La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

06/02/12, ore 14:11

Ooooooooooo mi piace sempre rileggere l'umiliazione di Daphne e di Narcissa, migliorano la mia giornata. Sono però contenta che Eltamin si sia decisa ad andare avanti ( doveva proprio deciderlo su un tetto in inverno poi? Col freddo che fa?). Ora voglio vedere se convince i genitori però. Kiss

06/02/12, ore 14:00

e anche Ron torna in Inghilterra...bhe sicuramente un bel capodanno alla Tana sarebbe molto divertente anche per vedere come si svilupperanno le cose tra Eltamin e James, ma anche fra Draco e Ron!!! spero aggiornerai al più presto!

06/02/12, ore 13:57

oddio... arriva anche ron.... devo amettere che non mi è mai stato simpatico....
Comunque bel capitolo!
L'idea del capodanno a scuola è bella!

-aly-

06/02/12, ore 13:33

adoro la tua storia!!! ho letto anche l'altra che era stupenda ma preferisco questa!!! apro efp e spero che tu l'abbia aggiornata!!! mi piace da morire come scrivi e come descrivi luoghi e persone...speriamo che James capisca qual'è la vera Eltamin e capisca di essere innamorato di lei!

06/02/12, ore 12:26

nuuuuuu!! herm e dreco non si devono separare!! Nononono!!! No eh.....
e james ed eltamin si devon mdetter insieme, e ank lily e scorp. E narcissa deve piantarla! Ecco.
e poi, james deve metter la testa a posto, è troppo stupido....

06/02/12, ore 12:17

In questo capitolo non è succsso molto, mi aspettavo qualcosa di più anche se ritengo che tu abbia descritto molto bene la situazione dei due, mi aspettavo questo comportamento. Spero che nel prossimo le cose si smuovino un po', ormai siamo arrivati alla fine dell'altra storia e dovrebbe finalmente inizare la nuova parte.

06/02/12, ore 11:01

Anche questo capitolo é carinissimo!!!!! James non é male anche se non sa cosa prova per eltamin....però non possono dimenticarsi di quel bacio :(. Vabbé xD sempre piú brava :D
Baci al prossimo capitolo <3
Dramione97

06/02/12, ore 10:29

Buongiorno!! Certo che James anche se Grifondoro è un bel tipetto!! Tenerissimo Albus che è davvero un coccolone, già me lo immagino mentre cerca di rassicurare tutti...Mi da la sensazione di Molly Weasley!
Sempre di corsa!
Poseidonia=)
Ps ho pubblicato una sciocchezzuola in un momento di pura demenza!
Se ti va di leggerla, è una Pansy/Theodore.
Strano ma vero!!!
Un bacio=)=)=)

06/02/12, ore 10:01

Ovviamente,James e Eltamin fanno finta che l'altra sera non sia successo niente,e di questo non posso farci niente.
Cioè,da una parte me lo aspettavo perché sopratutto James,sono entrambi troppo orgogliosi per ammettere quello che in realtà provano;dall'altra,speravo che si chiarissero e avrebbero intrattenuto una specie di...''relazione'',diciamo,anche segreta,ma ci contavo poco.
Inoltre,così facendo non hai descritto i personaggi in modo OOC e sei rimasta fedele alla storia.
Mi piacerebbe se Eltam e Jamie si ritrovassero in situazioni come quella del tetto,e spero che ce ne siano delle altre nel corso della storia.
Per quanto riguarda la seconda parte,hai seguito il filo di ''Quella strega di mia suocera'' che avevo letto precedentemente,quindi mi sembra decisamente ok.
Spero che riuscirai a pubblicare un altro cappi oggi!!! Sono curiosissima e spero che nel prossimo ritornino a Hogwarts...o c'è il Capodanno? Se c'è il capodanno,per favore,potresti far accadere qualcosa tra i due?? Magari a mezzanotte? xD
Al prossimo cappi e complimenti!!!
k.

06/02/12, ore 09:18

Oh!!!!! Finalmente si baciano!!!!! Mi piace molto come scrivi sono con il fiato sospeso!!!!

05/02/12, ore 20:02

Si!!!!!! :9 indubbiamente la lunga attesa è stata ampiamente ripagata, anche perchè James finalmente capisce che l'Eltamin che lui ha preso in giro, umiliato, fatto incavolare e odiato, non è la stessa Eltamin che incontra quella notte sul tetto, non è la stessa che vedrà d'ora in poi, lei vuole semplicemente fuggire, da Hogwarts, dai suoi compagni che la odiano, ma più di tutto da lui... E questo in modo o nell'altro anche il cretino figlio dell'eroe del mondo magico lo capisce e la spinge a non fuggire perchè non è da lei, e i sentimenti (confusi di lui), li portano ad un bacio fuggevole, ma che sconvolge James che ogni maschio degno di nota fugge, ed Eltamin ancora più depressa, perchè ora ha una cosa in più da dimenticare... Gran bel capitolo, davvero complimenti!!!!

05/02/12, ore 19:45

Io penso che se Eltamin dice a Draco che vuole cambiare scuola per non vedere James lui gliela costruisce una scuola! Certo è brutto sentirsi continuamente soli e presi in giro in quel modo crudele, anzi offesa in quel modo crudele. Insulti che partono poi da una persona di cui sei innamorata e che tra l'altro in sto capitolo non fa ceh confonderla non è il massimo! Il signorino dovrebbe proprio svegliarsi, ok che non è geneticamente portato all'intelligenza ma così si esagera. Kiss

05/02/12, ore 19:36

è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia :) QUESTO capitolo è stato davvero meraviglioso soprattutto la parte finale, dimmi che Eltamin non cambia scuolaaaaa non ora che James sta iniziando a provare qualcosa per lei, non può scappare:) inoltre sono troppo contenta per Lily e Scorpius speriamo checapiscano presto di piacersi :) a presto

05/02/12, ore 19:29

bellissimo il capitolo! wow finalmente lo stupido si stà ccorgendo di lei. sono proprio curiosa di leggere come sndrà avanti! andrà in un altra scuola o rimane? riuscirà a convencerla?

05/02/12, ore 18:47

Siiii! Finalmente è successo qualcosa tra quei due!
E quello che più mi sorprende è che è stato il giovane Potter a prendere l'iniziativa!
Pero è scappato subito e questo fa intendere che è proprio un codardo e non vuole accettare quello che in realtà prova per Eltamin.
Spero che se parleranno James non negi tutto quello che è successo tra loro,perchè a quel punto,lo etichetto come "idiota completo".
Comunque la nostra attesa è stata premiata e spero che il prossimo cappi arrivi presto!!! Sono curiosissima di leggere altri momenti tra i due!!!!
Un bacione,
K.