La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

09/03/12, ore 15:00

aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  ha vinto Scorp !!! ha vinto Scorp !! ha vinto Scorp !! si nota che sono felice per lui ?? e poi che bello...quando ha parlato sorridevo al pc come una cretina !!! bello, bellissimo capitolo e finalmente i bulgari se ne vanno :))) un bacione !!

09/03/12, ore 14:58

Bello vedo che Scorpius si è vendicato in pieno stile Malfoy... Complimenti anche a James che migliora la pozione mi ha stupito... ed ora che succederà??? sono curiosa di scoprirlo..

09/03/12, ore 14:22

Siiiiiiiii ha vinto Scorpius i Malfoy vincono!!! Sono rimasta sorpresa da James in realtà...un Potter bravo in pozioni? Inaudito!!! Ho adorato Scorpius in questo capitolo. Kiss

09/03/12, ore 13:16

Ma nn è vero e lo sai, io l'ho trovato carino..
Mi sono piaciuti un sacco i dialoghi, eheheh,
sai sempre dipingere perfettamente i Malfoy, ed ha ragione Draco
Scorpius è una serpe, anche se è finito a Corvonero...bellissimo
adoro questi ragazzi così simili al padre sotto certi aspetti, ma che sanno
usare il loro cervello esattamente come la madre..
Brava Miky

09/03/12, ore 11:23

Interessante questo capitolo! Dolce nella prima parte, con le confessioni di Draco e Hermione.
Mi piace l'idea della pozione inedita! Spero che i nostri eroi riescano a realizzare le loro!

09/03/12, ore 10:24

Scusa tanto per il ritardo, sono contenta che finalmente sia partito questo fantomatico concorso. Mi sembrano tutti abbastanza agguerriti vedremo chi vincerà, da famminista mi auguro una donna, ma se devo dire la verità mi piace di più la pozione di Scorpius sicuramente più ulile.E brava Eltamin che ha messo al suo posto il bulgaro spocchioso.

08/03/12, ore 21:09

Allora ho letto la tua storia veramente in una giornata. C'è da dire che io non amo moltissimo gli intrecci tra serpi e grifoni..però la tua ff mi piace molto! Mi è dispiaciuto veder così ridotto Ron, che è uno dei miei personaggi preferiti, ma qui Draco e Hermione sono descritti come una bella coppia. Il mio personaggio preferito penso sia Lily, ci rivedo un sacco di me. Ciao, aggiorna presto:)

08/03/12, ore 15:01

OMG!!
E' bellissimo, complimentissimi!!
Soprattutto la parte dove Eltamin dice a Draco che nn è più tanto giovane!! :)
alla prox
lily

P.S Buon 8 marzo a tutte le donne :)

07/03/12, ore 21:52

Trovo questo capitolo assolutamente fantastico!!! Prima Draco che finalmente si chiarisce (e detto fra noi, era solo che ora!!!) con la sua dolce metà e fanno le ore estremamente piccole, e cis tsa da matti la presa in giro della piccola Malfoy... Complimenti che finalmente hai descritto un Draco umano e paterno, con i suoi figli, e che davanti a tutti senza vergogna abbraccia l'adorata figlia e le augura buona fortuna!!! MA quanto sta bene ai due bulgari???? Ma quanto?? Specialmente a quell'emerito cazzone biondo che pensa pure di prendere per il culo Eltamin, credendo avesse un flirt con Draco??? Che steccata terrificante nei denti!!! W i Malfoy ragazzi... Sono proprio curiosa di sapere che vendetta si prenderà Scorpius... Poi comunque trovo l'idea delle pozioni personalizzate molto valida, se non altro per dimostrare che il vincitore è veramente il più bravo!!! Spero ben che a vincere sarà uno studente di Hogwarts!!!

07/03/12, ore 21:48

finalmente non ci sono piu segreti
i bulgari speriamo abbiano intuito quanto siano stati stupidi a mettersi contri i malfoi

07/03/12, ore 21:36

battersi alla babana per lei, che romantico,ma, da serpe che è ha semplicemente eliminato un ostacolo al suo piano.
draco ha troppa paura di perderla e qundi fa tutto ciò che reputa necessario per evitarlo

07/03/12, ore 20:25

Una cosa mi ha fatto ridere, Draco fa la predica agli alunni di andare a dormire presto e di essere freschi e riposati e poi lui non lo fa? Capisco che era felice ma doveva dare il buon esempio! Sarei curiosa di sapere che poziona ha scelto James! Anche se i cari russi son stati messi al loro posto da Eltamin. Kiss

07/03/12, ore 20:18

Sai che mi è piaciuto un sacco il confronto tra Draco ed Hermione?
tanto, tanto..un altro pezzettino di puzzle della loro vita, e i figli nn può
dire che nn sono i suoi, specie Eltamin.
In quanto a Pavlov? o Makar mi fanno pena
spero che abbiano uno bello smacco, ehahah
fantastica la prova, veramente bella
evviva i Malfoy

07/03/12, ore 20:16

Che bel capitolo!!! Sono contenta che hai aggiornato oggi, ero davvero molto curiosa di conoscere qualche dettaglio in più sul concorso. Mi è piaciuta l'idea delle pozioni nuove, specialmente quella del "non amore" di Eltamin, geniale!
Devo dire che sto già pensando al vincitore del concorso, in realtà punterei sulla vittoria di Scorpius, forse peró anche James ha qualche possibilità di vittoria, riguardo Eltamin non credo che vinca nonostante la sua pozione molto originale... Santo cielo devo smetterla di farmi film mentali su quello che succederà... Scusami tanto, ti giuro che sono solo curiosa e non pazza!
Spero di sapere presto chi sarà il fortunato che vincerà la competizione, sono veramente molto curiosa di scoprirlo...
Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo...
Un bacio _Gi

07/03/12, ore 19:56

Questo capitolo mi piace, non vedevo l'ora di leggere del concorso e l'idea di pozioni nuove è davvero bella, mi piacciono tutte è tre le pozioni speciali perchè curano tre mali davvero grandi, complimenti sei un genio a presto e con ansia Herm...
Ps: davvero bella la storia di Krum, mi chiedo se scoprirà di essere stato ingannato, mi dispiace tantissimo per la moglie..
Baciiii