La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

06/02/12, ore 21:57

Brava, bravissima! Continua così! Vedo che hai preso sempre più confidenza con la storia e con i personaggi! Brava, seriamente! Di fanfictions ne ho lette tantissime, ne ho recensite veramente poche ma mi è successo veramnte di rado di innamorarmi di una come mi è successo con queta! Scrivi benissimo e ripropongo la mia proposta di scrivere un qualcosa di svincolato dal mondo di Harry Pottter, qualcosa di solo tuo! Qualcosa che viva di te =)
xoxo

06/02/12, ore 21:48

Mi è piaciuto molto, Eltamin la sento molto vicina, mi ricorda molto me stessa...
Ok, magari date le critiche, penserai che stia esagerando, ma... beh è stupendo, seriamente! Complimenti!!

06/02/12, ore 21:37

Che bellissimo capitolo!!!!!! Quanto amore per Scorpius!!! Rimarrò zitella a vita e sarà tutta colpa tua perchè mi hai fatto innamorare di questo bellissimo personaggio!!! hahahahaha
Complimenti!! Sei migliorata tantissimo! Ti vedo più decisa perchè sai esattamente cosa vuoi dire e ora sai anche meglio come farlo!!
sei stupenda, continua a migliorare così!

06/02/12, ore 20:56

Stai prendendo sempre confidenza con la storia, ma questo mi è sembrato più che altro un capitolo-cuscinetto perchè non sapevi che scrivere... Magari è solo una mia impressione, però xD
Mi piace il tuo modo di scrivere ma allunga i capitoli!!!
Ad ogni modo, vai abbastanza bene =)

06/02/12, ore 20:36

anche questo mi è piaciuto ma mi dispiace, questa volta non mi sbilancio perchè avrei preferito un cambiamento di punto di vista per segure quello della puttanella grifondoro (scusa i termini ma proprio non la sopprto! Quanto le odio quelle come lei!!!!! )
Bella invenzione l'incantesimo anti-vertigine ( me lo insegni??? =) ) e anche il nome della scopa! Hai una bella fantasia!
Hai mai pensato di metterti "in proprio" e di scrivere una storia solo ed esclusivamente tua svincolata dall'ambiente potteriano?
La leggerei molto volentieri!
Mi piace molto la piega che sta prendendo la trama ma il capitolo l'avrei preferito un po' più lungo =)

06/02/12, ore 20:29

IO AMO SCORPIUS!!! No, seriamente, fosse vero lo sposerei! Trovarne di ragazzi così!! Vabbè, a parte questo...
Splendida! Tu sei splendida! Hai preso definitivamente confidenza con la storia e ora andate di pari passo. Magai hai ancora qualche incertezza, ma alla fine sai sempre come concludere ogni capitolo! Non sei perfetta, dopotutto nessuno lo è, ma continua così! Prendere confidenza con sè stessi, i propri personaggi e le proprie storie è importantissimo per un autore, mi raccomando, non dimenticarlo mai!
Ad ogni modo, in alcuni punti avresti potuto usare un italiano migliore (ma anche quello già adoperato va benissimo, non era una critica, solo un consiglio ;) )
Vai avanti così! Sei sulla strada giusta!
Baci

06/02/12, ore 20:28

Sento di adorare il piccolino di casa Malfoy, è una forza, un Hermione al femminile, legge mentre cammina, mentre mangia. Un piccolo saccente è davvero adorabile. Sono sicurissima che Eltamin farò buono sfoggio del bel vestito. kiss

06/02/12, ore 20:15

Ovviamente festa mascherata!!!
Rende tutto più intrigante e dietro una maschera non si riconoscono le persone e ci si può sbagliare…giusto? XD
Riguardo al cappi sei stata brava come al solito!!
Questo capitolo ha sicuramente una funzione di passaggio alla festa,giusto? La cosa che mi chiedo è:perchè la festa è soltanto per Cprvonero e Grifondoro?? E le Serpi e i Tassi??
Sicuramente Lily e Eltamin si imbucheranno giusto? *chiede speranzosa*
E poi sono super curiosa di saper cos succederà nella festa! Stasera riesci a postare il 22 *fa gli occhioni da cucciolo e si inginoccha*? please!
Un bacione
k.
PS: Perfavore!!!!

