La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

04/02/12, ore 18:50

oh oh qui mi pare che qualcuno stia cominciando a soffrire per amore :)) ben gli sta speriamo che metta la testa a posto !! e poi Lily che ha deciso di dare una possibilità a Scorpius ?? che bello anche se questo l' ha fatta litigare con Eltamin...ma sono talmente amiche che recupereranno :)) aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

04/02/12, ore 17:14

Urca spero riuscirai a postare entro stasera... Sono curiosissima di scoprire chi disturberà la nostra bella Eltamin nel suo soggiorno in veranda... Comunque la verità prima o poi salta sempre fuori, e qui come in tutto il resto non c'è differenza... Eltamin grazie ad una involontaria confessione di Lily capisce che quella troia della Probisher l'ha attaccata a causa della vendetta di Lily e Scorpius, ora il mistero è risolto, ma non certamente il triangolo che spero diverrà presto un segmento tra James e Eltamin... Sarebbe solo che ora che il conflitto interiore di James venga risolto a favore di Eltamin...

04/02/12, ore 17:01

nooooooooooooo non puoi lasciare la storia cosììì e dillo che mi vuoi morta aspetto questo capitolo da stamattina ed adesso finisce cosi???? non è giusto :'( almeno dimmi se parla civilmente con jemas .....

il prossimo capitolo quando lo posti???????
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 01:17 pm)

04/02/12, ore 15:39

perdonami se non riesco a recensire tutti i capitoli ma durante la settimana sono fuori dalle 6 e mezza di mattina alle 7 di sera per l'università e non riesco a rimanere al passo però leggo sempre tutti i capitoli e questa storia mi entusiasma sempre di più :) e poi apprezzo tantissimo la rapidità con cui aggiorni spero oggi di leggere u n nuovo capitolo

04/02/12, ore 14:40

Accetto più che volentieri il buongiorno!!! E che bel buongiorno... James comincia PGR (per grazia ricevuta) a ragionare e capire che eltamin è una persona, non un pezzo inerme di ghiaccio... E così, pian piano, niente prese in giro, solo muto silenzio, occhiate da parte dei due, un timido invito a giocare a quiddich, ma oh oh... Cosa succede a Eltamin???? Lei che non vuole più giocare? E soprattutto che lo dice coscienziosamente al suo rivale n 1^__^?? Infatti James è semplicemente sbalordito, non capisce e lei scappa... E poi... Bè il confronto Hermione / Eltamin, è davvero dolce, finalmente la piccola Eltamin capisce che non c'è niente di male nel rivelare i propri sentimenti, e chi meglio della mamma???

04/02/12, ore 14:09

Bello bello bello!
Non c'è altro da dire!!!!

-aly-

04/02/12, ore 13:10

Come ti avevo forse già detto nell'altro è bello vedere
una madre ed una figlia che si ritrovano, anche se nella
maniera sbagliata, o meglio nell'occasione.
James è uno sciocco come tutti i ragazzini di quella età, ma
credo che ci siamo, sta aprendo gli occhi.

04/02/12, ore 13:09

non so più cosa dire..... e troppo bello :)
ma nel prossimo capito ci saranno scene tra elamin e jemas???? non vedo l'ora che aggiorni...

04/02/12, ore 12:01

Che bello!!
James la difende e la invita a giocare a quidditch, peccato che a Eltamin non vada più di tanto, comunque rimane un grande stronzo lo stesso.
Comunque Eltamin è davvero una serpe, dire a sua madre ciò che fa Scorpius!! hahaha.
Aggiorna presto
lily

04/02/12, ore 11:46

"Cosa stesse succedendo James non lo capiva, vedere Eltamin così scossa aveva provocato in lui come un tumulto a cui non seppe dare un nome, non volle dare un nome."
James ecco bravo svegliati un bel pò! guarda quanta è bella Eltamin e scordati di quella specie di Mangia Uomini ambulante che non sarebbe male ù.ù! mi prende troppo questa storia scrivi benissimo

04/02/12, ore 10:17

Allora dillo che mi vuoi far piangere. Ma che tenerezza questo capitolo. Il chiarimento tra madre e figlia è stato fatto benissimo mi è sembrato di essere li con loro e spiare dietro un cantuccio con la mano sulla bocca per non varmi sentire da loro mentre ascolto il loro dirsi che si vogliono bene. Eltamin è un personaggio che tiè venuto proprio bene. Fantastica come sempre. Alla prossima.

04/02/12, ore 09:55

Tesoro sono in ritardo ma ci sono. Il capitolo mi è piaciuto molto ero quasi commossa dal rileggere il dolore di Eltamin. Sono contenta che finalmente siamo arrivati al punto di giunzione con l'altra tua ff e non vedo l'ora di vedere il resto della storia da questo punto in poi. Come al solito ti faccio i miei comlimenti.

04/02/12, ore 09:51

E ci credo che non vola più! Già detestava farlo, poi si ci  è messa anche la sgualdrina di James! "Ti vengono ora i sensi di colpa eh, imbecille?"(mi rivolgo a James testa di caz**) Cmq sei bravissima ad aggiornare subito: se tutte fossero come te! Quanti capitoli è lunga questa storia?

04/02/12, ore 09:48

Finalmente !!! Finalmente James si sta comportando meno da idiota e si sta preoccupando per la dolce Eltamin !!! mi è piaciuta tanto la scena dove la becca alla finestra o quando la difende a tavola o ancora quando le chiede di giocare...insomma tutte le loro scene insieme sono state emozionanti !!
Eltamin mi ha fatto una tenerezza quando gli ha detto che non giocherà più a Quidditch...maledetta Kelly sottolinerei...spero che adesso ci sia un riavvicinamento tra i due :)) cmq bel capitolo come sempre !! un bacione a presto !!

04/02/12, ore 09:15

che bel capitolo la riunione tra madre e figlio era molto carina e toccante ne la strega di mia suocera ma in questo capitolo lo è ancora di più... e poi è così bello vedere finalmente la vera eltaim senza quella maschera di ghiaccio anche se comunque non è ancora dolcissima visto che è stata una mossa da serpeverde quella di capire le manovre del padre e soprattutto spifferare segreti sul fratello..
mi è venuto un colpo quando ho visto che Eltaim non volerà più ma se penso al fatto che soffre di vertigini e che si è fatta un volo di 30 m; anzi come direbbero i fratelli malfoy 31 m e 45 cm; dopotutto lo ha fatto solo per tenere testa a james
che carina la scena della finestra lei che con occhi sognanti vede james spalare la neve mentre lui la guarda rincitrullito e scosso mentre viene colpito da una palla di neve (ah magari potessi andare fuori anche io ma sono mezza influenzata e sotto esami)
alla prossima anche se con la tua velocità a postare è meglio dire a tra poco :D