La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

13/02/12, ore 21:18

Sono senza parole. Assolutamente muta,è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! Un'umiliazione peggiore di questa davvero non poteva esserci!!! Sei assolutamente fantastica.... Già Eltamin serpe, ma con un coraggio degna della migliore grifondoro, ha sfidato Ronald Weasley e l'ha letteralmente sbeffeggiato di fronte a mezza scuola... E lui sa quanto sia attualemente nei casini, ma mai si sarebbe aspettato l'arrivo in pompa magna della famiglia Potter e Malfoy insieme, e che la sua antica fiamma mai sopita gl spedisse uno stupeficium così potente davanti a tutt!!!! Draco Malfoy, poi li supera davvero tutti, rimarcando il territorio nei confronti del rosso sfigato e urlando orgoglioso "è mia moglie"!!! :) Non vedo l'ora che sia domani|!!!!!

13/02/12, ore 20:56

È f-a-n-t-a-s-t-i-c-o, dico sul serio, ed anche hermione fa le sua bella figura
Nn ti preoccupare, ciau!!!
PS.questa doveva essere una pseudorecensione, in teoria
Lys

13/02/12, ore 20:51

Direi che un Hola per Hermione ci vuole ma non basta GRANDISSIMA sia lei che la figlia,non vedo l'ora di leggere il prossimo.

13/02/12, ore 20:46

Questo capitolo è assolutamente fantastico!
Evviva Hermione, è meravigliosa!
Grazie, perchè riesci ad aggiornare così presto senza farci morire dall'ansia!
Ciao :D

13/02/12, ore 20:26

Bellissimo, finalmente ha quello che si merita! Grazie di aggiornare sempre con regolarità, sei pressochè l'unica! Baci

13/02/12, ore 20:23

Evviva Hermione!!!!! Meravigliosa!!!!!! Mi piace troppo questo capitolo!!!! Non hai esagerato per niente

13/02/12, ore 20:21

Grande Herm! Ha schiantato quel pezzo di imbecille. Povero il mio piccolo Anthares, il mio piccino sta male (mi sono innamorata di sto bimbetto è troppo dolce). Avrei preso a badilate Scorpius però, ha dato la colpa di tutto a Eltamin come se Ron non odiasse pure lui in fondo! Però sono profondamente delusa dalla Mcgranit, come preside vale poco non ascolta i suoi alunni!Kiss

13/02/12, ore 19:59

uno questo capitoli é bello e due per me.non hai esagerato anzi hai fatto troppo poco devi morireeee xD!!! Lo odio...senti ma domani hai in mente un capitolo romantico? Sai essendo san valentino...vabbé xD baci al prossimo capitolo
Dramione97

13/02/12, ore 19:48

Scorpius sarà anche il più grande, ma a parte il cognome ed i colori, nn sembra neanche un Malfoy
le palle le ha Eltanin.
Se ero io Hermione, a Ron gli davo tanti calci nei marroni, che da parte sua eredi nisba.
Che schifo che fa prendersela con un bambino per vendicarsi del rifiuto di Hermione..sono
talmente schifata che la cena mi andrà di traverso..io se fossi in lui mi andrei a nascondere
e no sei stata anche troppo gentile per i miei gusti

13/02/12, ore 19:20

Spero davvero che Ron paghi quello che ha fatto ad Antares, magari punito dall'ira di Hermione o magari sarà proprio James a dargli una bella lezione.

13/02/12, ore 19:03

ti prego fai crepare ron weasley!!!!!!! Jamie e Eltamin sono stupendi, quasi quanto Draco ed Hermione!!!;) complimenti davvero!

13/02/12, ore 18:09

Mi piace il cambiamento di Eltaminin sembra che stia uscendo dal guscio. In fondo è una ragazza dolce e gentile e lo dimostra con Albus e la ragazza di tassorosso ma è anche forte e decisa come quando affronta Ronald Weasly. Urrà per l'espulsione di Kelly. Mi dispiace per il piccolo Anthares....

13/02/12, ore 18:02

mi mancavano Hermione e Draco... mi sa che la missione di Malfoy avrà successo e nascerà un altro figlio. La scena di Harry che sviene mi ha fatto morire. Complimenti davvero!!

13/02/12, ore 16:49

Che bello hanno espulso Kelly!!
Ma che stronzo che è Ronald, spero che Ginny gliela faccia pagare!!
A presto
baci
lily

13/02/12, ore 16:49

Nooo! Ma che cattivo Ron! Ma come si fa a fare una cosa del genere ad un povero alunno?!?!
Dovrebbe essere cacciato per questo...proprio come la sua Kelly!
Ha-Ha! Beccati questo Probisher! E-S-P-U-L-S-A!!!
Taradada! Gne gne gne!
Ok...basta...ti faccio i miei complimenti per questo cappi fantastico!
Al prossimo1
k.