06/02/12, ore 20:13

Ma che cosa dolcissima!!! Perchè Lily si è comportata così??? Scorpius è veramente carinissimo!!!
Sto iniziando ad amare il modo in cui scrivi sempre di più!!! Complimenti! =)
Secondo me il punto è che all'inizio ti sei un po' "lanciata", hai avuto un'idea e l'hai scritta ma, magari non te ne sei accorta neanche tu, hai avuto bisogno di un po' per entrare veramente in sintonia con ciò che volevi trasmettere...
Ad ogni modo, complimenti, sei migliorata molto =)
con affetto

06/02/12, ore 20:10

e così James la indossa la sciarpa che gli ha fatto Eltamin ?? il ragazzo comincia a capire qualcosa :)) speriamo che il capodanno sia un buon capodanno per entrambe le coppie !! aspetto aggiornamenti !! un bacione

06/02/12, ore 20:06

Leggo la tua storia dalla prima volta che hai pubblicato, così ho pensato che ti avrebbe fatto piacere una mia recensione. Ti dico solo che adoro questa storia e il personaggio di Eltamin! Dal primo capitolo hai fatto grandi passi avanti, scrivi sempre meglio!
Mmm io direi festa elegante e basta, magari poi fai un'altra festa questa volta mascherata però... Io adoro le feste in maschera!
L'immagine che hai fatto è davvero bella, perciò l'ho votata ;)
Al prossimo capitolo,
Baci baci

06/02/12, ore 20:03

Bellissimo anche questo capitolo!!
Oddio la scena finale, quando si sorridono...
Draco se ne accorge, Scorpius anche e Lily pure (sembra la tenecronaca di una partita di quidditch).
Non lo so , opto per la festa elegante e mascherata. Ma alla festa tra Gridondoro e Corvonero, deduco che Eltamin non ci sarà, o no??
Anthares sempre precisino..
Aggiorna quando puoi
lily
P.S Se ti va, ti invito a leggere una delle mie fan fiction.
Scusa ancora se ti ho disturbata. :(

06/02/12, ore 19:21

Stupendo! Tra James e Scorpius preferisco di gran lunga il bel Mafoy! Certo, ci sarebbe stata bene una dichiarazione data la situazione ma forse è ancora troppo presto! Non vedo l'ora di vedere la vendetta di Lily e Scorpius! E se magari da questa bella alleanza possa nascere qualcosa... ma sono certa di si!
Stai veramente migliorando! Non so se l'hai notato, ma da questo capitolo al prologo c'è una differenza notevole! Continua a migliorare
baci

06/02/12, ore 19:14

STO AMANDO LILY!! Complimenti, mi sorprendi di continuo ormai ;)
Capitolo un po' corto, si nota che è di passaggio. Secondo me avresti potuto mettere qualcosina in più ma per il resto va più che bene =)
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà la "piccola" Lily =)
Ribadisco: Jemes è un cretino\ stronzo\ idiota... ma capisco Eltamin (dopotutto io sono un po -un bel po', in realtà xD- come lei)...
Baci

06/02/12, ore 19:08

Bella l'idea, seriamente... Farla assistere ad un tradimento sarebbe stato peggio a questo punto della storia, no, è stato meglio così! =)
Continuo ad amare come scrivi, specie ora che hai aumentato le decrizioni! bravaaaa =)
Prova in futuro a narrare in prima persona viene sicuramente più scorrevole e coinvolgente e (e te lo dico per esperienza personale ;) ) facilita il lavoro non poco una volta che hai preso un po' confidenza con questa tecnica narrativa ;)
baci