La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

30/01/12, ore 22:02

Nooo ma perchè si è dovuto mettere proprio con la stronza??? James sei un cretino !! spero che l' autrice ;)) ti faccia rinsavire presto !!! povera piccola Eltamin !! aggiorna presto !!

30/01/12, ore 21:51

Questa storia mi piace molto, anche se non sopporto le Lily/Scorpius (a differenza delle Rose/Scorpius che adoro), i due protagonisti mi incuriosiscono, soprattutto la regina di ghiaccio. Non vedo l'ora di leggere del loro ritorno dopo il Natale e soprattutto del cambiamento del rapporto tra i due, spero che ci arriverai presto.

30/01/12, ore 20:27

Non riuscirai mai nell'impresa di farmi piacere James...io già per principio non sopporto il padre il figlio peggio ancora. Lily è l'unica che si salva! Povera Eltamin! Kiss

30/01/12, ore 20:11

Ciaoo!
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti..  :(
Comunque trovo la tua storia fantastica!
James mi sta troppo antipatico, sempre a mettersi con la ciozza di turno.. Mah, i maschi sono proprio difficili da capire!
Lily, invece, la trovo una grande amica per Eltamin.
A presto
lily
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 08:41 pm)

30/01/12, ore 20:03

Quindi cos'è questo un ricordo??
nn ho capito bene, perdona.. ultimamente sono una confusionaria.
Per il resto si sa gli uomini nn vedo più in la del loro naso

30/01/12, ore 19:34

Oddio come te come scrittrice, anche io (ma chiaramente come semplice lettrice) sono stra presa da questa storia, mi emoziona, ed eltamin in certe situazioni sembra davvero la mia gemella... La capisco così bene guarda... Innamorarsi di un perfetto imbecille, per il quale non conti nulla, che sta con delle oche (per usare dei termini civili e gentili) e che per te se ti va bene, prova della simpatia... Nel peggiore dei casi, ti prende in giro, ti ferisce provandoci proprio gusto e magari dopo stupendosi se ad un certo punto, divieni semplicemente apatica...

30/01/12, ore 18:58

Bravissma cara
Non ci credo brava comque
Comlimenti
SUccederà?? qualcosa ??
Io spero perchè piace molto
questa storia ^^ xD

30/01/12, ore 18:28

Ma che simpatiche le due ragazze..ahahah, Eltanin è proprio degna figlia di suo padre, nn c'è che dire...
Il cap mi è piaciuto come sempre mi vedo l'immagini, le tue descrizioni che dire, sono semplici ma allo stesso tempo
riempono.
Ps. ultimamente battiamo la fiacca eh..

30/01/12, ore 14:48

bellissimissima l'adoro nn vedo l'ora che continui, adoro Eltamin e il suo carattere .....nn vedo l'ora di scoprire come finirà con Jemas

29/01/12, ore 20:53

Hai capito Scorpius che seduttore degno figlio di suo padre. C'è da dire però che si comporta meglio del figlio di Potter. Kiss

29/01/12, ore 19:51

Veramente bella!!! Continua cosi!!! La personalità di Eltamin è sviluppata benissimo mi piace ti seguirò

29/01/12, ore 19:08

vendetta dolce vendetta come ho goduto :))) lo so sono cattiva ma nessuno può mettere le mani su Scorp fino a quando lui non si accorgerà di Lily e men che mai la stessa persona che aveva umiliato sua sorella...brava bel capitolo !! al prossimo !! un bacione !!

29/01/12, ore 17:14

Maleficaaaa!!! Mi piaci!!! Così si fa chi di pettegolezzo ferisce di pettegolezzo perisce HAHAHAHAHa. Ci stai dando dentro col la New Generation ti stanno stmolando in questo periodo?A presto,con qualsiasi ff aggiornerai :)

29/01/12, ore 16:18

Pazza gelosia... Cattiva compagnia... E sia Eltamin che Lily la conoscono piuttosto bene, purtroppo!!! Non capisco perchè Eltamin, così serpeverde, non abbia reagito quando ha sentito quei discorsi sulla sua famiglia... E' così triste, poi il fatto che quell'altro imbecille figlio di eroe, sia il primo a sfotterla in modo così crudele, è davvero troppo, anche per la figlia, di una'autentica serpe like Draco Malfoy!!! Ma come hai scritto tu la vendetta è un piatto che va gustato decisamente freddo (io aggiungerei anche ghiacciato)!!! E così è stato... Scorpius è libero, ma il bel James???

29/01/12, ore 15:54

Oddio, sono senza parole!!
E' stupendo. Soprattutto la vendetta di Eltamin e Lily.
Scusa se nei capitoli precedenti non ho recensito, in futuro se posso lo farò.
Alla prossima
lily