La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

05/02/12, ore 18:35

mi dispiace che tu sia giù oggi ma il capitolo è bellissimo !! nelle parole di Eltamin si legge davvero la voglia di scappare e lasciarsi alle spalle questo amore che considera impossibile...ma poi ecco arrivare il nostro James e finalmente c' è un semi bacio :)))) bello !!! bravissima !! un bacione e mi raccomando tirati su...se puoi :))

05/02/12, ore 18:03

Noooo ciccina com'è che sei depressa? Tirati su di morale che mi deprimi anche Eltamin HAHAHA che spiritosa vero? Comunque tornando alla recensione non c'è bisognio che ti dica quello che ormai ti dico tutte le volte....ma siccome sei in uno stato un poco alterato te lo ridico"bellissimo il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non posso crederci che Eltami sia così abbattuta da pensare di volersene andare dalla sua scuola.Non è certo vuggendo che si risolvono i problemi e men che meno fuggendo si possono dimenticare tutti i ricordi belli o brutti che siano. E dopo queste ovvietà ti lascio con una cosa che dico sempre a mia figlia prima di entrare a scuola "carina e coccolosa" così potrebbe impostare il suo nuovo io....Mah! un malfoi potrà mai essere carino e coccoloso? Boh.

05/02/12, ore 17:46

Spiritosa la piccola Potter,certo non ha fatto divertire molto Eltanim rivelando di essere stata lei ha combinare quel pasticcio dei figliettini insieme al fratello-Mi piace da impazzire Scorpius.La povera Eltamin è sempre più a terra e depressa chissà chi troverà sul tetto. Brava come al solito.La new generation mi piace sempre più e lo devo solo a te:D

05/02/12, ore 17:11

oddiooo che bello questo capitolo!!!!! Non fraintendermi sono tutti belli ma questo a un nonsoché di particolare e non vedevo l'ora di leggerlo :))). Anzi non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.... Non voglio annoiarti con i miei discorsi scemi.
Baci dramione97
P.S: scrivi benissimo

05/02/12, ore 16:59

immagino che sei depressa anche eltaim lo era!! arrivare addirittura a pensare di lasciare Hogwarts, la migliore scuola del mondo magico e lasciare la sua migliore amica lily..e poi per cosa per fuggire ai ricordi e a ciò che è successo in passato.. se vuole davvero cambiare deve affrontare il futuro a testa alta provando a tutti che non è un pezzo di ghiaccio.. C'è una cosa ke non capisco, come ha fatto a salire sul tetto se soffre di vertigini??
Inoltre non è contraditorio dire di volere essere disponibile per gli altri di voler provare di essere realmente un'altra se alla fine del capitolo dice di fuggire??

05/02/12, ore 16:58

Capitolo stupendo, ma ti prego non fare andare via Eltamin. Come si comporterà adesso James? Avrà finalmente capito di essere innamorato di lei?
Non vedo l'ora di vedere la nuova Eltamin all'opera, credo prorpio che conquisterà tutta la sua casa serpeverde e non solo.

05/02/12, ore 16:54

se tutte le volte che sei depressa scrivi così spero che tu sia sempre depressa.......finalmente il bacio, l'inizio vero della storia....non vedo l'ora d scoprire cosa succederà adesso.....piccola anticipazione (per far contenta una fan)?????

05/02/12, ore 16:05

Brava mo le novita SONO nell' aria U:u
Tua Ire <3

05/02/12, ore 16:01

Bellissimo Capitolo
Finalmente c' ho fatta a leggerlo
Brava Mi....Che bello ^^
Ci vediamo Persto
Tua Ire ^^ XD

05/02/12, ore 11:08

Oddio, sul tetto incontra James?? Speriamo!!
Ma davvero i Potter inviteranno la Probisher a casa loro??
A presto
lily

04/02/12, ore 20:20

Sembra quasi che essere un Malfoy sia una malattia da come trattano sti poveri ragazzi. Però Albus mi ha fatto morire povero tapino è sfigato in pozioni...geni dei Potter e dei Weasley insieme na catastrofe per quella materia! Kiss

04/02/12, ore 20:15

In questo capitolo ho odiato un pò meno James...forse perchè lontano da quell'oca giuliva tira fuori il meglio di se. Oppure è rinsavito tutto d'un botto! Kiss

04/02/12, ore 20:12

Spero che sia James e che sia rinsavito una buona volta U_U a costo di mostrarle i ricordi!! Non vedo l'ora di continuare a leggere ;)

04/02/12, ore 20:10

Cavolo,bel cappi!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo e coon chi passerà la notte la nostra Eltamin e quel qualcuno spero proprio che sia il nostro carissimo James Potter!
Allora...il prossimo cappi lo avremo stasera? Spero di si!
Un bacione,
k.

04/02/12, ore 19:01

Che bello finalmente, spero che i due inizino ad avvicinarsi, e che scriverai del Natale che i Potter e i Malfoy trascorreranno spero insieme. Non vedo l'ora di sapere cosa è successo dopo l'uscita di Narcissa. Inoltre aspetto il loro ritorno a scuola e l'inizio della vera storia tra i due protagonisti, spero di vedere uno James molto geloso della nuova Eltamin e una Kelly che finalmente abbia quello che si merita.