La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

23/02/12, ore 20:15

Ok per una che adora Lucius questo è un duro colpo....:) Però la storia è fantastica continua così!!!!

23/02/12, ore 17:59

Finalmente sono riuscita a leggere la fine, capitolo strepitoso!!!! Aggiorna prestissimo!!

23/02/12, ore 17:58

L appuntamento è bellissimo ma povero Jamessss.... Poverino Mi piace un modo questa nuova Eltamin!!! Corro a leggere!!

23/02/12, ore 17:56

Wowww!!M Che bella la parte tra Lily e Scorpius!!! Bellissima! Manche a me un pò peró il rito magico spaventa!!

23/02/12, ore 17:55

James su sta rivelando sempre di più!!! Che carini e che dolci insieme!!! Bravissima!!

23/02/12, ore 17:54

Eltamin e Lily migliori amiche ma due caratteri completamente diversi, Lily è così diretta metre invece Eltamin è, da vera Malfoy, molto chiusa e riservata!!! Ma sul tetto incontra James? Corro a leggere

23/02/12, ore 17:51

Wowww!!! Ancora wowwww!!! Adoro questa ff!!! Sempre di più!!!! Che bello!! Ma ora Non mi soffermo troppo, devo correre a leggere i prossimi, sono impaziente!!

23/02/12, ore 17:47

Wowww!!! Bellissimo anche questo 9 capitolo!! Come è dolce Scorpius ma Lily, Lily non può fare una cosa del genere, il ragazzo gli ha praticamente detto che la ama!!! Che teneri!! Adoro invece l'anello!!M Lo voglio anche io!M! Ora corro a leggere i prossimi!!

23/02/12, ore 17:39

No... Povera Eltamin, perchè quel dei di James gli ha fatto una cosa del genere??? Che s****... Non può far soffrire la nostra Eltamin, io fossi stata in lei li avrei rincorsi tutti e due, James e l oca con la scopa in mano!!! Poverini ma ora che farà la nostra Regina del ghiaccio??

23/02/12, ore 17:34

Otto anni!!
Un bel traguardo e poi bella l'idea della festa, bellissima!!!
Corro a leggere gli altri!!
Sono curiosi di vederli a scuola!!

23/02/12, ore 17:29

Allora come promesso eccomi qui!!!
Premetto che già il titolo mi era piaciuto un mondo ma poi quando ho visto l'immagine mi sono incuriosita ancora di più, ed eccomi qui, a recensire una stupenda fan fiction...
Che bello, Eltamin!!
Bellissimo, la regina del Ghiaccio...
Ma ora mi incuriosisco sempre di più quindi volo al 2o capitolo!

23/02/12, ore 17:08

Io lo trovo sinceramente bello... Certo che almeno Hermione e Eltamin hanno cambiato idea rguardo ad Astoria e non l'hanno giudicata solo in base ai pregiudizi, hanno capito che è profondamente diversa dalla carissima sorella Daphne... E poi finalmente Draco è felice, lui ed Hermione aspettano due gemelle, Blaise e Toria due gemelli... Le migliori speranze di non avere altre figlie femmine sposate ad un potter ormai stanno per avverarsi!!! Mi sa che lui e Blaise già ci sperano!!!!

23/02/12, ore 17:04

la famiglia Malfoi conosce la fidanzata di Zabini che puo essendo una Greengrass sembra riuscire ad entrare nel clima famigliare.
I vecchi coniugi Malfoi tentano un matrimonio vecchio stile, ma Eltmain si ribella mostrando tutto il coraggio dei suoi sentimenti sostenuta dai suoi genitori, finalmente Draco dimostra chiaramente quali siano i suoi sentimenti verso i suoi cari tanto da allontanare i suoi genitori

23/02/12, ore 16:14

Tesorooo, capitolo strepitoso evvai fuori i suoceri rompimarroni...
Bello mi è piaciuto Draco, finalmente la grinta..
Brava Eltamin, mi è piaciuta un sacco specie quando ha tenuto testa hai nonni...eheheh
evvai Miky un cap magistrale, lungo ma sopratutto decisivo per la vita della famiglia Malfoy

23/02/12, ore 15:28

A me è piaciuto molto!!!
Sopratutto perché finalmente Lucius e Narcissa se ne sono andati grazie alle battute dei Malfoy!
Ha ha,beccatevi questo,vecchi!!!
Ok,ho esagerato...mi piace anche l'idea di un James pianista...molto intrigante:bello,coraggioso(?),simpatico e pianista....ottimo no? xD
Carino anche il discorso all'inizio con Blaise e Astoria Greengrass...non me lo sarei mai aspettato!
Nel prossimo cappi che succederà? Sono curiosa perché non ne ho la più pallida idea!
Spero qualcosa anche tra scoro e lily....xD
Mi piace sempre di più!!! Sei davvero bravissima!!!
Un bacione e a presto,
k.