La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

03/02/12, ore 08:04

Io ammazzo sia Kelly che James, ma non sarebbe legale lanciareuno stupeficium durante una partita di quidditch.
Lily, con il suo piano di vendetta ha messo in pericolo anche Eltamin.
Vabbe, spero in un seguito migliore e non triste (anche se probabilmente mi sbaglio).
Baci
lily

02/02/12, ore 22:19

Saresti da picchiare per la tua bastardaggine (scherzo ovviamente), ma Eltamin viene ritenuta colpevole di ciò che è accaduto in sala grande, ma lei per una volta non ha davvero colpa... A volte credo che il cappello parlante sbagli clamorosamente casa... eltamin dovrebbe essere Grifondoro e Kelly a serpeverde, altrochè il contrario.... Kelly è semplicemente da ammazzare e così anche James...

02/02/12, ore 22:09

Questa storia mi piace sempre di più!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
brava :D

-aly-

02/02/12, ore 22:06

MI aggrego e propongo di uccidere anche James, già che ci siamo :)

02/02/12, ore 21:51

Io!Io sono iscritta!
Anzi,io sono la presidentessa!!!*ghigna*
Ma che bastarda,sinceramente me lo sarei aspettato di piu da una Serpeverde,ma ecco l'eccezione alla regola! E poi...oh Cielo,povera Eltamin,spero che non si sia fatta niente di irreparabile!
Mo voglio vedere se James le da ancora ragione a quella deficente!!! Brutta malefica! Giuro che se a Eltamin è successo qualcosa,entro nella storia e l'ammazzo!
Bene,spero che il prossimo cappy arrivi presto!
Un bacione,
k.

02/02/12, ore 20:56

Io mi iscriivo!!! Che vigliacca, attaccarla alle spalle, puah si beccherà una bella punizione! GODO!!! Dio il prossimo capitolo sarà stupendo, me lo sento!! Hahahaha comunque abbandonando i miei doni da sensitiva, domani pubblichi il nuovo capitolo vero?!?! Jdbjxbdjd amo questa storia! Vabbeene complimenti come al solito e
un bacione <3

02/02/12, ore 20:54

Bene bene ora ne vedremo delle belle.Io al club per uccidere Kelly m'iscrivo :-) non la sopporto e credo che andando avanti con la storia la sopporterò sempre meno,comincerei con un Imperius per renderla ridicola davanti a tutti e successivamente farle fare lo stesso volo di Eltanin.

02/02/12, ore 20:23

Io mi iscrivo!!!!!! E quella sarebbe una Grifondoro? Complimentoni, e dio santo riesci a farmi odiare JAmes anche facendolo stare zitta ma come ci riesci? Kiss

02/02/12, ore 20:20

Scorpius mi ha deluso....anche lui è andato a letto con quell'oca?? Dio che orrore. Eh si James è proprio un mentecatto! E te pareva poi che non dava la colpa a quella povera Crista!!! Kiss

02/02/12, ore 20:08

Ehiiiiiiiii..non mi puoi lasciare così, ti pregooooo..
prima è una sciocca, è lei stessa che allontana James,
secondo vuoi che l'altra nn si vendichi, dai sarebbe assurdo
è stata umiliata ferita, è il minimo che può fare..
aspetto con ansia il prox cap

02/02/12, ore 20:08

Ok io sono la prima ad iscrivermi... I potter sono tutti mentecatti kelly mi sta pesantemente antipatica.Continua cosi sono con il fiato sospeso

02/02/12, ore 20:08

io mi iscrivo sicuramente !! ma insomma è anche una Grifondoro questa stronza ( per essere fine ) e menomale che sono coraggiosi e leali !! ma che stronza ed ora Eltamin ?? la farai star bene vero?? e James si renderà conto di stare con una stupida oca? almeno stavolta spero che la lascerà e tra le peggiori umiliazioni !!! al prossimo capitolo che spero sia prestissimo !!

02/02/12, ore 20:06

Ok! io ci stò sono la prima iscritta a club :-) Bellissimo capitolo coinvolgente, mi sembrava di essere li al campo con loro a vedere cosa succedeva. Btavissima come zia Row ad inventarti incantesimi e nomi. I miei complimenti. Vai che non vedo l'ora di leggere il prossimo.

02/02/12, ore 20:03

nn ci posso credere io la uccido quella specie di............ ma jemas nn fa nulla???? e lui cosa pensa quando cade eltamin?????? nn vedo l'ora di sapere cosa succederà...... jemas inizierà a capire di provare qualcosa per Eltamin???

02/02/12, ore 19:03

Noooo...non ci credo...come fa James a negare l'evidenza?! Dopo tutta quella cosa in Sala Grande continua a credere a quell'oca giuliva di una Grifondoro...non ho capito allora quali caratteristiche ha ereditato dai genitori!!!
Insomma,povera Eltanin...mi piange il cuore a vederla cosi male...spero proprio che i Serpeverde straccino i Grifondoro!!!
Muahahahahahah!
Ok,basta...
Comunque sono stramegacusriosa di sapere che succederà nel prossimo cappy...quando verrà pubblicato piu o meno?
Un bacione,
k.