La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

25/03/12, ore 12:51

Povera Hermione!!! Draco sinceramente dovrebbe ricordarsi che la sua dolce mogliettina gli ha già partorito 5 figli, e adesso dovrebbe darsi al riposo!!!! Poi poveretto, cioè ha già due principesse belline e carine, che però vuole proteggere a tutti i costi dall'influenza maschile... Temo che saranno dure lotte per fargli accettare la crescita di Mira ed Enif... Anche se per un miracolo entrambe si fidanzassero con i due Zabini (che se sono belli come il loro papà saranno semplicemente magnifici) temo che Draco non sarà troppo d'accordo specialmente dopo il tanto atteso annuncio dell'imminente matrimonio tra James ed Eltamin!!!

24/03/12, ore 14:08

Sono dispiaciuta e allo stesso tempo contentissima! DIspiaciuta perchè questa fiction è finita, contenta perchè è meravigliosa e il finale merita!
Complimenti davvero! Continua a scrivere un bacio grande
NIL

23/03/12, ore 18:41

una fine bellissima, che colpo un draco potter un gan finale , un segno che ormai ogni differenza di casa è superata
aspetto di leggere altro

23/03/12, ore 15:46

Sono stata una delle lettrici 'invisibili' ma è una storia che ho amato e mi ha accompagnata tutti i giorni, da quelli più brutti a quelli più belli. Beh, che dire è stupenda! Sinceramente, come dici tu, mi sono 'affezionata' ai personaggi! Sto leggendo anche la tua storia 'che tu sia dannato' e la torvo spettacolare! Un bacio :)
Fly

23/03/12, ore 09:17

Scusa scusa ma avevo la mamma in vista e mi è stato impossibile leggere e tanto meno recensire.
E così sei arrivata alla fine anche di questa storia.
Sono contenta di come l'hai fatta finire. Mi piacciono tutti questi nonni giovani, alla faccia di Draco che voleva tenere separati sua figlia e Potter, questo a dimostrazione che più si cerca di costringere qual'cosa o qual'uno nella morsa di un pugnio questa ci scappa come sabbia tra le dita.
Ed ora cara mettiti sotto che ci sono molte altre storie che devi finire. Un grossissimo bacio e grazie anche per questa tua bella storia.

22/03/12, ore 22:39

La tua storia è leggera e frizzante come il vento di primavera.
Piacevole lettura!!!!!

22/03/12, ore 22:10

Ciao io sono una delle lettrici anonime ma l'ultimo capitolo va recensito. Devo dirti che questa storia mi è piaciuta molto e mi fa strano l'idea che quando aprirò il sito non vedrò più gli aggiornamenti. Lo ammetto quando ho letto la parola epilogo ho detto:NOOOO!!! Mi mancheranno tanto tutti i personaggi( che, devo dire, hai caratterizzato molto bene).  Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fanfiction!!!

22/03/12, ore 16:26

Ancora complimenti per questa magnifica storia. Davvero stupenda. Però Eltamin e James hanno avuto solo due figli? Me ne aspettavo qualcuno in più. Pazienza. Ciao.

22/03/12, ore 16:10

bella, molto ben scritta... ogni tanto c'erano alcuni errori di battitura ma aparte questo l linguaggio era perfetto, e la storia originale XD mi aspetto una qualche delucidazione sull'altra coppia di questa storia scorpius-lily...
Davvero -Bella : complimenti
sunbliss

22/03/12, ore 15:31

Ciao Miki!
Ti prego scusamiscusamiscusami per il mio colossale ritardo e per non aver recensito i capitoli precedenti,ma ti giuro che li ho letti e li ho trovati fantastici come l'epilogo!
Devo dire che mi sono  parecchio commossa leggendo la parola ''FINE'' su questa storia...
Speravo non finisse mai!
Questo epilogo è stato però bellissimo!
Mi immagino il mini Draco,che dolce!
E Eltamin ministro della magia,mamma felice e sposa di James è un'immagine bellissima!
QUesta nuova famiglia Potter è davvero un quadretto stupendo! Non posso credere che dopo tutte queste fatiche sono riuscite ad essere una coppia fantastica!
Ti faccio tutti i complimenti che posso farti! Ti ringrazio per averci donato la tua compagnia e quella dei nostri amati protagonisti in una storia mozzafiato,sei davvero bravissima!
Continuerò a segurti,sempre! Un bacione Miki e tanti tanti tanti complimenti e un mare di grazie,
k.

22/03/12, ore 14:32

Bellissimo l' epilogo.
Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Draco ha avuto difficoltà a pronunciare il nome di James, povero coso...
Bhè, che dire..
Un mare di complimenti da parte mia
lily

22/03/12, ore 14:28

ma che bel finale!
stupendo!
sono felice che hai messo il flashback, grazie! anche se ero stupita che lui l'abbia presa bene. strano.
e siamo arrivati alla fine di questa avventura.
già, bhè, doveva succedere, prima o poi.
questa storia mi è piaciuta un mondo, complimenti.
un bacione
Aryelle

PS: ma quanti figli hanno avuto Lily e Scorpius?
PPS: quando scriverai una nuova Lily/Scorpius? non so se si è capito, ma li adoro.
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 02:30 pm)

22/03/12, ore 13:52

Lacrime, Lacrime e ancora tantissime lacrime, la tua storia mi ha accompagnato in un momento orribile della mia vita, dove tutto era negativo, e ho sempre trovato conforto nel leggere i tuoi capitoli, amarli veramente e quando non pubblicavi di rileggere nuovamente i mie preferiti, solo cosi riuscivo a isolarmi dal mondo e essere serena.
Grazie veramente di cuore Un bacio HermioneLily

22/03/12, ore 13:46

allora intanto scusa per aver saltato l' ultimo capitolo...ma ieri ho pubblicato velocissimamente il mio e sono scappata a cena fuori !!! ma ora parliamo del capitolo o meglio dell' epilogo perchè purtroppo questa storia è finita...mi ero affezionata a James e Eltamin e nonostante tu sappia che non amo la coppia Draco Hermione nella tua storia sono riusciti ad apprezzarli ed ho amato il loro modo di amarsi e becchettarsi !! Bellissimo il dialogo tra padre e figlia e bellissima la parte finale con il piccolo Draco...giuro che quando gli ha detto, non dire alla mamma che ti abbraccio, mi ha fatto tantissima tenerezza !!! bellissima storia !! complimenti !! un bacione !!

22/03/12, ore 13:26

Mi sono persa per strada? quando si sono sposati..dici che mi sono distratta?
molto bello il finale, anche se hai corso stringendo molto..
Ma mi è piaciuto un sacco l'idea di Draco nonno giovane..complimenti Miky