La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

12/02/12, ore 16:39

sisi Se lo merita un'po di sofferenza
te lo devo dire ^^ Mi..
Brava Brava Cara ^^
io sto con Elta....u.u

12/02/12, ore 15:42

Chissà perchè avevo previsto qualcosa del genere tra Ron e Kelly meno male che Hermione ha scelto Draco.... Direi che James dovrà penare un bel pò per conquistare Eltamin non può aver sempre vita facile con le ragazze. Ron lo vedo molto male mi sa che si è giocato il posto....

12/02/12, ore 15:37

ahahaha ti do ragione, pienamente ragione finalmente si é accorto di kelly ma eltamin ha fatto bene ad allontanarsi. Io spero che ron faccia una finaccia ma non so se capiterà mai. Pazienza xD baci al prossimo capitolo
Dramione97

12/02/12, ore 14:52

Sono d'accordo!!!! Dopo tutto quello che ha combinato e detto e fatto ecc ecc non è che può pretendere che Eltamin lo accolga a braccia aperte! Già ha fatto troppo.... i baci ecc... James merita di soffrire un po', direi! La strada non può sempre essere in discesa... Per conquistare per bene Eltamin deve mettersi d'impegno!
Kelly e Ron! Sapevo che sarebbe successo, prima o poi! Una che si mostra in mutande davanti a un professore non può che essere una poco di buono, dai!! Lui è veramente pessimo! Potrebbe davvero essere sua figlia, cavolo! Che schifo!

12/02/12, ore 14:43

Scorpius fa sul serio, eh?! Anche se quell'antico rito magico un po' mi spaventa, devo ammetterlo.....
Corro al prossimo capitolo per leggere di Eltamin e James...!

12/02/12, ore 14:38

Wow che bello,
Mi hai sopreso sempre più
non so come fai ??
Speriamo tutto bene ??
Tua Ire <3 a Mi...

12/02/12, ore 14:36

Povero anthares... Mi dispiace che il piccolo di caa Malfoy debba stare male a causa di gente poco raccomandabile like i Weasley... Quindi... Eltamin fa solo che bene a prendere il fratellino ed andarsene dalla riunione di famiglia... Ma... Scorpius e Lily... Prima le incomprensioni, i timori, i dubbi e le paure che la loro storia finisca solamente a causa di un parentado che farà assolutamente di tutto per ostacolare la loro bella storia d'amore... Ma poi, due parole, -abbastanza contorte a dire la verità- da parte del corvonero, che spiegano a Lily la situazione, l'incredulità e poi semplicemente la felicità... Il sogno di Lily che si avvera, un matrimonio assolutamente vincolante con il suo amato!!!! Cosa mai si può volere di più???? Ma prima o dopo arrivano anche le note dolenti, molto dolenti perchè ecco che arriva il confronto tra Eltamin e James... Speriamo che non si uccidano a vicenda!!!

12/02/12, ore 14:30

Io concordo pienamente con la scrittrice... James almeno un pò deve soffrire... Dopo la scenata estremamente imbarazzante che è successa durante il pranzo e lui che non ha proferito verbo, bè non può certo aspettarsi che eltamin gli consegni così in un istante il suo cuore... Bè comunque finalmente James si è definitivamente lasciato con la bella vacca... Anzi più che vacca considerato il rapporto direi intimo con il rosso coglione zio Ronald... E' stato davvero bella la scena in cui James riesce a "disarmare" Eltamin che si lascia andare ad un'altro bacio tra loro... E poi... Bè poi dalla bellissima serpeverde esce il puro spirito "made in Malfoy" che la porta ad una dolcissima vendetta... Riesce a far confessare a Kelly di averla attaccata alle spalle, e per di più tiene per la gola, l'odiato professore... W i Malfoy!!! Solamente peccato, che poi per il bene di entrambi, lei accusi James di avere un parentado troppo marcio, per potergli stare vicino... Ma prima o poi le cose cambieranno!!!!

12/02/12, ore 14:24

Che bello, hai aggiornato!! :) La tua storia mi piace sempre di più! Scorpius e Lily sono adorabili, e ritengo che Eltamin faccia bene a comportarsi così con l'Eterno Indeciso James..-.- Ron, per quanto OOC rispetto alla saga, funziona benissimo come antagonista, probabilmente meglio di Kelly perchè in quanto professore ha più potere e può contrastarli e metter loro i bastoni tra le ruote in maniera ancora peggiore rispetto alla "graziosa" Grifondoro..
Complimenti! A presto!L.

