La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

24/02/12, ore 20:28

Anche senza farlo apposta i coniugi Malfoy hanno rotto le uova nel paniere ai due piccioncini. Però povero Albus! Quella Paciok me lo snobba così, per fortuna però non segue i consigli di JAmes perchè se no ci metterebbe anni a conquistarla, non che ora li vada meglio eh! Vedo che Harry ha equipaggiato il figlio di tutto punto!| Kiss

24/02/12, ore 19:48

Io in realtà me lo aspettavo... Che bello vedere Hermione e Draco che tornano giovani, agli splendidi tempi di Hogwarts, in quella camera che ha celato per mesi agli occhi del mondo il loro amore, così come adesso sta celando quella di Eltamin e James.. Hermione da brava ex del trio, ha capito che qualcuno si nascondeva sotto un invisibile mantello, ma da buona mamma, non dice nulla... che curiosità... Voglio vedere domani James vestito da serpeverde!!!

24/02/12, ore 19:35

Povero James, direi che si è andato a cacciare nei guai con la storia della sfida. Come hai detto tu nei commenti finali, a tutto c'è un perchè, quindi mi chiedo cosa voglia anticipare questo capitolo. Perchè per quanto sia bello come capitolo, direi che lo ritengo decisamente un capitolo di passaggio, dato che è successo davvero poco. Che hai in mente? Nella tua perfida e sadica mente per la precisione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

24/02/12, ore 19:28

sono solo di passaggio perciò sarò sbrigativa:
sono ansiosa di vedere l'umiliazione di James.
un bacio
Aryelle

24/02/12, ore 19:12

é molto bello! tutti si chiederanno perchè james ha la divisa di serpeverde ma insieme sono troppo belli

24/02/12, ore 19:02

no ecco James con la divisa di Serpeverde è troppo umiliante ma poverino...però vabbè diciamo che lei glielo farà dimenticare ( si come no:))) in compenso il capitolo è stato bellissimo !!! tanto dolce e tanto amore !! mi è piaciuto..quando hanno rischiato di farsi beccare è stato davvero divertente !! al prossimo !!! un bacione !!

24/02/12, ore 18:59

Decisamente non me l'aspettavo, no..pensavo più a qualche scontro notturno super imbarazzante per tutti invece si è solo schivato:( peccato! Attendo il prossimo capitolo per commentare il tutto perchè faccio fatica a farlo ora!:)

24/02/12, ore 18:44

Mente prolifica stasera...ahahah
un altro cap, che sembra di passaggio, e come dici tu a tutto c'è un perchè! Allora ti domando perchèèè????ahahah

24/02/12, ore 18:41

Oddio non vedo l'ora di vedere James con la divisa di serpeverde inizio a capire da chi ha preso Eltamin. Aspetto anche la prima lezione con il professor Malfoy....

24/02/12, ore 18:13

Come dire, Draco è simpatico come un gatto isterico attaccato ai coglioni! Una meraviglia....
Grazie per link piuttosto!
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 06:19 pm)

24/02/12, ore 18:08

mi immagino gia la scena, eltamin e james nella stanza delle coppie e draco e hermione che entrano di soppiatto o forse il contrario anche quello sarebbe esilarante da morire, non ne ho mai abbastanza dei capitoli di questa storia, infatti aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buon lavoro Herm

24/02/12, ore 18:01

Se adesso vanno nella stanza delle coppie e trovano Draco ed Hermione rido due ore!!!! Sappilo!
Ormai sono drogata della tua FF e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Draco è un figo c'è poco da dire, ha ragione Lily.. sarà che Tom Felton era il mio preferito tra gli attori di HP sin dalla Pietra (ora si contende il primato con Matthew Lewis e la sua notevole evoluzione da sfigato a figo atomico), quindi immaginare un Draco buono e meno codardo rispetto alla saga, con il suo aspetto fisico..beh, non può che essere meraviglioso! Ok, fine della lode a Malfoy.
A presto!L.

24/02/12, ore 17:33

Giuro per un professore così avrei studiato, un pelino in più..ahahah
spero che sia solo così sul lavoro, no perchè come padre c'è da avere paura..ahahah
Mi piace Draco è un mito, e sua moglie una santa...ora voglio proprio vedere se li becca i due fidanzati
che pelo e contro pelo..

24/02/12, ore 17:17

anch'io volevo un prof come Dracoooo..nn è giusto tutte le fortune a loro...ahahh
vedo che amato da tutti.. anche dai figli figli ahahah..solo sua moglie lo capisce..porello..ahahh

24/02/12, ore 17:02

mamma mia povero Scorpius e ci credo che è diventato furioso...chi non lo sarebbe stato e James poverino anche lui trattato malissimo...uhm Draco è un po' tremendo !! aspetto il prossimo capitolo !! baci !!