La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

10/02/12, ore 11:00

ti prego dimmi che posso uccidere sia ron che kelly ti pregooo xD il capitollo é bello come sempre baci
Dramione97

10/02/12, ore 10:59

Ben le sta! meglio beccarsi una punizione, almeno Eltamin ha avuto la soddisfazione di menare quella cretina! E quell'altro.... arriva e dice anche che Eltamin si deve SCUSARE con Kelly... poverina... la difende, anche! Dopo che ha scagliato uno Stupeficium su una persona ignara, alle spalle... solo così avrebbe potuto sorprendere Eltamin... che vile codarda! Scorpius è un grande, e anche Lily, come sempre...!

10/02/12, ore 10:53

Ecco, la domanda che ho scritto nella recensione al cap precedente, sul cane che ha assistito al fattaccio, ha trovato risposta: nemmeno un cane! Solo Lily ha visto la stronza ancora con la bacchetta alzata... mamma mia, l'ho adorata quando le ha lanciato l'incantesimo!!! Un genio!
Carina la scena dell'infermeria, con tutti i fratelli Malfoy riuniti, anche se per un incidente, ma meglio tardi che mai, no?!
Comunque avevo intuito che fosse stato James a lanciare l'incantesimo con Lily... ma si sveglia?!!!!!

10/02/12, ore 10:47

Oddio, la odio quella stupida!!!!!! Ma è impazzita o cosa?!! Ma dimmi te... Io mi iscrivo subito al club, si si! Diventerò uno dei membri più attivi nell'insulto a Kelly-come-si-chiama. Insopportabile davvero!
Spero che Eltamin si riprenda, che stia bene!!!!! E James non si è accorto di niente, immagino... stò stupido cretino! Spero anche che almeno un cane di testimone possa raccontare la verità e confermare che Kelly ha fatto la stronza...

10/02/12, ore 10:42

Ma noooooooooooooooooo, James non capisce un tubo!!!!! Si è fatto convincere da quelle lacrime di coccodrillo di Kelly che lei è innocente.... si, come no! Se quella è innocente allora io sono Marilyn Monroe... va bè.... A parte questo, mi spiace per Scorpius, che si è beccato una ramanzina da Eltamin, però quando ci va, ci va... chissà Lily come si sente al pensiero che anche Scorpius si è "divertito" con quell'idiota...

10/02/12, ore 10:36

Che carino Scorpius!!!!!! Adorabile! Si vede che Lily gli piace.... L'anello mi piace un sacco, è proprio come l'ho immaginato =)
Spero che tra questi due la situazione migliori, sono fantastici insieme! Il piano di Lily sembra aver portato molto scompiglio, ne vedremo le conseguenze nel prossimo capitolo, penso...!

10/02/12, ore 10:18

Ron nella parte del vecchio mezzo pedofilo che se la fa con Kelly---ahahahahahahahha. Scusa ma è un'accoppiata veramente divertente e un ottimo strategemma per liberarsi di lei!XD Faccio fatica a immaginare i Weasley così odiosi, sinceramente, ma considerato che si sentono "traditi" da Hermione sono anche comprensibili, più o meno, visto e considerato che i figli non c'entrano nulla. La storia migliora sempre di più man mano che si procede, spero tu aggiunga altri momenti dei ragazzi con Hermione e Draco, ho apprezzato molto quei capitoli. A presto!;) L.

10/02/12, ore 09:35

Oh,mio Dio!
Che disastro questo pranzo di famiglia! Gli unici per cui mi dispiace sono Harry,Ginny,Bill,Fleur e George. Ron è veraamente un cretino patentato:ha rovinato il pranzo a tutti quiei poveri invitati,tranne Kelly ovviamente,che ci tenevano a farlo!
E poi gli sembra il modo di comportarsi? Tutto per colpa di un odio infantile con suo padre che aveva quando era ancora a Hogwarts!!! Sono passanti quasi 20 anni,su!!!!
Poveri Malfoy...Anthares,è stato troppo dolce! Mi dispiace tantissimo per lui!! Anche per Eltamin,Scorpius e Lily e Albus,ovviamente!
James mi ha sorpreso! Sono contenta che abbia difeso Eltamin!
Sono curiosa di vedere che fanno tutti! Spero che Scorpius non si arrabbi con Lily!! E che James riesca a rintracciare Eltamin...
A quando il prossimo cappi?
Un bacione!
K.

10/02/12, ore 09:04

Ma che schifo (non il capitolo eh!) non avrei mai pensato che Molly e Arthur fossero così ipocriti! Denigrare dei poveri ragazzi solo perchè sono figli di Draco, e noto che non amano manco Lily, sono dei parenti pietosi (sembrano i miei!). Sono allibita. E per fortuna il cretino si è deciso a mollare l'uovo di Pasqua, ma gusto nel vestire zero? Kiss

10/02/12, ore 01:44

Questo capitolo è fantastico. Cioè, è un po triste per quello che succede, però con questo pranzo si capiscono le relazioni con i Weasley, le dinamiche della famiglia, la sofferenza dei ragazzi (Malfoy e Potter), la rabbia dei Weasley verso i Malfoy, e l'inteligenza di Harry e Ginny di superare i pregiudizi verso Draco ed appoggiando così lui, Hermione e i loro figli. Mentre i Weasley con il loro atteggiamento, insultano totalmente la memoria di Albus Silente e di Severus Piton, e di tutto quello che la guerra magica ha sostenuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che James, Lily e Albus riescano a sistemare le cose con Scorpius, Eltamin e Antares. E spero vivamente che Harry e Ginny decidano di mandare a quel paese la famiglia di lei. Aggiorna presto. Ciao.

09/02/12, ore 22:31

scusa ti sto bombardando a raffica di messaggi per sapere quando aggiorni mi potresti per favore verso che ora aggiorni????

09/02/12, ore 21:37

Le ragazze si preparano a dare battaglia, o per lo meno una è pronta l'altra è troppo annichilita dalla tristezza da reagire di sua iniziativa e si fa trascinare dall'amica. Che strana la segretezza di Scorpius, chissà cosa c'è scritto nella lettera. Vorrei essere una mosca per vedere la faccia di James al pranzo di famiglia vedendosi davanti lei.

09/02/12, ore 21:21

Ciao!Sono una fan silenziosa di 'Quella strega di mia suocera' e sinceramente mi ha affascinato,in particolare anche il tuo modo di scrivere dell'amore proibito fra Grifondoro e Serpeverde.Direi che è un eufemismo dire che questa mi piace :)
Guarda,ogni giorno controllo se hai aggiornato e leggo ingordamente il capitolo.
Da quando ho letto di quella Kelly-faccia-di-troll-di-montagna-Probisher ho pensato ad iscrivermi al suo antifanclub e già mi immagino la faccia dei poveri coniugi Potter,per non parlare di nonna Molly,però ho come l'impressione che la faccenda di Ron e Kelly puzzi più del pus della piantina di Neville.
Comunque hai del talento
Lunastorta99
P.S non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ho passato dalle 8 alle 9 ad aspettare connessa!

09/02/12, ore 20:37

Mamma mia ti spossa discutere con Lily, Eltamin l'ha presa per sfinimento! Ma Scorpius che parla coi gufi poi!!! Sono adorabili, ma sinceramente non vedo l'ra di leggere quando i Potter incontreranno Kelly! Kiss

09/02/12, ore 19:43

Oddio, cosa combinerà Lily?
Bellissima la scena finale del trio (Eltamin, Lily e Scorpius).
Mi sa che il prossimo capitolo ne succederanno delle belle...
Aggiorna presto
lily