La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

06/02/12, ore 19:06

Belli come sempre questi capitoli :) marò ma come mi piace James madòòòòòòòòò :) e LIly è troppo carina non vedo l'ora che succeda come mi hai detto qualcosa con Scorpius :) sto fatto di Ron mi incuriosisce tantissimo cosa combinerà questo scemo ? :)

06/02/12, ore 19:00

bello! Questo mi è piaciuto un sacco! JAmes è un cretino!!! Povera Eltamin!!! Ad ogni modo, brava davvero! Sei migliorata sul serio! Sono colpita! Scrivi veramente molto bene, spero che continuerai così anche in futuro! Anche se mi dispiace un po' che tu non abbia messo praticamente mai descrizioni delle lezioni e cose del genere... =/
Comunque brava, la trama mi ha presa tantissimo! Complimenti! =)

06/02/12, ore 18:53

Capitolo troppo breve, poche descrizioni riguardanti le emozioni dei personaggi... Non so che pensare.
Non mi fa impazzire se devo essere sincera, ma la trama è molto carina e i personaggi sono meravigliosi =) Solo prova ad allungare un po'!
Non ti sto dicendo di essere prolissa facendo venire voglia di spararsi a chinque legga per le descrizioni troppo lunghe (xD) solo cerca di allungare un pochino in futuro!
Ad ogni modo, brava! =)

06/02/12, ore 18:50

Indubbiamente questo capitolo , lo adoravo già nella vecchia fan fiction che avevi scritto... Ma qui, leggere lo stesso capitolo, solo dal punto di vista di Eltamin è ancora più spassoso... Si vede come James ci sia rimasto male per ciò che ha detto Eltamin a proposito del suo bacio... Ma anche a questo si rimedierà... Piuttosto, quell'oca bionda di Daphne Greengrass che cerca di ingraziarsi Draco, mangiando la poltiglia immangiabile a nome di frittelle.... Bè è meglio unsemplice ed efficace No-COMMENT!!!

06/02/12, ore 18:47

No il cazzone avariato Weasley no... Neanche uno stoccafisso (troppo nobile, meglio una triglia), è così stupido come quel concentrato di peli orrendamente arancioni (senza offesa per i capelli rossi sia chiaro)... Già è abbstanza stupido da attacare bottone con la sua evidentemente fiamma mai sopita, ma cominciare a litigare con Eltamin... Ha raggiunto proprio i livelli minimi... Grazie a dio che eltamin non cambierà scuola... Credo che un nostro Potter, non l'avrebbe presa per nulla bene...

06/02/12, ore 18:47

Questo capitolo mi è piaciuto molto di più =) Continuo a pensare che il racconto risulterebbe più scorrevole e piacevole se narrato in prima persona ma vabbè =) Mi sarebbe piaciuto ancora di più se avessi inserito qualche altro dialogo con James o Scorpius o Lily.
Adoro la personalità di Eltamin, e soprattutto trovo semplicemente fantastico il modo in cui la rendi tu! Alcune autrici risultano spesso pesanti, tu invece no! =)
Un'ultima cosa ti devo dire sinceramente: prova a fare dei capitoli un po' più lunghi! =)
p.s.: trama meravgliosa =)

06/02/12, ore 18:41

Allora io credo sia più consona una festa elegante e basta.... E comunque questo capitolo è davvero bellino, ci sono i dubbi di eltamin, la speranza di Draco che sua figlia riprenda a giocare a quiddich, ed Hermione la dolce mamma, da cui andare se si hanno tanti timori, che da la forza e l'esempio a sua figlia, su come comportarsi di fronte alle tante malelingue che ci sono in giro... Ma sicuramente la parte più bella è quella finale.. James che indossa il regalo di Eltamin... Che dolce, ci voleva proprio per tirare su l'anima alla nostra ragazza!!!!!!!! Anthares, è davvero come Hermione, copia sputata al maschile!!!
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 05:09 pm)

06/02/12, ore 18:39

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante non sia lunghissimo =)
Se devo essere sincera, avrei voluto leggere una descrizione dello smistamento di Eltamin, magari anche un dialogo tra lei e il Cappello Parlante, come aveva fatto la Rowling nel primo libro di Harry Potter, inoltre mi è sembrato che tu abbia liquidato un po' troppo velocemente tutto il primo anno.. ma va be' =)
Nel complesso va molto bene, sei molto brava e scrivi meravigliosamente =) Complimenti!

06/02/12, ore 18:36

Sono curiosissima di leggere come andrà a finire questa festa, e sono convinta che tu hai qualche cosa in serbo per noi lettrici...Baci Herm

06/02/12, ore 18:32

Questo capitolo mi piace già di più! Hai lasciato spazio agli avvenimenti senza dimenticare di lasciare emergere il carattere della protagonista.
Posso darti un consiglio? La prossima volta potresti provare a raccontare un avvenimento di questo tipo secondo il punto di vista dei due personaggi principali. Provo a spiegarmi meglio... Ad esempio, in questo caso avresti potuto narrare il gioco e la caduta della protagonista secondo il suo punto di vista fino al momento in cui si è chiusa in camera. Da li in poi avresti potuto allungare un po' il capitolo e narrare il seguito della festa dal punto di vista di James o Lily =)
Comunque brava =)
black_star_

06/02/12, ore 18:22

secondo me eltamin riprende a volare grazie a jemas ormai si nota che lui prova qualcosa ihiihiiii aspetto il 2 bacio

06/02/12, ore 18:10

hey hey! scusa, è tanto che non recensisco "La Regina di Ghiaccio", ma la colpa è del mio computer, non mia =P
Allora, da dove posso iniziare... Eltamin Cassiopea Malfoy e Draco sono in assoluto i personaggi che ho preferito, al secondo posto c'è Scorpius che oltre ad essere molto intelligente e profondo dev'essere anche un gran figo ù.ù
La trama mi è piaciuta molto, comunque! L'ho letta tutta d'un fiato! FENOMENALE!!!
Posso darti un consiglio? E se provassi a fare una ff sulle due gemelline?? =) Saresti comunque sempre nell' ambito "potteriano" (?) xD ma riusciresti a trovare una maggiore autonomia mettendoti alla prova! Sono convinta che, con il talento che hai, potresti riuscirci benissimo, altrimenti non l'avrei mai proposto =)
Va bien... good luck per le tue prossime storie
xoxo black_star_
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 06:32 pm)

06/02/12, ore 18:04

Io direi festa elegante e basta, se succede qualcosa tra i due vorrei che fossero consapevoli .

06/02/12, ore 17:56

mi invento un complimento xD brillissimamentebellissimooo ad ogni capitolo scrivi sempre meglio :)) certo se fossi stata in lei nn avrei lasciato il quidditch perché la darebbe vinta alla cosa orripilante fidanzata con james...xD baci al prossimo chap.
Dramione97

06/02/12, ore 17:31

Devo farti i miei più grandi complimenti, ho letto la tua storia tutto d'un fiato e sono davvero curiosa di leggere il seguito, Complimenti davvero Baci Herm