler. Questo è un po' un capitolo di transizione, non succede niente di troppo rilevante ma annuncia l'inizio di qualcosa e si sente la loro paura per la stabilità di un rapporto probabilmente difficile da mandare avanti.
Però si amano, ed adoro il modo in cui lo fanno, come sono sempre presenti l'uno per l'altro, come Blaine voglia costanemente proteggere Kurt e viceversa...
Al solito hai fatto una buona traduzione, anche il 'faccia da culo', per cui ho riso in inglese, rende bene con la traduzione italiana.
Al prossimo capitolo,
Flan

15/08/11, ore 01:24

AAh, la malinconia e la tristezza di questo capitolo.... come odio quando iniziano a percepirsi problemi all'orizzonte!! Le storie con innamorati ostacolati sono le mie preferite, però mi fanno sempre piangere tantissimo... ç___ç

14/08/11, ore 16:09

Povero Kurt... nonostante la sua grande forza, e la serenità di aver trovato Blaine, non riesce a trattenere le lacrime. Ed è ancora più straziante leggere tutta la disperazione di Blaine, a metà tra il sorreggerlo e sorreggere se stesso dalla consapevolezza che la loro separazione si fa sempre più vicina. Spero davvero che questa storia abbia un lieto fine, perchè altrimenti finirei rannicchiata in un angolo esattamente come ha fatto Kurt in questo capitolo.
Bellissimo capitolo, anche se un po' triste. Adoro la tua regolarità e precisione nel pubblicare, sei davvero una garanzia!

14/08/11, ore 15:04

Aaargh, Kurt che piange disperato e Blaine incazzatissimo non mi piacciono per niente. Ho bisogno di vederli felici, quindi spero tanto che presto si sistemino un po’ di cose, magari passato il confine. E spero ancora di più in un lieto fine a sorpresa (fingers crossed tutta la vita).
Bravissima anche stavolta nella traduzione, sembra sempre di leggere una storia originale, assolutamente non tradotta!

A presto, F.

PS:“Beh, Signore – o Faccia da Culo – comunque tu voglia chiamarlo – “
“Direi che mi piace Faccia da Culo.”
Direi che sono assolutamente d’accordo.

14/08/11, ore 14:16

Ok...mi si sta stringendo il cuore di nuovo, ma per una motivazione completamente differente da quella dell'altra volta...
Pensare che Kurt abbia affrontato tutto questo è già duro, ma capire che lo deve affrontare di nuovo, attraverso i fantasmi del suo passato è angosciante.
Il rapporto tra i due ragazzi si fa sempre più profondo, e io non riesco a spiegarti quanto questa cosa mi faccia intenerire e intristire al pensiero che i due non possano stare insieme...
E anche per questo SPERO che alla fine accada qualcosa che cambi completamente il destino dei due...perchè sarebbe orribile continuare a vivere dopo che un pezzo della tua anima se n'è andata, e questo succederà a loro...
Bravissima come sempre! XD
Un bacione e alla prossima,
Giulia

14/08/11, ore 13:50

Mmmmmmmmmmm.....la vedo grigia...la vedo grigia
Innanzitutto standing ovation per Faccia di Culo!
Avevo le lacrime!!!!!XD
Detto questo, capitolo un po' triste e inquieto...non mi piace vedere Kurt che piange e singhiozza in preda al panico
:((((
E l'angoscia di Blaine nel vederlo così, l'ho vissuta anche io...siete bravissime sia tu che Chazzam nel farci entrare così appassionatamente nella storia <3

