La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

07/03/12, ore 19:44

ma..ma...la fine del concorso vero ? non della storia ???? no perchè non sono ancora pronta psicologicamente !! cmq l' idea della pozione inedita è bellissima e sinceramente quella di Scorpius è la più bella e non perchè lo amo alla follia, ma perchè sarebbe bellissimo esistesse anche nella realtà !!! bravissima !! bel capitolo !! aspetto il prossimo per sapere chi vincerà !!! Scorpius - Scorpius - Scorpius...ma non ti voglio influenzare ;))) un bacione !!

07/03/12, ore 19:20

allora ho lett i due capitoli tutto d'un fiato.
adesso si chiariscono un pò di cose su Krum.
carino come hai descritto il concorso,
spero a presto
Aryelle

07/03/12, ore 19:19

mi è piaciuto questo cap..devo dire che hai toccato molti punti..nn male
ora mi incuriosisce sapere la pozione di James..

07/03/12, ore 19:08

Ciao il capitolo è bellissimo. Mi piace l'idea che si possa preparare una pozione di propria invenzione rispecchia in pieno il titolo del concorso. Mi ha colpito l'idea della pozione di Scorpius ha uno scopo nobile. Molto bella anche la parte tra Draco ed Hermione ed anche il colloquio padre e figlia. Aspetto di vedere come finirà!!!

07/03/12, ore 17:36

Bellissimo ,nn c'è ke dire...
Soprattutto il dialogo tra Herm e le piccole! :)
Alla prox
lily

07/03/12, ore 15:03

Voglio essere sincera: Krum non mi è MAI piaciuto...
Infatti stimo moltissimo quello che ha fatto!!! Si okay, un pò ha sbagliato, ma solo poco poco!!!!
Con il capitolo ha chiarito molto la storia di krum ed è davvero triste :(
A presto

07/03/12, ore 14:33

Che capitolo!!! La storia di krum è un po' triste, la storia della moglie che si butta nel Danubio, la sua vita infelice... Triste :'( un po' mi dispiace in effetti ....
Ma sarei bugiarda se dicessi che Draco ha sbagliato facendo quello ha fatto, o meglio, sì ha sbagliato per quanto riguarda quello che ha fatto a Krum per fargli dimenticare e bla bla bla... Ma lui infondo lo ha fatto per amore e lo trovo estremamente dolce, ha dimostrato ancora una volta i suoi sentimenti verso Hermione e sinceramente ha il mio sostegno anche se è stato scorretto... Per fortuna Hermione ha gusti di classe e così siamo sicuri che avrebbe scelto Draco comunque (come darle torto!!!)
Comunque Io adoro James !!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà il tanto atteso concorso.... Al prossimo capitolo...
Baci _Gi

07/03/12, ore 13:22

Grazie del chiarimento, allora! Chiarificatore questo capitolo, devo dire. Ci rendiamo conto ancora una volta del legame che lega i coniugi Malfoy, nonostante tutto. Aspetto di leggere del concorso di pozioni, so che vinceranno i nostri eroi!

07/03/12, ore 13:21

La storia di Krum è tristissima, invece Draco dimostra( anche se sbagliando il modo ) che è disposto a tutto
per arrivare al suo scopo.
Adoro il tuo Draco, mi piace il suo essere serpe,( sospirone), e mi piace come si comporta, il fine giustifica i mezzi

07/03/12, ore 12:21

Capitolo di transizione è vero !! ma vediamo un Draco ormai arreso al fatto che la sua bambina stia con un Potter...parla addirittura di nipotini :)))  ora attendo con ansia il concorso o il confronto Scorpius/ bulgaro...chissà cosa ci sarà prima !! un bacione !!

07/03/12, ore 11:36

Oh wow, non so se essere più shokkata su Draco che da incoraggiamento ai suoi alunni o per la storia di Krum! Povera donna sposata quel cretino analfabeta! Draco sempre a tramare da giovane...geni Malfoy, anche se Herm alla fine apprazza l gesto, fatto in modo sbagliato. Kiss

07/03/12, ore 10:54

Bhe sinceramente non mi aspettavo la rivelazione fatta così ad Hermione... Ma va bene lo stesso!!! Se non altro, adesso Draco è decisamente meno bastardo e serpe delle prime lezioni, dove non aveva rispetto nemmeno per i suoi stessi figli!!! Tant'è vero, che tanti (a parte i suoi figli che ormai lo conoscono bene) sono convinti che non sia la stessa persona... James sfida un pò troppo la sorte... Vabbè che Draco più o meno (per quanto sia possibile per un padre) ha accettato la sua relazione con Eltamin, ma non credo che tirare troppo la corda sia salutare per lui!!! E poi bè mi aspettavo una scena un pò più comica rispetto al confronto tra Krum e Draco, non certamente la solita vecchia magia nera che spunta fuori nei momenti peggiori!!! Adesso però Herm ha capito il perchè del comportamente del marito e va a consolarlo!!!
PS: Spero aggiornerai già oggi con la prima parte della competizione!!!!!!

07/03/12, ore 10:20

Ti aspettavo, piccolo capitolo che è solo di passaggio e che sinceramente non credo fosse necessario. Non perchè non mi sia piaciuto ma forse perchè io non mi sono fatta tutte queste domande su Victor. Da Draco questo tipo di atteggiamento è normale aspettarselo visto quello che ha fatto per avere Hermione e quindi lei non dovrebbe stupirsene.Faceva parte di quel folle periodo dove lui stava facendo di tutto per legarla a se per sempre. Ottima l'idea di Hermione, meglio mettere in chiaro che lei avrebbe sempre scelto lui, visto che a quanto sembra questi Malfoy sono particolarmente ottusi sui sentimenti che gli altri provano per loro.
La mia recensione anche se può sembrare critica non lo è per niente, quindi spero di non averti fatto undispiacere.:-)

06/03/12, ore 18:08

i bulgari sono tutti scemi ,mai toccare qualcosa o meglio le donne dei Malfoi se ci si tiene alla pelle ,
Draco sembra felice dello stupore di krum quando non solo a saputo che lei era sua moglie ma che anzi fosse ancora in attesa .

06/03/12, ore 17:37

Ma quanto amo il mio piccolo Anthares! Un mito è quel bimbetto, ha interrotto il patetico tewntativo di Krum di provarci con Herm e con molta nonchalance ha detto che è pure incinta. Ah il mio idolo! Lily ha preso la vena omicida da Ginny secondo me. Kiss