La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

04/02/12, ore 09:03

Finalmente una svolta tra i due protagonisti, si intravede il cambiamento di James, che penso rimarrà sempre più sorpreso dalla nuova Eltamin. Spero che nel prossimo ci sia finalmente qualche svolta tra i due.

04/02/12, ore 08:58

Che bello il discorso tra Eltamin e Herm! Finalmente si sono riappacificate e Eltamin le ha finalmente dimostrato
il suo amore!!
Per quanto riguarda James....finalmente anche lui si rende conto che qualcosina per Eltamin la prova e la invita addirittura a giocare a Quidditch! Peccato che lei rifiuti...spero che nei prossimi cappi,ci saranno altri momenti tra James e Eltamin dove possibilmente non si uccidano xD!!!
Bene,al prossimo cappi,che spero arriverà presto!
Un bacine,
k.

03/02/12, ore 23:00

a me il capitolo è piaciuto ,anche perchè lo collegato all'altra storia! si scopre poi cosa è successo di preciso dopo la caduta alla partita?

03/02/12, ore 22:35

Ma io ti amooooo! aggiorni con una rapidità sorprendente! ok ora il dramma tocca le velte più elevate! che alla fine si suicidi Draco? o James per i troppi piagnistei di Eltaim? è aperta la scommessa U_U

03/02/12, ore 22:33

questa storia mi prende sempre di più! mi piace il modo in cui descrivi le scene sembra che la scena ti si presenti davanti agli occhi! questo capitolo fino ad adesso è quello che mi è piaciuto di più è scorrevole e passionale. Eltamin ha esposto completamente i suoi sentimenti da figlia sofferente e James si espone così da pesce lesso ma facesse qualcosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

03/02/12, ore 21:33

semplicemente stupendo anche se nn ho capito una parte perchè ginny guarda jemas????? forse lui sta già cominciando ha capire????booo comunque quando scrivi il prossimo capitolo???? mi sto mangiando le unghie dal nervosismo voglio sapere cosa succede ........IMPAZZISCO...

03/02/12, ore 21:14

La fine è semplicemente stupenda.
James, come al solito non riesce a contenere la sua arroganza, e in qualche modo sono contenta che Eltamin si sia dimostrata " umana " davanti alla famiglia Potter.
Aggiorna presto
lily

03/02/12, ore 20:43

bene, ancora un paio di brani ricordo, e poi arriviamo al sodo...
sai che nn amo questa generazione, ma tu mi hai coinvolta
ed ora mi devi subire, sono curiosa e nn vedo l'ora di leggere
che ti combinano i giovani Malfoy..

03/02/12, ore 20:36

A me è piaciuto tanto invece, mi ha fatto quasi commuovere Eltamin e dire che ho letto la storia prima, ma non so qui mi ha fatto più effetto. Mmmm l'odio per Narcissa ha risuperato quello per James... Kiss

03/02/12, ore 20:22

Questo capitolo è lo stesso dell'altra storia, e credo che dopo ci sarà quello con l'incontro con sua madre. Piano piano ci avviciniamo a quello che desidero leggere spero presto.

03/02/12, ore 20:20

Ciao sai che io ti seguo in silenzio..
direi che questo tuo cap l'ho trovato un pò pasticciato. hai dimenticato accenti, e sciocchezze simili, del
tipo trans (ehmm credo che tu volevi dire trance ).
Chicca, una cosa che nn ho capito è perchè metti nome è cognome del padre, basta che dici padre, genitore
o Draco..no stavolta hai fatto acqua, che ne dici di andare oltre?!
Spero che con questo abbiamo fiito i ricordi, a volta credo che faccia uno specie ed incolla, giusto per mettere
giù qualcosa. Ascolta sei brava, dai una svolta al raccolto, capisco che magari in molti nn hanno letto la storia precedente
ma puoi stringere...eheheh sai io l'ho letta come credo chi ti recensisce e ti segue..
Forza cara, facci vedere cosa sono in grado di fare i ragazzi Malfoy, e magari mettici l'aiuto del padre..se proprio ti piace..
ma ti prego, arriva al sodo..Perdona non voglio offenderti o ferirti, ma sono diretta..
e mi spiacerebbe che i tuoi lettori si stufino..
nn ti metto bandiere, negative, perchè odio questo modo, io nn sono una critica .
Forza tira fuori le idee..e vai avanti
ma

03/02/12, ore 19:35

Bellissimo questo cappi!
Cioe,non sono per ninfe contenta che Herm e Draco abbaino deciso di divorziare,anzi!
Ora al secondo posto della mia lista nera dopo Kathy c'è....Narcissa Malfoy! Quella sfacciata presuntuosa vecchia psicopatica!
Quanto la odio!!! Comunque ho letto l'altra fanfic da cui hai preso i dialoghi,ma spero comunque che descriverai il soggiorno di Eltamin a casa potter prima dell'arrivo di Hermione!
Spero che il prossimo cappi arrivi presto,magari anche oggi,ma non voglio affaticarti xD
Un bacione,ùk.

03/02/12, ore 19:11

allora sei il nostro idolo ma come fai a trovare il tempo di pubblicare così in fretta?!?! comunque ti ringrazio per la velocità adoro non dover aspettare
grazie anche per la recensione e rispetto a quello che hai detto devo dire che "gusto c'è a preferire qualcosa di più semplice che non si deve nemmeno lottare per averlo e che poi lascia poco soddisfatti quando si può lottare per arrivare alla cosa complicata ed essere finalmente felici?!?"
finalmente siamo arrivati alle vacanze natalizie e devo dire che il punto di vista di eltaim rende la storia precedente ancora più completa!!
complimenti sai non vedo l'ora di vedere come reagirà james allo scioglimento del "cuore della regina di ghiaccio"..
al prossimo cap.
baci

03/02/12, ore 19:09

Oh Finamente le due storie si collegano.
Povera Famiglia che si lascia mi fa piangere :(
Elta** l' adoro sempre di più .
Mo speriamo che si sistema tutto.
Brava Miki ^^ Tua Fan Ire ^^

03/02/12, ore 19:05

E adesso finalmente le due storie sono collegate in modo stretto... Povera Eltamin, certo che quello stoccafisso di james Potter poteva anche dire qualcosa di più sensato o ancora meglio, stare semplicemente zitto e muto come un pesce!!!! Ma io dico, ma si può fare un'uscita più infelice di quella????? Forse a questo punto capirà anche che il soprannome che le ha affibbiato molto tempo prima, nasconde tutt'altro che un'indole altera e priva di sentimenti...