La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

21/02/12, ore 19:50

Finalmente sono riuscita a finirla tutta! Davvero bella. Adoro il modo in cui hai caratterizzato Draco, è semplicemente fantastico, soprattutto nelle vesti di padre geloso. James e Eltamin sono troppo dolci. Io spero che i Weasley vadano alla festa di fidanzamento, se non tutti almeno una parte, insomma Lily è sempre una loro stretta parente! E anche se in questa ff sono stronzi (scusa il termine), non riesco a non amarli.

21/02/12, ore 19:35

Che carini Eltamin e James vicini vicini.... Sono proprio curiosa di sapere cosa faranno i Weasley... diciamo che è meglio che se ne stiano a casa se devono venire a fare casino, eh!

21/02/12, ore 19:06

Mi piace !! mi piace !! Finalmente hai deciso il nome delle due gemelle...bei nomi approvati :)) adesso aspetto la festa di fidanzamento ma se qualcuno rovina qualcosa alla mia povera Lily...lo sistemo io !! Eltamin e James ormai sono tenerissimi e vogliono rendere anche la cosa ufficiale !! evviva !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

21/02/12, ore 18:45

ahahah che carini che sono!!! il capitolo bello....baci al prossimo chap puffa92

21/02/12, ore 18:32

Un capitolo un pochino più corto dei precedenti ma anche molto bello. Eltamin abbandona sempre di più la Regina di Ghiaccio, infatti abbraccia i genitori, gli dice che gli vuole bene, e addirittura lo fa sotto lo sguardo vigile di James e Scorpius. La parte tra James de Eltamin è stata stupenda. Finalmente sono riusciti a confessarsi i loro sentimenti più segreti, e tutto quello che hanno provato negli anni. James h addirittura detto di volerla sposare. Io spero succeda al più presto. Per quanto riguarda i Weasley alla festa di fidanzamento di Lily e Scorpius, sinceramente preferirei non vederli, perchè penso che sarebbero solo capaci di rovinare quel bellissimo momento. Meglio stiano a casa, in modo da non combinare guai. I nomi mi piaccio. L'unico forse che non mi fa impazzire è: Desyree. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

21/02/12, ore 18:28

ciao Draco sembra cosi umano come ogni padre che scopre che la figlia non è più una bambina, ma sà che è il meglio che possa trovare infondo lo ha visto crescere

21/02/12, ore 18:01

Secondo me i Weasley ci andanno solo per rovinare la festa a Lily..
Comunque bellissimo capitolo, soprattutto la parte di Draco che gli chiama..
Bhe, attendo il prossimo.
lily

21/02/12, ore 17:40

che bel capitolo, sul serio! molto romantico...come me!
a dire la verità io spero che i weasly non partecipino alla festa di fidanzamento, perchè comunque lily li odia ormai, quindi...
spero che aggiorni presto
un bacio
Aryelle

21/02/12, ore 17:07

Ahahaha James prima o poi finirà in cenere continuando a sfidare Draco, su un tetto...non è scomodo?? Ma a parte questo sono davvero belli insieme, certo che James oltre a Draco deve stare attento anche a Scorpius! Che famiglia. Kiss

21/02/12, ore 17:03

secondo me andranno per fare un gran casinooooo, bellissimo anche questo capitolo, aspetto con ansia un'altro..Baci

21/02/12, ore 15:50

Che carino anche queto capitolo .Allora sono due? certo che Draco deve fare sempre le cose in grande. Bella la scena dell'annuncio e molto bella la scena del dialogo padre e figlia. James è stato a tutti gli effetti accettato da Draco come compagnio di sua figlia anche se lui vorrebbe che tenesse le sue manacce in tasca ancora per qualche...millennio?....Bravo  comunque a scusarsi con James, meno male non è come Fonzie che non sapeva dire scusa.

21/02/12, ore 15:40

Tesoro ormai viaggio con un giorno di ritardo su i tuoi aggiornamenti, mi spiace ma è un periodo così. Il capitolo l'ho trovato bellissimo e anche bello lungo il che non guasta mi ha fatto passare il tempo che sono dovuta stare in fila almeno in compagnia piacevole. Mi hai quasi fatto morire quando hai fatto credere che Eltamin pitesse essere incinta. Per carità no è troppo giovane,per di più io ho una figliaq di 15 anni e la cosa mi terrorrizza.Che papà Malfoy fosse geloso si era capito ma certo il pugnio al suo figlioccio.....anche due hehhehe. Mi è piaciuta moltissimo la scena fra i due innamorati e sono stra felice che Hermione aspetti un bimbo, non vedo l'ora di vedere come lo dirà a Draco.

21/02/12, ore 15:34

Rispondo qui!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Sprizza dolcezza in ogni scena!
La mia preferita è quella tra Eltamin e Draco.. Da importanza al rapporto tra padre e figlia!
Bellissimo davvero e ancora complimenti!
Un bacio, FrancescaBulla.

21/02/12, ore 15:12

Bel capitolo,complimenti!
Qualcosa incentrato su Draco,wow!!! E padre per la quarta volta?!? Mio Dio! Weasley due la vendetta! xD
Spero tanto che non interferiscano troppo con le storie dei ragazzi già esistenti...cioè! Mi fa piacere un sacco che ci sono due nuove nate in arrivo!!! Ma ora mi sono troppo affezionata a quelli già esistenti...XD
Sono anche super felice che Draco abbia accettato la relazione tra i due! Lily,Scorp e James e Elty....che belli che sono!
Io mi sono immaginata Scorp così...non so se lo conosci...:
Eltamin:
http://static.episode39.it/artist/33708.jpg?t=1286006331 con i capelli più chiari.
James:
Lily:
Sono troppo belli!!!
Spero che il prossimo cappi arrivi presto!
Un bacione,
k.

21/02/12, ore 14:59

che carinoo :) mi piace tanttissimo, altri due nomi belli sono aries costellazione dell'arietw e hydra.. Baci al prossimo capitolo
Puffa92