12/02/12, ore 14:17

Avendo letti gli ultimi due capitoli insieme, e quindi non avendo recensito il capitolo precedente, li recensisco entrambi qui. Nel capitolo precedente mi è dispiaciuto molto vedere Antares in quello stato. Per fortuna che c'è Eltamin a consolarlo. E' stata molto dolce con suo fratello. Inoltre sono contenta che Antares e Albus si siano chiariti. Ma certamente la scena più bella è stata quella tra Lily e Scorpius, che hanno deciso di fidanzarsi nonostante tutto. Ne sono proprio contenta. Anche se credo che alla famiglia Weasley proprio non piacerà, ma sinceramente chi se ne frega. Spero che decidano vivamente di non invitarli nel al fidanzamento ne al matrimonio. E spero che Ginny ed Harry capiscano ed approvino questa decisione.
Per quanto riguarda invece questo ultimo capitolo, beh direi che la faccenda tra Ron e la Probisher c'era d'aspettarselo. C'erto che Ron si è ridotto veramente in basso. Però che cavolo potevi anche evitare di fargli rovinare il momento di intimità tra James ed Eltamin, devo dirtelo, sei proprio sadica. Povero James, così prima che riesca a chiarirsi con Eltamin ci vorrà parecchio tempo. Comunque direi che con tutto sto casino, almeno della Probisher James si è liberato, almeno spero. Insomma dimmi che è così. Ora deve sistemare le cose con Eltamin (la vedo ardua la cosa). Spero che Eltamin decida di sputtanare Ron e la Probisher, se la meritano veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

12/02/12, ore 14:03

accipicchia, lo detesti proprio ron eh !!?? ....comunque bel capitolo...povero james, non è colpa sua se ha uno zio così, eltamin gli ha detto le ultime parole con un gran disprezzo...comunque la storia mi piace molto, quando la continuerai ?

12/02/12, ore 13:55

Ok , James se lo merita, ma Eltamin si fa un po troppo desiderare.. (fa bene)
Riguardo a Ron e Kelly non ho parole... ma meglio che sia successo, così quella si leva di torno.
Non vedo l'ora che Eltamin lo dica a qualcuno..
Continuà così
A presto
Baci
lily

12/02/12, ore 13:41

Wow,che cappi!
Certo che James è proprio cotto a puntino ormai...se non fosse per quella lurida imbecille e quell'idiota di suo zio,ora lui sarebbe con Eltamin felice e contento senza preoccupazioni!
Mi dispiace un po' per quello che gli ha detto Eltamin:
''-ecco- disse rivolta a James questa è la tua ragazza, una che schianta vilmente un avversario che le volta le spalle quando si gioca una partita e quello è tuo zio, un insulso uomo che ci prova con una che potrebbe essere sua figlia. Capirai il motivo per cui non voglio aver niente a che fare con te e chi ti sta intorno-''
Insomma...non è colpa sua se si ritrova degli idioti come familiari,dopotutto. Certo,ha scelto lui di stare con Kelly,ma Ron e gli altri se li è ritrovati già.
Spero che si riappacifichino presto,e che james non se la prenda troppo. Non vorrei che se la prendesse con Eltamin di nuovo,perché sennò ci ritroviamo al punto di partenza.
Mamma mia che cappi! Spero che il prossimo arrivi presto,perché sono curiosa di sapere cosa succederà tra Eltamin e James...e ovviamente tra Scorp e Lily!!!
A presto,
k.

12/02/12, ore 12:02

Questo capitolo mi colpisce per la sua dolcezza e semplicità. Eltamin è molto tenera nel confortare il fratello e da questo traspare l'amore infinito per la sua famiglia. Scorpius mi ha stupito per la proposta che ha fatto a Lily. Sono curiosa di sapere quello che succederà tra James ed Eltamin...

12/02/12, ore 11:46

Bellissimo questo capitolo!!
Mi è piaciuta tanto la parte tra Lily e Scorpius :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissa cosa succederà tra Eltamin e JAmes!!
Alla prox
BAci