La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

09/02/12, ore 11:42

Mi rendo conto che un capitolo così ci voleva, però mentre lo leggevo non potevo fare a meno di dispiacermi per Eltamin a per quello che proverà quando vedrà che Kelly sarà presentata ai Potter. Capisco che James sia rimasto sconvolto, ma spero che si riprenda presto dalla sorpresa e dia alla vacca quello che si merita, magari davanti alla bionda e la sua famiglia.

09/02/12, ore 11:23

Accidenti, ma quel cretino di Ron doveva mettersi in mezzo? Già la situazione era difficile, ora diventerà ancora più complicata. Poi il suo atteggiamento con Lily e Scorpius è stato veramente insopportabile, qualcuno deve seriamente dargli una lezione. Spero che le cose si risolvano al più presto. Poi per come si è comportato lui con Kelly, fa prima a portasela a letto lui, dato che gli sta tanto simpatica. E credo inoltre che Kelly sarebbe assolutamente capace di andare a letto con Ronald Weasley per scalare la scala sociale. Aggiorna presto. Ciao.

09/02/12, ore 11:23

O mio dio ! e ora come farà James? Ma Ron non poteva farsi i fatti suoi? che ci faceva in camera di James? E poi come si può dire che Kelly è la donna perfetta era nuda nel suo lettoooooooooo... Uomini ragionano con una sola cosa ahahah...

09/02/12, ore 10:41

uffa !! perchè Lily non spacca la testa a quel testone del fratello ?? deve assolutamente liberarsi di Kelly...presentarla ai genitori ma dico siamo impazziti ???? quella stronza oca...chi si crede di essere ?? scusa lo sfogo ma James mi ha fatto decisamente alterare !!! al prossimo capitolo un bacione !!

09/02/12, ore 10:26

Ciao! Premesso che è la prima recensione che lascio ma che ho letto tutta la storia e anche "Quella strega di mia suocera", per quanto solitamente non sia una fan delle Dramione nel tuo caso mi devo ricredere! Sono adorabili! E adoro i tre rampolli (Scorpius in primis, ovviamente! E ovviamente in coppia con Lily e non con una Rose che qui nemmeno esiste!:D).. Mi piace molto la suspense che lasci ad ogni capitolo su cosa succederà o meno tra Eltamin e James e anche il tira-molla tra Lily e Scorpius all'inizio. La trama mi piace molto ed intriga parecchio (sono assai curiosa di vedere come fai a screditare ulteriormente Ron che personalmente non amo granchè e a liberare James da Kelly). Unica cosa che mi sento di consigliarti è di porre un po' di attenzione all'uso dei pronomi che mi è sembrato confondessi un pochino (tipo usare "le" per un soggetto maschile)..perdona la pedanteria e non considerare la mia come una critica, assolutamente! Attendo aggiornamento!

L.

09/02/12, ore 09:26

Ma perchè Ron esiste????????????? Perchè??? Rovina sempre tutto e che capperi! Finalmente si era deciso a lasciare quella cretina e invece no! Forse a Ron piace tanto perchè gli ricorda Lavanda! Eeeeeeee spero che Lily e Scorpius la facciano pagare a quel cretino ( parlo di Ron!) kiss

09/02/12, ore 09:03

Altro che scompiglio il nuovo anno porta due emeriti s....i. Ma certo che Ron più odioso non potevi farlo. Per non parlare di quella petulante fidanzata che si è trovato James. Comunque la medaglia di più tonto và comumque a James che prima di tutto ha detto "ti amo" a quella oca giuliva e poi non è capace di dire una frase di senso compiuto solo perchè si è trovato spiazzato dalla presenza di suo zio.Boh! questi uomini. Capitolo bello ma mi ha lascito la rabbia addosso. Rimedia presto per favore.Baci

09/02/12, ore 08:57

Che dire il titolo va bene :D era quasi scontato che si chiamasse così questo capitolo e per inciso alnche quello precedente aveva un titolo molto bello e dolcissimo. Tornando alla coppia principe che tenero James,si è preoccupato di tutto perchè la sua bella avesse un buon risveglio. Certo che le cose non potevano andare bene dall'inizio alla fine. Mi faranno morire prima di dichiararsi.

09/02/12, ore 08:51

Ok! una coppia Malfoy Potter è stata sistemata avanti con la prossima.HHAHAHA capitolo romanticissimo e ben scritto ma devo dire che Eltamin e James mi fanno battere di più il cuore.

09/02/12, ore 01:49

ciao!! Letto ad un'ora pazzesca, ma ormai leggerti ogni giorno è diventata un'ottima abitudine. Mi chiedevo in che contesto avresti inserito zioRon, hai incastrato molto bene i tasselli, complicando in un colpo solo la vita dei nostri ''eroi''. Spero tanto che qualcuno rimetta l'ex re al suo posto, e che insieme ai Potter perchè no arrivino anche i Malfoy...
ciao mik!

09/02/12, ore 00:24

Sono contenta che james cominci a capire e spero che capisca che è stata quella brutta oca a far cadere eltamin, sono curiosa di conoscere il continuo.
Baci Herm

Che bello ^^
Mi hai emozionata ...XD
By Ire <3

08/02/12, ore 20:29

Povera Eltamin quell'oca ha rovinato un bel momento con la sua stupida lettera. Almeno James ha capito che deve mollarla alleluia!!! Si avvicina l'apocalisse Potter si è ripigliato!! Kiss

08/02/12, ore 20:24

Oooooooo che dolce Scoprius, lui almeno lo usa l'incantesimo contraccettivo! Non ha bisogno di stratagemmi il ragazzo per fortuna Herm non è Narcissa e nada matrimonio combinato. Almeno loro sono felici! Kiss