La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

09/02/12, ore 19:32

uuuuuuuuuuuuu Lily è davvero una grande :) non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante il pranzo :)

09/02/12, ore 19:28

Hahahahah! Che grande Lily!
Eltamin ha fatto bene a venire,cosi daranna una bella lezione a quell'oca giuliva e al suo ''fidanzato''!
Spero che le faranno far proprio una brutta figura...hahahahah! Quanto sarei felice se lo facessero! Cosi si impara!
Ah,e inoltre non vedo l'ora di sapere che faccia farà James quando vedrà Eltamin! Scommetto che le correrà dietro dicendo ''scusa,scusa a me lei non piace e gne gne gne..''come tutti gli uomini che non capiscono niente!!!
Spero che riuscirai a postare il cappi stasera perchè sono curiosissima!!!
Un bacione,
k.

09/02/12, ore 18:53

comincio a capire perchè Lily è finita a serpeverde è un genio. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante il pranzo ora che la guerra è iniziata ci sarà da divertirsi!!!!

09/02/12, ore 18:48

Credimi sarò stupida, ma al posto di Scorp, vedevo Draco, ed al posto di Lily Hermione..
Unico appunto da farti per un cap importante, troppo veloce nel loro approcciarsi (le emozioni di lui dove le hai lasciate ).
La prima volta è un passo importante e come hai descritto per lei che si donava all'uomo dei suoi sogni
lui sembrava una macchina da sfondamento.
Sono innamorati presi, il momento così dolce è stato reso veloce forse dalla tua paura che internet ti saltava..
Spero che lui abbia apprezzato..

09/02/12, ore 18:10

Oddio Ron nn si smentisce mai..
Mi piace questa Lily, per quanto Potter ha preso il meglio da padre e madre,
e direi che il cuoricino è serpe..eheheh
Belli vederli insieme, sono mitici, e poi perdona un Malfoy ed una Potter..il massimo direi..

09/02/12, ore 18:03

per fortuna ci ha pensato Lily...è sempre un mito con le sue idee :)) adesso sono curiosa di vedere il pranzo ed anche di sapere cosa ha scritto Scorpius ai suoi...aggiorna presto !!!! un bacione !!

09/02/12, ore 17:42

No NO!!! Devi postare anche il prossimo, voglio ben vedere come si concia la vacca Kelly!!!! e soprattutto mi piacerebbe moltissimo che James la mollasse giusto durante il pranzo in famiglia, sarebbe in assoluto una cosa fantastica!!!!!! Anche perchè comunque dopo aver lasciato Kelly, dovrà sudare altro che sette camicie (settemila forse!!!) per riuscire a riconquistare la bella Eltamin... Ma sono proprio curiosa di vedere la reazione dei genitori di James davanti alla terrificante vacca!!!

09/02/12, ore 17:36

Sono assolutamente contenta che al pranzo ci vadano anche Lily, Scorpius e Eltamin. Chissà che faccia farà Ron quando li vedrà...ci sarà da divertirsi. Spero che James lasci la Probisher davanti ai suoi e che si decida a conquistare Eltamin. Spero in un aggiornamento lampo, perchè ci hai lasciato sul più bello, come al solito. Ciao.

09/02/12, ore 17:29

Ecco che le due amiche si confrontano.
Una parla ormai consapevole che l'amore l'ha baciata in fronte, ma
l'altra è confusa, e mi sa che la gelosia la rosica..
uhmm, sto pensando invece a James..che starà facendo e come pensa di liberarsi della zecca.
Me curiosa

09/02/12, ore 16:55

Eh ma non è semplicemente possibile!!!! Prima Kelly che a mio parere può fare la cosa più intelligente della sua vita e affogarsi in un water, poi ci si mette un emerito coglione di ronald Weasley che apprezza Kelly (e già questo di per sè è colpevole), se poi, Eltamin è distrutta e il suo cuore è a pezzetti per l'ennesima volta, James che non riesce a liberarsi dell'arpia, e Scorpius e Lily in punizione... Bè Ronald Weasley può andare a fare compagnia a Kelly!!!

09/02/12, ore 15:30

Che odiosa oca giuliva!!!
Come osa autoinvitarsi! Perché io quello di Ron non lo considero un invito! Che gli ha preso a quel deficiente?!?!
E JAMES??!!! ''Ehm...ma...'' e dai su!!! SVEGLIATI!!! Se non vuole ritrovarsi sposato con una cacca ambulante farà meglio a trovare un modo per presentare non kelly,ma Eltamin ai suoi genitori...spero che Lily e Scorpius non facciano nulla di azzardato....poverini...
E ron:
''-in punizione per due mesi- decretò il professore di volo – tu biondo perché mi stai antipatico a pelle-, disse il rosso, -pulirai le latrine dell’infermeria-concluse.''
Perché mi stai antipatico a pelle?? Ma gli sembra un giusto motivo?? mah...sono curiosa di sapere cosa avverrà poi...oggi riesci a pubblicare un altro cappi? Spero di si!
un racione,
k.

09/02/12, ore 15:04

Mamma mia, che nervi Ron!!! Comunque, Miki, ottimo capitolo, come sempre. :) Mi raccomando, non deludermi: fagliela pagare a Ron e a Kelly! ;)

09/02/12, ore 14:36

Io non vorrei mai avere uno zuio come Ron, e guerra sia!
Ma James è o non è un Grifondoro? Insomma James, fatti coraggio e mollala!
Speriamo che Harry e Ginny la pensino come Lily, infondo ha quasi ucciso Eltamin...
Aggiorna presto
lily

09/02/12, ore 13:05

quanto é strombolo ron mi viene voglia di ucciderlo insieme quell'altra kelly mamma che fastidii, comunque il capitolo é bellissimo
Baci dramione97

09/02/12, ore 12:00

MA IO DICO ADESSO CHE SI ERA DECISO A DARE UN TAGLIO NETTO DA QUELLA STUPIDA.... ARRIVA QUESTO! CHE NERVI! E SCORPIUS NON DICE NIENTE AL SUO AMICHETTO! GRRRR AHAHAHHA ALLA PROSSIMA