La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

21/02/12, ore 14:21

Ciao,
ho adorato questo capitolo per la visuale sui pensieri di draco che io adoro.
questa storia sta prendendo forma ogni capitolo di più e devo dirti che sta diventando una delle mie preferite, una di quelle che appena accendo il computer voglio controllare...
volevo anche provare a suggerirti un paio di nomi cioè Rigel o Righel ( si scrive in tutti e due i modi) oppure Adhara...
spero ti piacciano...
                                              Un bcione Lilian

21/02/12, ore 14:08

Bellissimo capitolo, Draco in questo capitolo mi è sembrato molto maturo.
Chissa se le prossime di casa Malfoy saranno delle serpi... anche se io mi aspetto due Grifondoro :3
Alla prossima
lily

21/02/12, ore 12:32

Il capitolo è meraviglioso. E' bello che tu l'abbia sviluppato facendoci vedere le emozioni di Draco. Certo che però se James sapesse i pensieri di Draco sulla sua castrazione credo gli verrebbe una gran fifa. Comunque a parte questi pensieri omicidi di Draco, direi che è stata molto bella anche la chiacchierata padre figlia. E sono contenta per la reazione di Draco all'annuncio dell'arrivo di altre 2 piccole Malfoy. Penso che a questo punto il mondo magico dovrà cambiare decisamente idea sul matrimonio tra Draco ed Hermione. Non vedo l'ora di vedere la festa di fidanzamento di Lily e Scorpius. Ma sopratutto la reazione di Hogwarts quando sapranno della relazione tra James ed Eltamin. Perchè sinceramente penso che debba diventare di dominio pubblico. Un altro nome femminile che mi è venuto in mente è: Dione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

21/02/12, ore 11:41

E' stupendo!!! Draco è il migliore.
Sono contenta che in arrivo ci siano due gemelline.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Dai, Miki! Continua così. ;)

21/02/12, ore 11:33

WOW , è la prima volta che scrivo una recensione (scusa ma la mia ignoranza tecnologica è abissale)
Comunque adoro la tua storia è la mia preferita in assoluto e comlimenti , scrivi davvero bene !!!
capitolo bellissimo   e se non ti dispiace ho anche qualche nome da suggerirti
MEISSA
Tàlita
ALENA
DIONE

Sono tutti nomi di stelle ,mi piacciono anche Andromaca e Priscilla

21/02/12, ore 11:31

Hihihi....povero draco! XD
suggerimento per i nomi: personalmente enif non mi piace tanto....che ne dici di altair e asalfi? oppure vega, andromenda, come la zia,o adhara ?

21/02/12, ore 10:51

Draco è il miglior padre del mondo non ci sono dubbi su questo!!!

21/02/12, ore 10:27

Bellissimo capitolo! Lo adoro! Carinissima Hermione quando annuncia di aspettare due gemelline.... che saranno bellissime come i genitori, ne sono certa! eheh
Sono contenta che Eltamin non sia incinta... alla fine è meglio così...  basta con queste sorprese, eh??? Che mi è venuta una strizza!

21/02/12, ore 10:23

GRAZIE!!!!!!! TI ADORO!!!!! Che bello, che Hermione aspetti due gemelline!!!! SI SI!!! Il capitolo è davvero bello questa volta, forse ancora meglio di quello del famoso ballo in maschera!!! E' splendido vedere le sensazioni di Draco, le sue intime paure, il suo autoconvicimento del fatto che James obbligatoriamente vada castrato, e che in ogni caso debba assolutamente stare lontano dalla sua bellissima principessa (che si è scelta un vero babbeo!!!) Poi è emozionante quando scrivi del momento tra Draco ed Eltamin... E' così dolce, vedere il famoso principe delle serpi, così amorevole con i suoi figli!!!! Per non parlare della sua espressione quando Hermione annuncia di essere incinta di nuovo!!! Felicità pura!!!

21/02/12, ore 08:58

Oddio è riuscito nel suo intento l'ha messo incinta e avrà altre due principesse....immagino le future minacce ai prossimi fidanzatini, bè il lato positivo è che è rimasto un solo Potter ancora felicemente single con cui poter appioppare la futura progenie! Non gli va poi malaccio. Ma la parte in assoluto che ho preferito è quando ha detto che l'unica soluzione è castrare James. Kiss

21/02/12, ore 08:16

che bella introspezione di Drco !!! mi piace molto tutti i suoi dubbi e le sue paure di non essere più al centro del cuore della figlia !! che bello e bello anche che lui e Hermione aspettino due gemelli...scusa se non ti aiuto con i nomi ma sui nomi delle stelle sono negata...sto cercando di pensarne uno anche per me ma per ora...aspetto il prossimo capitolo !! brava !! un bacione !!

21/02/12, ore 01:21

*e in punta di piedi arrivò la figliol prodiga*
Buonasera, o meglio, buongiorno! Bei capitoli é inutile girarci attorno. qualche piccola sbavatura di tanto in tanto ma é comprensibile se pensiamo alla velocità con cui aggiorni!
Eltanin e James genitori? Per l'amor del cielo no!
Sai che casini combinerebbero? Anche se già immagino Scorpius e Lily che viziano le gemelle? Scene comiche!
Per il nome ti consiglierei Eliana, in inglese non so come puffola si traduce ma penso Eliane che significa "figlia del sole" =)
É uno dei miei nomi preferiti oltre ad essere quello della mia sorella minore. L'altra non può esserti utile xke é annamartina che alla lettera significa "desiderio di guerra". Mai nome piú azzeccato! É terribile!xS
Ci sentiamo al prossimo chap!
Un bacione
Poseidonia=)

21/02/12, ore 00:38

rosbif si scrive roasbef.
Bel cap, mi è piaciuto anche se avrei approfondito il discorso padre figlia..
beh direi che ormai i sentimenti sono usciti, nn si possono nascondere più
dietro ad un dito..
quindi due bimbe..
Kendra e Keyla..

21/02/12, ore 00:24

sempre stupendi i tuoi capitoli! per il nome ci penso

20/02/12, ore 22:21

va bene che tale madre/padre ma qui è troppo non puoi lasciare che eltaim sia incinta è troppo giovane ha solo 16 anni e invece sono contenta per hermione.. è vero che ritengo che eltaim sia giovane ma un figlio a qualunque età è un dono..
certo che però è proprio geloso draco è arrivato persino a spaccare il naso del proprio figlioccio e poi non è molto corretto visto che ha violato la mente e la privacy della figlia..
per quanto riguarda i nomi ho pensato di continuare con le costellazioni e le stelle visto che i bambini saranno anche dei black: per un maschio ho scelto altais, altair, perseus, argo (gli ultimi due in onore alla mitologia greca),Hydrus, Arcturus per una bambina Lyra, Vela, Ara, Cassiopea, Aries, Maia, Electra, Vega.
ancora complimenti per la storia anche se stai evolvendo per i miei gusti troppo in fretta la storia..