13/08/11, ore 04:17

ODDIO!!!! *O*
Eccerto che sclero!!!!! e di brutto!!! *______________*

Ma si può non amare questa storia?!? oddio noooo!!! *Ç*

Kurt è un dio!!! sembra così sicuro *O* e bellissimo e PROVOCANTE +-+
Non riesco ad immaginare una coppia più bella *Q*
Si amano, Si amano!!** se lo dicono e se lo dimostrano!!!! eccome se lo fanno!!! *_______*
Kurt è un vero dio.. è uno di quelli che ne nascono ogni mille anni *ç* E' speciale ed èsempre più bello!! *çççççç*
Sono così dolci che mi fanno piangere!! Si sentono protetti l'uno nelle braccia dell'altro! **
Blaine è così forte e così innamorato <3
Lasciamelo dire: *^* come fanno l'amore loro...NESSUNO! *^^^^^*
Leggere queste scene mi manda il cervello in fumo e tutto il resto in brodo di giuggiole!! *____*

Adoro quei fiori!!! *u* se esistessero davvero.. si aprirebbe un mondo *^*
Kurt che usa l'olio per un massaggio :Q_________  Sono dolci, poi passionali! anche quando (in modo schiettoxD) scopano a sangue (xD), sono amorevoli!!! perchè sprizzano amore da tutti i pori! *w*

Adoro che l'autrice si risparmia di scervellarsi ad inventare parole assurde semplicemente dicendo "parola elfica impronunciabile" xD un mito!!
(Signore, Milord e Madame xD... anche se non sono i loro veri nomi: LOL!! xD)

Nonostante l'angst e tutto, questa è una delle cose più romantiche che io abbia letto!

...E DECISAMENTE queste piccole "fermate" lungo la strada non ci dispiacciono affatto xD

Davvero ti ringrazio per quello che fai (e lo fai proprio bene u.u) tradurre, specialmente della frasi particolari, non deve essere facilissimo... quindi GRAAAAAZIE!!!! *^*

Al prossimo -di fortunatamente ancora molti altri- capitolo!! :D <3

13/08/11, ore 00:10

tenerissimo questo capitolo=)=)
meno male che manca ancora tanto alla fine perchè mi sto affezionando=)

12/08/11, ore 22:38

*sparge cuori ovunque* perché devo trovare le parole adatte per descrivere questo capitolo quando il capitolo stesso ha le parole adatte per esprimere ogni sentimento? *muore benissimo*
L'amore che filtra tra questi due è forte, così intenso e Blaine è la puccitudine fatta persona. Cosa c'è da dire? La scena smut straccia ed è bello vedere Kurt in una posizione dominante. Mi piace che qualcuno renda reverse questi due, senza cercare di dare per forse un 'seme' ed un 'uke'. Comunque adoro i loro scambi di battute da coppietta amorosa dolciosa, sono carinissimi ma non stuccano mai. Ed inutile dire che questo ci voleva dopo tanto angst.
Alla prossima <3 e complimenti, sei sempre più brava.
Flan

12/08/11, ore 19:00

Ciao^^ Sono sempre Chemical Lady col nome nuovo xD
Cmq... QUesto capitolo mi piaceun sacco per diversi motivi... un pò perchp Kurt smette almeno per alcun e righe di stronzeggiare....e non è poco....
attendo con ansi di preseguiire e nel frattempo mi mangio un pò di melone^^
un bacione
Jessy

12/08/11, ore 18:31

io no di certo, lo so benissimo che è finita ç^ç io storie così magnifiche vorrei che durassero per sempre!!!!! tipo beautiful !!! mamma mia, io adoro quando fanno l'amore !!!! in questo capitolo poi, almeno all' inizio, sembra uno squarcio di una loro possibile vita insieme *W* perchèèèèè, non è giusto, dovrebbero vivere insieme per sempre felici ed eccitati, in una landa di fiori shide ! ç_ç stupide responsabilità >.< non è giusto ! ma quanto è tenero blaine quando si tira su appena sente dire la parola "formaggi " da kurt ??? o quanto è adorabile quando teme che il " ti amo " di kurt sia un sogno e vuole subito sentire ripetere da kurt quelle parole ??? *W* e poi la parte in cui fanno l'amore ( kurt conosce il rimming !!!! XD XD si sarà visto anche lui un pò di qaf ??? XD ), l'ho adorata come tutte le altre. questa è ufficialmente la mia fan fiction klaine preferita !!!! <3