La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

18/02/12, ore 15:38

Ciao, è la prima volta che recensisco, ma la seguo da sempre questa storia, e ho seguito anche LILY&SCORPIUS e le adoro entrambe.
Comunque tornando al capitolo, è meraviglioso, adoro Lily che fa da mamma ad Eltamin, wow.
Non vedo l'ora che parlino, James e Eltamin, anche se mi farebbe piacere che parli un pò di più anche della Lily\Scorpius, perchè adoro questa coppia.
Un bacio, a presto

PS: a breve scriverò una ff sulla James\Nuovo personaggio.
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 03:39 pm)

18/02/12, ore 15:22

Questo capitolo mi ha lasciata perplessa aspetto di vedere cosa succederà. Comunque Lily ha tutta la mia stima e aspetto di vedere chi vincerà la sfida Potter-Malfoy...

18/02/12, ore 15:10

James credo che purtroppo debba aver ereditato davvero qualche gene marcio (naturalmente solo da Harry... Ginny è sacrosanta!!!)... Ma io dico uno può comportarsi così da imbecille??? Ha avuto la sensibilità di un cucchiaino è fargli un complimento!!!! Anche un pezzo di legno sarebbe stato in definitiva più sensibile!!! Grazie a dio che in corner si salva e invece che un discorso d'addio, si trasforma in un discorso di perdono e seconde opportunità!!!!

18/02/12, ore 14:42

Uhmmm.concordo cervello zero, sensibilità è andato a chi l'ha visto vuoi vedere che la ritrovino magari fra ventanni..
cmq sono sempre perplessa che ti devo dire..vediamo cosa combinano

18/02/12, ore 14:26

certo che sono proprio dei toti.. lei, mi sono venduta come una poco di buono perderò tutti perchè pensa di essere diventata una put**na, e va al campo nonostante lo ami per dirgli addio ma non ha mai pensato che lui la volesse realmente perchè provava qualcosa per lei e lui invece era preoccupato per aver rovinato tutto non avendo avuto tatto o di esser stato insensibile (di non averle detto frasi rassicuranti o sdolcinate dopo aver fatto l'amore) quando no ha pensato a dirle che l'amava così magari eltaim non si sarebbe fatta mille problemi sul aver fatto l'amore con lui..
per quanto riguarda la partita penso che ne vedremo delle belle non lo so magari un litigio tra scorpius e malfoy (io tifo per i corvonero!!!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e dimenticavo complimenti ancora
4evermagik
ps. quanto pensi di farla durare ancora la storia??

18/02/12, ore 14:11

Siii!
Ma Eltamin vuole? Cioè...lei voleva dargli un'altra opportunità veramente? Si,vero?
Anche se fosse sono contenta che si siano diciamo chiariti...siii!!! Che carini,sono troppo belli insieme!!
E Lily che non aveva capito niente...hihihihihi!
Bello il cappy! E sono curiosa di sapere che succederà ''al solito posto''....xD
Il prossimo cappy riesci a scriverlo oggi? Spero di si!
Spero vincano i Grifondoro!
Un bacione,
k.

18/02/12, ore 13:48

"-grazie per la seconda opportunità-. Disse il moro baciandola ancora. Eltamin non riusciva a capire di cosa stesse parlando, li doveva dirgli addio, chiedergli di dimenticare e lui parlava di opportunità e poi la baciava.
- questa volta non ti deluderò- concluse il Grifondoro, lasciandola con la bocca spalancata ad osservarlo mentre scompariva oltre la porta che conduceva al campo di quidditch."
Sei riuscita a spiazzarmi anche questa volta! adesso penserò in continuazione a cosa farà adesso James e mi auguro che Scorpius non mi uccida James!

18/02/12, ore 13:42

Spero che le cose si sistemino al più presto. James ha detto ci vediamo al solito posto. Intendeva la stanza delle coppie? Nella partita credo ne vedremo delle belle. Speriamo che Scorpius non sia troppo duro con James. Comunue è mai possibile che interrompi il capitolo sempre sul più bello? A quanto pare Wallace non si è ancora arreso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

18/02/12, ore 13:22

perchè ho la sensazione che ora Scorpius si vendicherà su James ??? però James in questo capitolo l' ho adorato...cioè Aleluia !! ha capito quanto tiene ad Eltamin :)) mi piace sono curiosa di vedere il prossimo capitolo e il chiarimento tra loro !! un bacione !!

18/02/12, ore 13:15

cucciolooo lui :) aaha ha é bellissimo <3 eltamin però con questi addii non si sopporta piú xD baci al prossimo capitolo

Puffa92

17/02/12, ore 23:40

Eccallà  come al solito il fraintendimento è di casa fra questi due o meglio dovrei dire è di letto, perchè ogni volta che sono in questa camera e si avvicinano col corpo e col cuore non lo fanno mai con le parole. Quando si decideranno ha dirsi cosa provano lo'uno per l'altra? E chi sarà il primo che prenderà questa così,a quanto sembra,difficile decisione di parlare? ;-) sei sempre brava come al solito.

17/02/12, ore 23:34

mI fà morire il fatto che lui dorma sempre quando Eltamin gli dice di amarlo, porca miseriaccia ma cosa gli è preso a sti due si amano si amano e poi fanno sesso senza riuscire a confessarsi un minimo di sentimento; solo desiderio si è percepito e soppratutto da parte di James. Mi aspettavo che da due passionali come loro avremmo visto fuoco e fiamme,mi chiedo cos'hai in mente.

17/02/12, ore 23:17

icredibile, ti dico la verità, mi aspettavo che la cosa non finisse bene, ma sinceramente, è anche giusto dopo tutto quello0 che è successo tra i 2, però non vedo lora di leggere il lieto fine e dell'amoreee.....Complimenti Baci Herm

17/02/12, ore 21:59

Mah...onestamente mi riservo di rispondere idioti è la parola corretta..vado nella mia tana che è meglio..mi lecco le ferite
amareggiata che due ragazzi come loro siano privi di cervello ed incapaci di lasciare liberi i sentimenti, lasciando da parte l'orgoglio..

17/02/12, ore 21:27

Qui la situazione si complica per davvero ci mancavano solo gli incubi di Eltamin poverina. Qui serve un confronto con Hermione penso possa aiutarla. Scorpius è il solito geloso mi sa che è stato incaricato da qualcuno di sorvegliarla... Per quanto riguarda la tua domanda mi ricordano Draco ed Hermione!!